Per consigliarti un altro telefono nn siamo nella sezione giusta, ma per dirti..., il power lo avrei preso su consiglio di diverse persine, anche a 200€ (prezzo pieno) poi su amazon, approfittando dell'offerta a tempo l'ho pagato 167. Quindi a 140 è quasi un bestbuy!😉
Come te all'inizio ero titubante sul fare o meno l'aggiornamento, vuoi per inesperienza vuoi per timore di peggiorare quello che si fatto è già un ottimo telefono, usabilissimo con LP. Poi, vuoi la curiosità, vuoi che tutti ne parlavano bene, alla fine mi son deciso, hi seguito passo passo le guide per installare flashtool, driver e poi l'aggiornamento vero e proprio... alla fine mi ha preso la mano ed ho flashato la twrp e fatto il root. Beh che dirti? Pensavo fosse una cosa difficilissima se nn che aiutato dalla guida di megthebest ed i consigli di stahl, ho capito che era molti più semplice di quanto sperassi.
Ad oggi son più che felice dell'acquisto, in primis e, dei smanettamenti fatti poi. Tanti che spesso mi trovo a consigliarlo un po a tutti coloro i quali cercano un buon apparecchio a prezzo onesto... 😉
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk