CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 259 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Per una valutazione migliore della foto, ecco lo scatto precedente non compresso: https://mega.nz/#!CBkWTK7Z!zgtU40ILD...-LVKVR2f49qndI
    Accipicchia meg...mooolto, molto, molto meglio ( fatto un crop ed editata con photoshop ). L'immagine di base non compressa è eccellente.

Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

megthebest (07-02-16)

3.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,417 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

La IMX214 sony è davvero buona, peccato che non basti solo l'app, ma darebbe risultati migliori se mediatek, come qualcomm, fornisse un supporto driver degno e le nuove api android 5.1 che sono assenti su mediatek e i sensori implementati.
    Sono fiducioso se su marshmallow arrivi anche un update in tal senso.
    Per il momento, credo che il modulo fotografico sia comunque superiore alla media nell'uso normale.
    Non ho avuto modo di aprirla con photoshop o lightroom, come non ho ancora testato gli eventuali raw che si possono avere da app terze. .. magari avendo il tempo, proverò a fare una comparativa tra un paio di app e postare i confronti con crop e quant'altro..
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

assolutamente sì !!

EDIT
    So che sei impegnatissimo con decine di telefoni e threads ma, pls, quando trovi 5 minuti di tempo (non ci vuole di più) provi a fare un test sulla lettura diretta , senza alimentazione, con OTG tra questo Ulefone e una partizione di un H/D esterno ? Te ne sarei grato.
    Ultima modifica di Stahl; 07-02-16 alle 09:48
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    assolutamente sì !!

EDIT
    So che sei impegnatissimo con decine di telefoni e threads ma, pls, quando trovi 5 minuti di tempo (non ci vuole di più) provi a fare un test sulla lettura diretta , senza alimentazione, con OTG tra questo Ulefone e una partizione di un H/D esterno ? Te ne sarei grato.
    Già fatto ieri Valter, mi somo dimenticato di aggiungere l'informazione.
    Hdd 2,5" da 250gb in fat32, collegato al Power con OTG, si accende, ma continua a dare stacca/attacca con indicazione che la periferica è scollegata. Se al cavello usb sdoppiato collego un altro smartphone, allora lo stesso hdd viene visto da entrambi.
    Credo che a questo punto, in base all'assorbimento dell'unità da collegare all'OTG, il il telefono permetta o meno di rilevarlo. Per chiavette, mouse, tastiere, lettori di card, non ci sono problemi, ma con altri dispositivi la rilevazione è problematica per incapacità di fornire la corrente necessaria in uscita.

Oggi sto testando la batteria con uso prevalente di wifi, e rispetto all'uso con rg, si dovrebbe guadagnare almeno 1h e 30minuti di schermo.. Ecco la situazione al secondo giorno
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quindi i mah sono realistici... Per un uso regolare la batteria dovrebbe arrivare a 4/5 giorni...sono compiaciuto per l'acquisto e sono ansioso di vederlo dal vivo... La spedizione è in viaggio per il country di destinazione...

Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Già fatto ieri Valter, mi somo dimenticato di aggiungere l'informazione.
    Hdd 2,5" da 250gb in fat32, collegato al Power con OTG, si accende, ma continua a dare stacca/attacca con indicazione che la periferica è scollegata. Se al cavello usb sdoppiato collego un altro smartphone, allora lo stesso hdd viene visto da entrambi.
    Credo che a questo punto, in base all'assorbimento dell'unità da collegare all'OTG, il il telefono permetta o meno di rilevarlo. Per chiavette, mouse, tastiere, lettori di card, non ci sono problemi, ma con altri dispositivi la rilevazione è problematica per incapacità di fornire la corrente necessaria in uscita.

Oggi sto testando la batteria con uso prevalente di wifi, e rispetto all'uso con rg, si dovrebbe guadagnare almeno 1h e 30minuti di schermo.. Ecco la situazione al secondo giorno
    Esattamente. Ci vuole quindi per poter usare un H/D come memoria esterna un USB ad Y con OTG. Rimane misterioso per me come mai nelle mie prove lo ZP920 lo veda tranquillamente come periferica esterna semplicemente collegandolo alll' H/D con cavo OTG...

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    Quindi i mah sono realistici... Per un uso regolare la batteria dovrebbe arrivare a 4/5 giorni...sono compiaciuto per l'acquisto e sono ansioso di vederlo dal vivo... La spedizione è in viaggio per il country di destinazione...

Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Si mAh realistici, ho misurato con Amperomether USB collegato ad alimentatore 5V 2A certificato qualcomm della aukey, trovando circa 5950mAh carica da spento a 0% residuo
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Esattamente. Ci vuole quindi per poter usare un H/D come memoria esterna un USB ad Y con OTG. Rimane misterioso per me come mai nelle mie prove lo ZP920 lo veda tranquillamente come periferica esterna semplicemente collegandolo alll' H/D con cavo OTG...
    Non so, magari lo zopo ha quel qualcosina in più in corrente che basta per l'hdd. Vorrei provare con un case esterno sul quale montare l'ssd da 250gb, ma non credo avrò tempo..

10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Axios (07-02-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Grazie per tutte le info ed il lavoro!

La foto non compressa è davvero notevole... sono davvero mooolto curioso ed "ansioso" di mettere le zampe sul telefono... dalle informazioni (molto precise e approfondite) che si leggono però sono convinto che sia proprio quello ce stavo cercando!!!

Avevo comunciato a fare un poco di esperienza col P780 e tra flash della TWRP, cambio banda base, flash delle ROM, qualcosina iniziavo a capirci... non appena lo avrò fisicamente a disposizione, contate su di me per prove e test vari, per quel poco che posso fare!
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

-°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

12. Il seguente Utente ha ringraziato Axios per il post:

annurk (07-02-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Sono in campagna in test fotocamera, poi in serata vi linko scatti in varie condizioni e impostazioni, il meglio di se per dettagli lo da con le macro, ma alla fine si difende degnamente anche nei panorami ecc..
    La ricezione e navigazione è assolutamente ineccepibile, molto superiore ad altri smartphone che ho testato in passato (e come potete vedere sono molti).
    Touch veramente eccezionale e non perde colpi, ne in scrittura veloce, ne durante le operazioni con swipe o pinch in e out.
    Ottima visibilità del pannello, peccato solo l'assenza del Miravision post la taratura ottimale.
    Batteria che come avete visto, è da record, ci sono wakelock dell'8% ancora, dopo aver dato una sistematina con amplify e il suo modulo xposed, ma questo wakelock è per lo più dovuto al fingerprint attivo, credo non si possa fare molto..

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

annurk (07-02-16),C49 (07-02-16)

C49
    C49 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sono in campagna in test fotocamera, poi in serata vi linko scatti in varie condizioni e impostazioni, il meglio di se per dettagli lo da con le macro, ma alla fine si difende degnamente anche nei panorami ecc..
    La ricezione e navigazione è assolutamente ineccepibile, molto superiore ad altri smartphone che ho testato in passato (e come potete vedere sono molti).
    Touch veramente eccezionale e non perde colpi, ne in scrittura veloce, ne durante le operazioni con swipe o pinch in e out.
    Ottima visibilità del pannello, peccato solo l'assenza del Miravision post la taratura ottimale.
    Batteria che come avete visto, è da record, ci sono wakelock dell'8% ancora, dopo aver dato una sistematina con amplify e il suo modulo xposed, ma questo wakelock è per lo più dovuto al fingerprint attivo, credo non si possa fare molto..
    Molto valido questo ulefone, sembra veramente quello che cercavo. Se aveva anche NFC... E va be.

Pagina 31 di 259 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio