azz.. avresti dovuto precedere all'acquisto.. forse avevano fatto qualche errore![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Visto adesso Mitop: visualizza le quantità disponibili e non c'è dogana x il Be Touch. E il prezzo è molto buono!!!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Ma non c'è la possibilità di abilitarlo? Anche il Thl11 aveva lo stesso problema
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
L'ho letta pure io, unico dubbio e sulla bonta' della fotocamera in quanto tempo fa leggevo proprio su gizchina che erano esaurite le scorte della SONY IMX214 la fotocamera che monta l'ulefone e che avrebbero potuto sostituirla con altra fotocamera......ora se l'hanno fatto non credo che saremmo in grado di accorgercene....comunque porto due esempi uno quello fatto sulla review di gizchina dove o hanno fatto delle riprese scadenti o ad essere scadente è proprio la fotocamera in quanto i test postati sulola qualiota' della fotocamera sono scadenti e l'altro è qui dove l'ulefone viene esaltato proprio contro un TOP fotocamera l'iphone 6 ulefone Be Touch / iPhone6 plus camera comparison | ulefone Blog
Quindi qui qualcuno sta barando chi?.....Appena mi arriva posto le mie impressioni.
Beh sicuro che se tra due antagonisti uno è il venditore, se ci fosse uno che bara, non c'è bisogno di capire di chi si tratta. La fotocamera e la batteria sono due componenti tipiche dove molti produttori cinesi mentono quando è il caso.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
Telefono arrivato prime impressioni molto positive, la cosa che mi ha piu' colpito e' lo schermo veramente bello e la qualita' dei materiali...gira tutto molto veloce e senza impuntamenti...
Ho fatto alcune foto di prova e devo dire che qualitativamente sono molto buone, vorrei provare il sensore con alre app (tipo camera zoom FX) per vedere se si migliora ancora (secondo me si), in quanto non c'è nessuna implentazione software della casa, android super liscio.....Videocamera stesso discorso immaggini belle e nitide pero' perde troppo spesso il focus.
Per ora soddisfattissimo (visto il prezzo) il cellulare fa la sua figura è veramente bello
Arrivato oggi.
Bello. La striscia nera sotto dove ci sono i tasti poteva essere più sottile.
Fingerprint molto comodo ed estremamente veloce.
Antutu da 46215 punti, ma lascia il tempo che trova.
Per il resto, mi riservo di fare qualche prova![]()