Cmq non per difendere qualcuno, ma a quanto vedo non li ha nessuno, disponibili, almeno fino a fine mese..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Però nel sito lo davano come disponibile a magazzino e quindi in realtà non lo era. Adesso poi che sta uscendo il P7000 il prezzo si è abbassato. Continuo a pensare che sia un comportamento parecchio scorretto!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Acquistato da mitop il 14 maggio tra l'altro la versione bianca mi hanno confermato oggi che sembra ci sia un problema da parte di Ulefone in quanto hanno venduto tantissimi terminali e non riescono a far fronte alla domanda di acquisto quindi ci sono inevitabili ritardi...oggi mi hanno confermato la spedizione dalla Cina ma della versione black in quanto se volevo la versione white non avevano idea dei tempi di consegna.Mi hanno confermato che in settimana prox dovrei riceverlo vi faccio sapere....
in attesa che arrivi (qualcuno lo ha gia' ricevuto?) una piccola comparativa con la camera dell' iphone plus
ulefone Be Touch / iPhone6 plus camera comparison | ulefone Blog
e non sembra niente male anzi....
Di video ne ho visti anche fin troppi, rischio di sognarmeli di notte.
Personalmente l'unica riserva che ho è sulla batteria, è vero che lo schermo è HD (ed a me del FHD interessa poco) e dovrebbe consumare meno, ma 2550 mi sembrano "al limite".
Ho visto la recensione della durata batteria su ulefans, sembra buona, ma lo voglio vedere sul campo, col mio utilizzo.
Per il prezzo basso con i coupon, premetto che non sono di parte, ma credo che i servizi di Mitop valgano qualche soldo in più.
Spero di non contravvenire a qualche regola del forum
A me con quel codice mi da solo uno sconto di 10$.
Dopo la mia minaccia di annullare l'ordine miracolosamente lo smartphone è disponibile a magazzino. Sarà?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Hai ragione...ho riprovato ora e anche a me da 10$ di sconto...non so come ma prima me ne dava di più(vedi screenshot). Booh😂