Come detto in precedenza, sono scettico sul supporto da parte della casa madre..
Io conosco il prodotto, perche' ci siamo scritti in MP. A mio avviso non e' che si faccia un salto cosi' importante, tutt'altro. Magari le caratteristiche rapportate al prezzo saranno pure migliorative rispetto al Power, ma se si vuole supporto vero occorre investire qualcosa in piu' e rivolgersi a brand cinesi di gamma piu' alta: inutile fare nomi, li conosciamo tutti, credo.
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
Su needrom è uscita una versione 21/03/2016...
-°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
ROM P780_ROW_S128
Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08
-°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!!-°-*-°-
vista ieri sera.. sostanzialmente non cambia nulla, se non (spero) l'aver fixato il problema al fingerprint che era arrivato con la versione del 12 marzo..
mah.. non servono a nulla ste versioni senza un seppur minimo changelog..
Siamo Beta Tester che provano le varie versioni con l'illusione di avere qualche fix..![]()
![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Abilitando con tappate multiple NUMERO BUILD dal menu' INFO SU TELEFONO ed abilitando poi LE OPZIONI SVILUPPATORE, ho trovato verso il fondo un sottomenu' LIMITE PROCESSI IN BACKGROUND, che sul mio terminale e' settato a STANDARD (ma si puo' settare in NESSUNO, 1, 2, 3 e 4). Che fosse qui che occorre operare per lasciare WA in Background?
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
nardita (24-03-16)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Impa65 (23-03-16)
Ehm, potrei cogliere il suggerimento sul terminale anche io. Thanks!
Inviato dal mio Power usando Androidiani App