Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tacos
Ragazzi io da quando ho il power, del quale sono molto soddisfatto, non riesco a venire a capo del battery drain e del mancato deep sleep:
ho un deep sleep del 45%
ed un awake (screen off) del 51%
qualcuno di voi può darmi una mano?
vorrei postare gli screenshot di wakelock detector ma non so come si fa
apri il sito imgur.com
fai lì l'upload dei file che vuoi postare.
Una volta fatto l'upload vedrai il tuo screenshot e sulla destra una serie di possibilità.
Fai copia su BBCode (forum) e incolla sul post.
Tutto quì :)
-
-
Quote:
tacos
Sì tacos...soltanto che non l'hai postato...
devi, come ti avevo scritto, una volta fatto l'upload, andare sulla destra dove c'è share with community, su BCCode fare copia su quel link e incolla sul post...:)
-
-
Molto bene....:)
Magari se tramite un qualche programma di foto ( es. Photoshop ) riuscissi a ridurre le dimensioni ( tipo altezza a 20 cm) prima di darlo in pasto a igmur sarebbe perfetto..:)
-
Quote:
Stahl
Molto bene....:)
Magari se tramite un qualche programma di foto ( es. Photoshop ) riuscissi a ridurre le dimensioni ( tipo altezza a 20 cm) prima di darlo in pasto a igmur sarebbe perfetto..:)
L ho fatto col cell nn ho tutti questi strumenti, almeno ce l'ho fatta :) potreste aiutarmi con il mio problema?
-
Finalmente, ci sono anch'io, arrivato alle 16.31 con MM preinstallato e lingua italiana già prescelta,
alle 16.49 era già con root, xposed, Tra un pòinstallo titanium e le mie 349 app e poi procedo ai test, provato l' IR Remote con la sua app ZaZa, ottima direi, mi ha riconosciuto al volo un Tv Samsung e uno sconosciuto Ammspring.
Primo test lo faccio con sygic che per me è di vitale importanza, per ora lo sto installando senza la sd, in quanto voglio avere le app importanti sul cell.
A tra poco con i vari test....
-
Sempre se ci saranno aggiornamenti.........
-
Ragazzi splendida notizia...stavo chiedendo info a ulefone quando forse alla fine si sono decisi con i codici sorgente 😍http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b6bc4c5759.jpg
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
-
-
Hey ragazzi,
ho notato conflitto tra Xposed/Gravity e lettore di impronte digitali.
C'è qualche impostazione particolare da fare?
Capita ad altri?
Anche se installo Greenify le impronte non sbloccano.
Con Launcher Nova abilitando il doppio tocco come screen lock non funzionano le impronti.
Senza queste app od impostazioni tornano a funzionare regolarmente.
Capita solo a me?
TKS
-
Vedo che ci sono ulteriori post ( ultimo di wasabi ) ma stranamente non riesco ad arrivare oltre pagina 193. Non credo sia un mio problema perchè in tutti gli altri thread non ho questa specie di blocco...
-
Quote:
wasabi79
Hey ragazzi,
Capita ad altri?
Con Launcher Nova abilitando il doppio tocco come screen lock non funzionano le impronti.
Capita solo a me?
TKS
ho letto die alcune incompatibilità..
Purtroppo Marshmallow e Xposed con i vari moduli fnzionano a singhiozzzo..
addirittura in molti altri smartphone che sto provando con Android 6, si installa Xposed ma i moduli il più delle volte vanno in Force Close e/o funzionano male..
Dobbiamo attendere mi sa.. altrimenti invece che apportare miglioramenti, con Xposed si complica la vita..
Quote:
Stahl
Vedo che ci sono ulteriori post ( ultimo di wasabi ) ma stranamente non riesco ad arrivare oltre pagina 193. Non credo sia un mio problema perchè in tutti gli altri thread non ho questa specie di blocco...
non so, sono da pc su browser e non ci sono probalemi, siamo alla pagina 194..
Potrebbe essere un refresh del forum.. magari tra poco torna a funzionare...
-
Da app funziona su PC no. Siamo a 194
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Quote:
wasabi79
Hey ragazzi,
Capita ad altri?
Capita solo a me?
TKS
ho letto die alcune incompatibilità..
Purtroppo Marshmallow e Xposed con i vari moduli fnzionano a singhiozzzo..
addirittura in molti altri smartphone che sto provando con Android 6, si installa Xposed ma i moduli il più delle volte vanno in Force Close e/o funzionano male..
Dobbiamo attendere mi sa.. altrimenti invece che apportare miglioramenti, con Xposed si complica la vita..
Quote:
Stahl
non so, sono da pc su browser e non ci sono probalemi, siamo alla pagina 194..
Potrebbe essere un refresh del forum.. magari tra poco torna a funzionare...
Grazie.
Per chi interessasse ,siccome ne parlavamo con Woody70, per fare in automatico al boot trim Dalvik e Cache io uso 3c toolbox. Ha tante altre personalizzazioni, peccato la Pro costi 7€.
Ciao
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Io invece ho notato un leggero surriscaldamento toccando il lettore d'impronta, dopo avere installato amplify, nn è che tenta imutilmente di forzare la chiusura del lettore?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come porvi rimedio?
-
Salve
scusate se rivolgo qui il mio quesito, ma non ho trovato una sezione più idonea.
Ho lo smartphone ulefone power (aggiornato ad android 6.0) che dovrebbe avere la connessione 4g. Ho cambiato oggi la mia vecchia carta sim wind con una idonea al 4g. (su sito del gestore wind è prevista per la mia zona la copertura 4g)
E' normale che nel menù in alto non mi compaia l'indicazione 4G ma ancora 3G?
(Nelle impostazioni, altro, reti cellulari, tipo di rete preferito ho selezionato 4g (opzione consigliata)
-
Spostati nella tua zona e verifica se il segnale è presente in tutta l'area. Nella mia cittadina ad esempio nella zona nord e ovest c'è segnale 4g, in quella sud est, no, e per passare da una zona all'altra, sono solo 5 chilometri..
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
cslgnn
Salve
scusate se rivolgo qui il mio quesito, ma non ho trovato una sezione più idonea.
Ho lo smartphone ulefone power (aggiornato ad android 6.0) che dovrebbe avere la connessione 4g. Ho cambiato oggi la mia vecchia carta sim wind con una idonea al 4g. (su sito del gestore wind è prevista per la mia zona la copertura 4g)
E' normale che nel menù in alto non mi compaia l'indicazione 4G ma ancora 3G?
(Nelle impostazioni, altro, reti cellulari, tipo di rete preferito ho selezionato 4g (opzione consigliata)
Anche io mi posi lo stesso problema, ho verificato la copertura di Tim nella mia zona e mi dava 4g dappertutto, ma sul telefono dava solo 3g così ho deciso di cambiare la sim... 10€ buttati perché il 4g nn compariva. Mi son preoccupato come te che fisse un problema del telefono se nn che andando in provincia ecco comparire la scritta 4g... in seguito son passato a tiscali quindi per me solo hspda...
Tutto questo per dire, prova a spostarti vedrai che compare... come ti ha detto megthebest😉
-
Quote:
wasabi79
Hey ragazzi,
Capita ad altri?
Capita solo a me?
TKS
anche io non riesco a sbloccare tramite l'impronta, solo che sinceramente non ho provato se prima funzionava, in quanto ho rootato e installato gravity e xposed non appena mi è arrivato, ho provato a disattivare il modulo di gravity ma non ho notato differenze
-
Quote:
roby2001
anche io non riesco a sbloccare tramite l'impronta, solo che sinceramente non ho provato se prima funzionava, in quanto ho rootato e installato gravity e xposed non appena mi è arrivato, ho provato a disattivare il modulo di gravity ma non ho notato differenze
Le impronte non mi funzionano se:
- attivo i quick setting da Barra di Stato di Gravity Box
- se imposto torcia da cellulare bloccato tenendo premuto tasto power
- se imposto spegni schermo con doppio tap di Nova Launcher
Per ora ho testato queste. Ma con Gravity installato funzionano, eccetto per questi casi
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bce7ffbf00.jpg
nuovo aggiornamento firmware da 37Mb
-
attenzione se avete Twrp e Root.. bigona fare unroot completo da Supersu, poi riflashare la recovery stock e poi applicare l'aggiornamento OTA.
Successivamente potrete verificare se la TWRP funziona con la nuova versione rom e rifare il root
-
Quote:
megthebest
attenzione se avete Twrp e Root.. bigona fare unroot completo da Supersu, poi riflashare la recovery stock e poi applicare l'aggiornamento OTA.
Successivamente potrete verificare se la TWRP funziona con la nuova versione rom e rifare il root
Se rilasciassero la nuova versione, con questo aggiornamento intendo, anche per Flash Tools basterebbe flashare solamente la partizione System come ho imparato qui con voi o sbaglio?
-
Quote:
wasabi79
Se rilasciassero la nuova versione, con questo aggiornamento intendo, anche per Flash Tools basterebbe flashare solamente la partizione System come ho imparato qui con voi o sbaglio?
Sì , non dovresti cambiare nulla se non il system ( modalità download only ) ma considera che poi dovresti rifare il root perchè cambiando i file di sistema ovviamente quelli variati dal root sarebbero sostituiti...
-
Quote:
Stahl
Sì , non dovresti cambiare nulla se non il system ( modalità download only )
Ci ho dato un occhio ma sul sito Ulefone c'è sempre la versione di Maggio.
Se faccio unroot da Super Su, poi le app che richiedono il super user vanno in conflitto?
Il ROOT poi lo posso rifare dall'app o devo rifarlo da recovery con TWRP?
-
Quote:
wasabi79
Ci ho dato un occhio ma sul sito Ulefone c'è sempre la versione di Maggio.
Se faccio unroot da Super Su, poi le app che richiedono il super user vanno in conflitto?
Il ROOT poi lo posso rifare dall'app o devo rifarlo da recovery con TWRP?
Sì e non solo devi ovviamente cambiare anche la recovery rimettendola stock. Facendo soltanto l'unroot da superSu mi è successo più volte che il sistema entri in bootloop e che mi dia errore al restart. ma questo molte volte dipende da telefono a telefono
-
Quote:
Stahl
Sì e non solo devi ovviamente cambiare anche la recovery rimettendola stock. Facendo soltanto l'unroot da superSu mi è successo più volte che il sistema entri in bootloop e che mi dia errore al restart. ma questo molte volte dipende da telefono a telefono
Scusa Stahl,
ma se riflasho System e Recovery stock ritorno ad una condizione di pre-ROOT e quindi potrei fare l'OTA e dopo reinstallerei SUPER SU da Recovery TWRP dopo avere installato anche questa.
Mi evito il rischio di BOOT LOOP o sbaglio?
Non è meglio?
-
Quote:
wasabi79
Scusa Stahl,
ma se riflasho System e Recovery stock ritorno ad una condizione di pre-ROOT e quindi potrei fare l'OTA e dopo reinstallerei SUPER SU da Recovery TWRP dopo avere installato anche questa.
Non è meglio?
corretto.. è meglio fare così
-
Quote:
megthebest
corretto.. è meglio fare così
Perfetto, allora stasera faccio così che mi sembra la soluzione meno problematica.
TKS
-
Quote:
wasabi79
Scusa Stahl,
Non è meglio?
In teoria sì ma ripeto ho avuto brutte sorprese a volte ( ultima ieri sera proprio per l'OTA ) ...comunque nella maggior parte dei casi funziona così...
La cosa più pulita sarebbe (non dimentichiamo che salvando i data e le app rimane superSu in giro ) quella di fare un firmware upgrade del vecchio firmware, fare l'OTA e reinstallare tutto ma mi rendo conto che è una bella rottura reinstallare tutte le app e le impostazioni. Comunque assicurati, dopo aver fatto l'unroot completo , di disinstallare anche SuperSu. Poi il root lo rifarai successivamente..:)
-
Quote:
roby2001
Ma funziona lo hai provato?
L 'ho scaricato ma rimane su Riavvia dopo avere cliccato su aggiorna adesso.
Ho pure riflashato, maledetto OTA...
-
Quote:
wasabi79
Ma funziona lo hai provato?
L 'ho scaricato ma rimane su Riavvia dopo avere cliccato su aggiorna adesso.
Ho pure riflashato, maledetto OTA...
Come avevo scritto bisogna disinstallare completamente SuperSu. in ogni caso con root checker bisogna controllare se il root sia completamente sparito , se con root checker si ha la risposta "root non configurato correttamente", allora molto probabilmente al riavvio andrà in bootloop...
Credo che la maniera migliore, se vuoi installare l'OTA , sia quella di riflashare ex novo in modalità firmware upgrade e poi fare l'OTA. Perderai un'oretta a reinstallare tutto ma è la maniera più pulita... .
-
Quote:
Stahl
Come avevo scritto bisogna disinstallare completamente SuperSu. in ogni caso con root checker bisogna controllare se il root sia completamente sparito , se con root checker si ha la risposta "root non configurato correttamente, allora molto probabilmente al riavvio andrà in bootloop... .
ma hai fatto edit ed aggiunto dopo il discorso di Super Su?Mica lo avevo letto
Vabbè lo potrei fare Firmware Upgrade tanto c ho zip di Tithanium per le app.
Root Checker Me lo riconosce sempre ROOT anche se ho flashato recovery e System
-
Quote:
wasabi79
ma hai fatto edit ed aggiunto dopo il discorso di Super Su?Mica lo avevo letto
Vabbè lo potrei fare Firmware Upgrade tanto c ho zip di Tithanium per le app.
Root Checker Me lo riconosce sempre ROOT anche se ho flashato recovery e System
Appunto qualcosa non è andato a buon fine e qualche app che ha bisogno del root è andata in conflitto con il sistema. Hai fatto l'unroot da supersu e lo hai disinstallato ?
Comunque se hai il backup delle app ti conviene fare l'installazione pulita ( firmware upgrade, OTA, twrp, root e restore app )
-
Quote:
Stahl
Appunto qualcosa non è andato a buon fine e qualche app che ha bisogno del root è andata in conflitto con il sistema. Hai fatto l'unroot da supersu e lo hai disinstallato ?
No ho solo flashato System e Recovery...
Devo fare unroot e disinstalla di Super Su anche?
Pensavo bastasse la flashata
-
Quote:
wasabi79
No ho solo flashato System e Recovery...
Devo fare unroot e disinstalla di Super Su anche?
Pensavo bastasse la flashata
No appunto , il sistema va in conflitto con le app che sono rootate e quando va all'inizio a riconfigurarle si blocca...
-
Quote:
Stahl
No appunto , il sistema va in conflitto con le app che sono rootate e quando va all'inizio a riconfigurarle si blocca...
Ah ok, non capito.
Va bene, ora lo Flash in Firmware Upgrade con la stock di Maggio.
Dopo faccio OTA.
Poi TWRP, SUPER SU etc etc....E poi ho creato uno zip con Tithanium con le app che dovrebbe installare da recovery, vedremo
-
Quote:
wasabi79
Ah ok, non capito.
Va bene, ora lo Flash in Firmware Upgrade con la stock di Maggio.
Dopo faccio OTA.
Poi TWRP, SUPER SU etc etc....E poi ho creato uno zip con Tithanium con le app che dovrebbe installare da recovery, vedremo
Così funziona...:)