Tomtop con umi touch e stato l'ultimo venditore a fare la spedizione del del telefono ! Mentre con umi super il primo !! Significa che è uscito troppo bene questo telefono !!!
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Tomtop con umi touch e stato l'ultimo venditore a fare la spedizione del del telefono ! Mentre con umi super il primo !! Significa che è uscito troppo bene questo telefono !!!
Ma io l'ho preso veramente in pre vendita ! Poi un telefono pieno di difetti !
Umi continua ad incensarsi....![]()
Speriamo che dopo dodici modelli penosi questo sia quello buono...![]()
Ultima modifica di Stahl; 29-05-16 alle 22:18
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (29-05-16)
cabron1980 (29-05-16)
speeiamo che in questa settimana si muova qualcosa, magari qualcuno lo riceve
Mah .. ho fatto tutto di fretta perchè stavo lavorando.. e gb ed altri siti non accettavano più i buoni sconto.. c'è scritto: Shipping Method: The Swedish register
Boh..
Anche a me l'hanno spedito con questo vettore così come mi hanno spedito il mese scorso il Touch sia a me sia a fabioclo76 lo abbiamo ricevuto un po'in ritardo ma perché Tomtom ha aspettato perché i primi Touch avevano problemi. I tempi con questo spedizioniere sono nella media e potrai seguire la spedizione quando risulterà tra qualche giorno. Certo non è Italy express ma non ci dovrebbero essere problemi di dogana.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk