CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 259 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Altro piccolo bug riscontrato: non avverte che ci sono aggiornamenti alle app. Anche se sia l'Aggiornamento automatico con Wi.Fi, che le notifiche di Aggiornamenti disponibili sono regolarmente attivati. Piccolo difetto ma se si puo' vorrei aggiungerlo alla lista: grazie.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Altro piccolo bug riscontrato: non avverte che ci sono aggiornamenti alle app. Anche se sia l'Aggiornamento automatico con Wi.Fi, che le notifiche di Aggiornamenti disponibili sono regolarmente attivati. Piccolo difetto ma se si puo' vorrei aggiungerlo alla lista: grazie.
    A me lo fa regolarmente. Credo che il motivo percui a te non lo faccia è proprio dovuto all'impostazione dell'Aggiornamento automatico con wifi, in questo caso è inutile avvisare quali sono le app che sta aggiornando. Io invece l'ho impostato con richiesta di aggiornamento e la notifica mi arriva puntuale.

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    A me lo fa regolarmente. Credo che il motivo percui a te non lo faccia è proprio dovuto all'impostazione dell'Aggiornamento automatico con wifi, in questo caso è inutile avvisare quali sono le app che sta aggiornando. Io invece l'ho impostato con richiesta di aggiornamento e la notifica mi arriva puntuale.
    Non mi sono spiegato: pur avendo spuntato notifica gli aggiornamenti, non solo non mi arriva alcuna notifica, ma occorre procedere all'aggiornamento da dentro google play pur in presenza di wi.fi

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Non mi sono spiegato: pur avendo spuntato notifica gli aggiornamenti, non solo non mi arriva alcuna notifica, ma occorre procedere all'aggiornamento da dentro google play pur in presenza di wi.fi
    Le impostazioni che ho io sono: Aggiornamento automatico app: Non aggiornare automaticamente le app; Notifiche: Aggiornamento delle app disponibili: Informami quando sono disponibili aggiornamenti delle app;. Le notifiche le ho sempre avute.

6. Il seguente Utente ha ringraziato ciccillo951 per il post:

Impa65 (26-02-16)

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Le impostazioni che ho io sono: Aggiornamento automatico app: Non aggiornare automaticamente le app; Notifiche: Aggiornamento delle app disponibili: Informami quando sono disponibili aggiornamenti delle app;. Le notifiche le ho sempre avute.
    Provo a mettere le tue stesse opzioni. Vi informo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho la sensazione che non ci sia standardizzazione del prodotto. Da quel che vedo ci sono utenti ( fra cui io) con stesse identiche impostazioni di altri, ma con risultati diversi( notifiche, led, aggiornamenti etc)

Inviato dal mio Power usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io ho la sensazione che non ci sia standardizzazione del prodotto. Da quel che vedo ci sono utenti ( fra cui io) con stesse identiche impostazioni di altri, ma con risultati diversi( notifiche, led, aggiornamenti etc)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche a me succede che non mi notifica le app che vanno aggiornate e le devo aggiornare manualmente dal play... salvo quando è in ricarica. In quel caso quando lo sconnetto dal caricabatterie mi trovo le app aggiornate, che forse ha senso per non gravare sulla batteria.

Senior Droid L'avatar di jwensouls

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

buonslave, so che questo argomento OT ha nebulizzato le gonadi maschili e mi scuso, io ho preso questo device su grrrrr best il 7/02 ad oggi ancora nulla anche se gia immaginavo sarebbe arrivato verso meta/primi di marzo....cosi per curiosita ho chiesto via email al supporto del sito del mio cellulare e mi è arrivata un email (arrivata anche ad altri in passato uguale) che diceva che al momento non lo hanno in stock e lo avrebbero ricevuto in 7-15 giorni e me lo avrebbero subito spedito in seguito elenacavano opzioni come annullare l acquisto ecc....ma insomma...sta email è solo un bot per calmare la gente o è effettivamente cosi?? secondo le vostre esperienze quando lo avro in mano?? (ps l azianda fino al 15/02 era chiusa er capodanno cinese)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    buonslave, so che questo argomento OT ha nebulizzato le gonadi maschili e mi scuso, io ho preso questo device su grrrrr best il 7/02 ad oggi ancora nulla anche se gia immaginavo sarebbe arrivato verso meta/primi di marzo....cosi per curiosita ho chiesto via email al supporto del sito del mio cellulare e mi è arrivata un email (arrivata anche ad altri in passato uguale) che diceva che al momento non lo hanno in stock e lo avrebbero ricevuto in 7-15 giorni e me lo avrebbero subito spedito in seguito elenacavano opzioni come annullare l acquisto ecc....ma insomma...sta email è solo un bot per calmare la gente o è effettivamente cosi?? secondo le vostre esperienze quando lo avro in mano?? (ps l azianda fino al 15/02 era chiusa er capodanno cinese)
    Preso il 6 gennaio su gear best arrivato il 19 febbraio senza costi di dogana

Pagina 61 di 259 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio