CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 259 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato a scrivere alla Ulefone per avere aggiornamenti circa i problemi di sincronizzazione / killaggio che gli avevo segnalato qualche settimana fa e oggi mi hanno risposto cosi:

"Hello, next update will be released next week and will solve the problem.
    Have a nice day!

Best Regards

ulefone customer service team"

Speriamo bene!!!
    Buono a sapersi: attendiamo la prossima settimana allora.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo: è una ottima notizia!

Dato l'insperato "boom" di vendite, credo che abbiamo una occasione quasi "unica" per poter cavalcare l'onda del successo di questo terminale e cercare di segnalare e collaborare e pressare in modo che i bug più grossi vengano risolti, sfruttando il periodo di supporto che sappiamo già non destinato a durare per moltissimo tempo, date le caratteristiche oggettive del produttore e di questa fascia di mercato..

Purtroppo non ho ancora il mio, causa ritardi dovuti al "boom" di cui sopra... ma, non appena lo avrò, anche io farò di tutto per mantenere viva e costruttiva l'attenzione su questo terminale.. rivolgo una preghiera a tutti i possessori del Power affinchè provino a farsi sentire in maniera costruttiva e positiva...

Dai che secondo me abbiamo la possibilità di tirarci fuori qualcosa di davvero buono!!!!
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

-°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Comprato oggi da everibuyng lo davano disponibile ma ci credo poco, spero solo risolvano i problemi che tutti voi avete indicato (WhatsApp per prima!!) e che gli aggiornamenti arrivino via OTA per marshmallow più che altro...utopia..?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diogenepv Visualizza il messaggio
    Comprato oggi da everibuyng lo davano disponibile ma ci credo poco, spero solo risolvano i problemi che tutti voi avete indicato (WhatsApp per prima!!) e che gli aggiornamenti arrivino via OTA per marshmallow più che altro...utopia..?
    poi ci farai sapere.. ma come metodo di spedizione hai scelto dhl? se si, sei conscio della dogana, vero?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma ho scelto l' "Expedited Shipping" visto che non era molto costoso.. sono conscio che molto probabilmente ci sarà la dogana (non so che corriere usino..)ma la voglia di averlo tra le mani ha preso il sopravvento..E' in vendita a 153,33 non mi sembra un prezzo brutto..
    Vi faccio sapere quando parte intanto.. se fosse disponibile come dicono dovrebbe partire la settimana prossima spero.. se no sono come gli altri che stanno aspettando la fornitura..
    Non ho mai comprato da everibuyng, è affidabile come fornitore...?

Senior Droid

Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io ho già comprato e non ho avuto nessun problema, rispondono alle domande che gli poni, il pacchetto era ben confezionato e con DHL ho pagato dogana! Comunque, affidabile!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Io ho già comprato e non ho avuto nessun problema, rispondono alle domande che gli poni, il pacchetto era ben confezionato e con DHL ho pagato dogana! Comunque, affidabile!
    be la cosa mi conforta , ma se indicano disponibile di solito corrisponde a verita' o fanno come altri distributori che ,da come leggo, poi alla fine in giacenza non c'e'..

Baby Droid L'avatar di Fl1nt91

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Cmq è veramente un gran bel telefono, qualche grezzezza software ma gira più fluido del mio vecchio s6 edge

Peccato ho lo slot micro SD rotto..vabbè, sarà di transizione verso s7 edge e ne farò a meno

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fl1nt91 Visualizza il messaggio
    Cmq è veramente un gran bel telefono, qualche grezzezza software ma gira più fluido del mio vecchio s6 edge

Peccato ho lo slot micro SD rotto..vabbè, sarà di transizione verso s7 edge e ne farò a meno
    Ho visto il tuo problema anche su xda, mi spiace. Cmq ha del potenziale, peccato che già stanno pensando al nuovo Ulefone Future .
    Non passano due mese dalla commercializzazione che c'è pronto il modello nuovo a catalizzare l'attenzione e far perdere d vista i vecchi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (12-03-16)

Baby Droid L'avatar di Fl1nt91

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ho visto il tuo problema anche su xda, mi spiace. Cmq ha del potenziale, peccato che già stanno pensando al nuovo Ulefone Future .
    Non passano due mese dalla commercializzazione che c'è pronto il modello nuovo a catalizzare l'attenzione e far perdere d vista i vecchi..
    Beh è un telefono molto diverso per target e fascia di prezzo

Pagina 71 di 259 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio