CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 259 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    E come si fa?

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Lo ha appena spiegato

  2.  
  3. #982
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    E come si fa?

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Leggi due post sopra...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (31-03-16)

  5. #983
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Assolutamente lungi da me il desiderio di infierire su questo terminale, ma alcuni post precedenti si diceva dell'incremento del consumo di batteria dopo l'aggiornamento OTA di ieri. Lo confermo senza ombra di dubbio. Staccato dalla carica stamattina, solita ora con 100% ora, con uso nella norma e comunque in linea con quello dei giorni passati siamo all'85%. Superiore al solito, oltre ogni ragionevole dubbio.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  6. #984
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Assolutamente lungi da me il desiderio di infierire su questo terminale, ma alcuni post precedenti si diceva dell'incremento del consumo di batteria dopo l'aggiornamento OTA di ieri. Lo confermo senza ombra di dubbio. Staccato dalla carica stamattina, solita ora con 100% ora, con uso nella norma e comunque in linea con quello dei giorni passati siamo all'85%. Superiore al solito, oltre ogni ragionevole dubbio.
    Impa... eh..? E dai..abbiamo capito.. dovresti leggere alcuni miei post relativi al mio UMI Rome e ad altri terminali..credimi a confronto il power è un mostro di capacità.
    Ultima modifica di Stahl; 31-03-16 alle 15:57
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. #985
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Impa... eh..? E dai..abbiamo capito.. dovresti leggere alcuni miei post relativi al mio UMI Rome e ad altri terminali..credimi a confronto il power è un mostro di capacità.
    Sicuramente. Ci credo. Tuttavia credo che lo spirito di un Forum sia quello di intervenire per esprimere sinceramente quali siano le proprie riflessioni sull'argomento trattato. Sono perfettamente consapevole di aver acquistato un prodotto di fascia medio bassa, ma sono altresi' convinto che qualsiasi brand abbia l'obbligo di commercializzare un prodotto che sia ottimizzato nel miglior modo possibile per funzionare per lo scopo per cui e' stato prodotto. Ora ditemi voi se un telefono che ogni tanto, in maniera del tutto random non squilla in stand by, puo' essere un prodotto per il quale si puo' dire bene .... In ogni caso, qualora si pensi che i miei interventi siano troppo "punitivi" riguardo un terminale con il quale altri utenti si trovano bene, trovano nella norma, non riscontrano i bug che ho segnalato, sono disposto a smettere gli interventi e lasciare che i vecchi, ma soprattutto i possibili nuovi acquirenti, cuociano nel loro brodo. Ma, e mi ripeto, penso non sia questo il senso e lo scopo di qualsiasi forum.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Impa65 per il post:

    Axios (31-03-16),Bartali66 (31-03-16)

  9. #986
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Scusate, può essere OT o forse anche no... io credo comunque di no: anche (soprattutto) i commenti motivati e sinceri come quelli di Impa65 servono a comprendere se un determinato terminale può fare o non fare al proprio caso. A me hanno aiutato a decidere di non acquistare, e sono convinto che mi abbiano evitato di perdere il mio tempo (ed anche il vostro ).

    Nell'ottica di dare opinioni anche, soprattutto, i commenti negativi (ove motivati e circostanziati) sono fondamentali, non si risolve tutto dicendo "per quel che costa è fin troppo che si accenda" perchè comunque il tempo ed i soldi delle persone, più o meno competenti e/o appassionate, non "crescono sugli alberi". fine. Grazie!
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  10. #987
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    In ogni caso, qualora si pensi che i miei interventi siano troppo "punitivi" riguardo un terminale con il quale altri utenti si trovano bene, trovano nella norma, non riscontrano i bug che ho segnalato, sono disposto a smettere gli interventi e lasciare che i vecchi, ma soprattutto i possibili nuovi acquirenti, cuociano nel loro brodo. Ma, e mi ripeto, penso non sia questo il senso e lo scopo di qualsiasi forum.
    il senso e lo scopo del forum non è quello di lasciare gli utenti in balia di se stessi.

    E' chiaro che il tuo terminale ha qualche problema in più rispetto alla maggior parte di quelli che abbiamo noi, altri possessori non lamentano lo stesso difetto di non squillo in standby.

    ora chiarita la questione e consci del fatto che purtroppo la cura e i controlli qualità di questi Cinafonini non sono purtroppo esenti da difetti, continuiamo magari a parlare degli aspetti positivi (molti) e negativi (alcuni si che ce ne sono... e anche noiosi per chi non è un "addetto ai lavori") altri disastrosi (come il supporto assente, le false promesse, la versione 32Bit di Android 5.1 che nel 2016 non dovrebbe più esistere, soprattutto su un device del genere)..
    Però basta fare terrorismo psicologico.. visto che ora anche con varie offerte, lo si prende a 150/160€ che onestamente, senza essere fanboy o altro, è un buon prezzo per un device che è senz'altro più appetibile rispetto ad altri..
    Se poi la banda 20 a 800Mhz è un must Have (e per quelli come noi che abitano nelle Marche, la banda 20 la utilizzano sia Wind, sia Vodafone, Sia Tim) non ci sono Xiaomi e Meizu che tengano... se devo prendere un device sicuramente migliore e più supportato, ma devo spendere il 50% in più e andare "solo" in 3G.. se permetti è un "upgrade" quantomeno discutibile..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (31-03-16),jwensouls (31-03-16)

  12. #988
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Scusate, può essere OT o forse anche no... io credo comunque di no: anche (soprattutto) i commenti motivati e sinceri come quelli di Impa65 servono a comprendere se un determinato terminale può fare o non fare al proprio caso. A me hanno aiutato a decidere di non acquistare, e sono convinto che mi abbiano evitato di perdere il mio tempo (ed anche il vostro ).

    Nell'ottica di dare opinioni anche, soprattutto, i commenti negativi (ove motivati e circostanziati) sono fondamentali, non si risolve tutto dicendo "per quel che costa è fin troppo che si accenda" perchè comunque il tempo ed i soldi delle persone, più o meno competenti e/o appassionate, non "crescono sugli alberi". fine. Grazie!
    Concordo assolutamente, ma fino a un certo punto. Perché comunque si per esempio questo terminale ha qualche problemino, ma ti assicuro che è 8262527 volte meglio di come ne parlano alcuni utenti del forum...che comunque sembra vogliano solo vangare letame su questo device, io per esempio ho avuto vary galaxy...poi sono passato a altri cinafonini molto simili al power e devo dire che con quest ultimo mi trovo molto bene, purtroppo non ce da fare nulla, se uno investe in un cinafonino deve aspettarsi problemi, il mio cellulare precedente per esempio con la stessa fascia di prezzo, processore,RAM era molto meglio ottimizzato ma al contempo aveva difetti di fabbricazione molto evidenti...quindi di conseguenza io mi sono trovato davvero (e mi trovo tutto ora) molto bene con questo device

  13. #989
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Sono assolutamente d'accordo con megthebest. Purtroppo lo stesso device ha comportamenti differenti, cosa che ovviamente non dovrebbe succedere , dipendendo dai lotti di produzione, dai vari lotti di componenti usati ( normalmente non di un solo fornitore , che per una azienda elettronica è un comandamento non avere una single source , per evitare problemi di shortage o per tenerli in concorrenza sui prezzi di acquisto ) o addirittura dai vari lotti del 6753. E' così. Si può forse parlare di fortuna o di sfortuna ma questo è quello che accade ( es ZP999 con il GPS o UMI con la stessa versione firmware da comportamenti assolutamente differenti per non parlare di tanti altri e, direi, quasi la totalità ). E' realmente quindi difficile fare delle scelte ragionate , probabilmente il metodo migliore è una statistica sulla soddisfazione degli utenti sperando di essere nella maggioranza degli utenti che danno un parere positivo .
    Ultima modifica di Stahl; 31-03-16 alle 17:36
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Andruidiano (02-04-16)

  15. #990
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Sono assolutamente d'accordo con megthebest. Purtroppo lo stesso device ha comportamenti differenti, cosa che ovviamente non dovrebbe succedere , dipendendo dai lotti di produzione, dai vari lotti di chip usati ( normalmente non di un solo fornitore , che per una azienda elettronica è un comandamento non avere una single source , per evitare problemi di shortage o per tenerli in concorrenza sui prezzi di acquisto ) o addirittura dai vari lotti del 6753. E' così. Si può forse parlare di fortuna o di sfortuna ma questo è quello che accade ( es ZP999 con il GPS o UMI con la stessa versione firmware da comportamenti assolutamente differenti per non parlare di tanti altri e, direi, quasi la totalità ). E' realmente quindi difficile fare delle scelte ragionate , probabilmente il metodo migliore è una statistica sulla soddisfazione degli utenti sperando di essere nella maggioranza degli utenti che danno un parere positivo .
    Per me non è tanto la differenza tra un cellulare è un altro che trovo sia abbastanza rara. Ma più sulle aspettative che abbiamo e da cosa ci aspettiamo dal cellulare, ovviamente se cerchi un cellulare da lavoro, 100% affidabile che non sbagli nulla e che sia pronto e perfetto così come ti arriva certamente questo device non fa per te. Se sei più uno smanettone in cerca di un buon telefono a un ottime prezzo accettando compromessi non potresti aver trovato telefono migliore...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato jwensouls per il post:

    Andruidiano (02-04-16)

Pagina 99 di 259 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy