Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Per quanto ne so non conosco modded rom nè sul Super nè sui modelli immediatamente precedenti. Non sembra molto attrattivo questo brand per i modder..
e mi sa che al di là dei roboanti annunci incomincia a valere anche per i consumatori... O:)O:)O:)
https://s9.postimg.org/duamn42in/UMi_Super_lcd.jpg
arrivato lcd+touch screen originale: lo dice anche l'etichetta... :laughing::laughing::laughing:
nella community ho contato 34 utenti che hanno rotto lo schermo... e tutti si lamentano del fatto che con lo schermo rotto il touch non funziona più, quindi... non fatelo cadere!!! :lol:
-
Quote:
gadanik
Quote:
Stahl
Per quanto ne so non conosco modded rom nè sul Super nè sui modelli immediatamente precedenti. Non sembra molto attrattivo questo brand per i modder..
e mi sa che al di là dei roboanti annunci incomincia a valere anche per i consumatori... O:)O:)O:)
https://s9.postimg.org/duamn42in/UMi_Super_lcd.jpg
arrivato lcd+touch screen originale: lo dice anche l'etichetta... :laughing::laughing::laughing:
nella community ho contato 34 utenti che hanno rotto lo schermo... e tutti si lamentano del fatto che con lo schermo rotto il touch non funziona più, quindi... non fatelo cadere!!! :lol:
Preso da aliex? Non dovrebbe avere anche il frame?
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
-
Quote:
kekkoss
Preso da aliex? Non dovrebbe avere anche il frame?
Inviato dal mio UMI_SUPER usando
Androidiani App
https://s9.postimg.org/bs864g22j/umi..._lcd_frame.jpg
si, come da annuncio è completo di frame, preso da ali, venditore zengatr... a 68$... ,
subito esaurito, ricomparso a 76,5$, nuovamente esaurito, disponibile adesso a 87$... ma la spedizione è gratuita! :laughing:
si vede proprio che c'è una bella richiesta di schermi di ricambio... O:)
arrivato in confezione del tutto anonima (non c'è traccia del mittente), senza alcun foglio di accompagnamento, valore dichiarato 2€... :lol:
https://s10.postimg.org/3lrk6ny7p/Umisuper_lcd_etic.jpg
ah!, dimenticavo, era compresa una ricca confezione di strumenti per il montaggio! :laughing::laughing::laughing:
https://s10.postimg.org/qi68869fp/Umisuper_lcd_acc.jpg
-
Grazie, allora sapró da chi rifornimi nel caso.. magari appena finisci ci fai sapere se il touch funziona correttamente
-
Quote:
kekkoss
Grazie, allora sapró da chi rifornimi nel caso.. magari appena finisci ci fai sapere se il touch funziona correttamente
Androidiani App
sicuro!
certo che $ 87 per uno schermo di ricambio (in pratica la metà del costo del telefono) cominciano ad essere tanti... :angry:
comunque cerca di non farlo cadere!!!
-
Quote:
gadanik
Quote:
kekkoss
Androidiani App
sicuro!
certo che $ 87 per uno schermo di ricambio (in pratica la metà del costo del telefono) cominciano ad essere tanti... :angry:
comunque cerca di non farlo cadere!!!
No il fatto è che a me si è presentato il problema dell'alone grigio su tutto lo schermo!! Per ora me lo tengo dato il prezzo del pezzo di ricambio ma appena scende sotto i 50 vedrò di sostituirlo!!
-
Quote:
gadanik
https://s9.postimg.org/bs864g22j/umi..._lcd_frame.jpg
si, come da annuncio è completo di frame, preso da ali, venditore zengatr... a 68$... ,
subito esaurito, ricomparso a 76,5$, nuovamente esaurito, disponibile adesso a 87$... ma la spedizione è gratuita! :laughing:
si vede proprio che c'è una bella richiesta di schermi di ricambio... O:)
arrivato in confezione del tutto anonima (non c'è traccia del mittente), senza alcun foglio di accompagnamento, valore dichiarato 2€... :lol:
https://s10.postimg.org/3lrk6ny7p/Umisuper_lcd_etic.jpg
ah!, dimenticavo, era compresa una ricca confezione di strumenti per il montaggio! :laughing::laughing::laughing:
https://s10.postimg.org/qi68869fp/Umisuper_lcd_acc.jpg
Bhe da Ali...si trova tutto...anche se qui da me Solo il kit strumenti..(validi ormai per molti telefoni....) 5€....
Spero che (con molta pazienza....) tu riesca a montarlo e dopo tutto funzia...
:huhu:
-
Quote:
Bartali66
Bhe da Ali...si trova tutto...anche se qui da me Solo il kit strumenti..(validi ormai per molti telefoni....) 5€....
Spero che (con molta pazienza....) tu riesca a montarlo e dopo tutto funzia...
lo spero anch'io... credo che la parte più rognosa sarà quella di rimuovere il flat ribbon cable incollato sul pezzo rotto e rimontarlo su quello nuovo... vedremo...
Spero anche che il ricambio venduto come "originale" lo sia davvero: non c'è nessuna evidenza che lo sia davvero... :frustate:
poi, sì, è vero, si trova di tutto, ma la disponibilità dello schermo di ricambio è discontinua ed il prezzo è passato da $68 a $87... segno che molti lo stanno cercando,,,
a quella cifra ti compri un altro telefono...
-
https://s10.postimg.org/cna59b1vd/UMIreborn.jpg
rimontato, non ho avanzato neanche una vite (o altro) e stranamente funziona... :huhu::huhu::huhu:
devo dire che i due frame non erano esattamente uguali... ho dovuto fare qualche piccola modifica per riuscire a posizionare correttamente le due schede, ma alla fine è andato tutto liscio.. se c'è l'ho fatta io può farlo chiunque :)
-
Si si ...sempre che il pezzo di ricambio..sia "originale" come il tuo...
:lol:...ed anche che cali il suo prezzo..a proporzione del prezzo del umi..
-
Quote:
Bartali66
Si si ...sempre che il pezzo di ricambio..sia "originale" come il tuo... :lol:...ed anche che cali il suo prezzo..a proporzione del prezzo del Thor... :huhu:
ma come? hai dei dubbi sul fatto che il mio pezzo di ricambio non fosse originale?!?! :lol::lol::lol: bhè, già solo a guardare l'etichetta... O:)
piuttosto, qualcuno ha idea di come effettuare un "factory reset" di questo super (?!?!?!) telefono?
già, perchè a telefono spento tasto accensione+volume up e si finisce in uno splendido menù in cinese.... :angry::angry::angry:
-
Quote:
gadanik
ma come? hai dei dubbi sul fatto che il mio pezzo di ricambio non fosse originale?!?! :lol::lol::lol: bhè, già solo a guardare l'etichetta... O:)
piuttosto, qualcuno ha idea di come effettuare un "factory reset" di questo super (?!?!?!) telefono?
già, perchè a telefono spento tasto accensione+volume up e si finisce in uno splendido menù in cinese.... :angry::angry::angry:
Sempre originali questi della UMI , così , giustamente si dovrebbe entrere in un menù in inglese mentre normalmente accensione+volume down in un menù in cinese hai provato a fare accensione+volume down ? :)
-
Ragazzi sul forum umidigi un utente ha detto che è comparso un nuovo aggiornamento , esattamente V.3.02_20160810 , confermate? A me non segnala nulla
-
Quote:
kekkoss
Ragazzi sul forum umidigi un utente ha detto che è comparso un nuovo aggiornamento , esattamente V.3.02_20160810 , confermate? A me non segnala nulla
Androidiani App
Quì la comunicazione , non tutti gli OTA arrivano contemporaneamente , presumo che entro oggi comparirà l'avviso sul telefono :
http://i.imgur.com/lBNiqV4.png
-
Confermo. Il presente sul mio.
-
Ciao a tutti, confermo aggiornamento, tocchera' vedere cosa "migliora"....
-
ragazzi se interessa a qualcuno ho il mio da vendere comprevo 2 cover e una pellicola in vetro gia applicata contattatemi in pm
confermo aggiornamento ota di circa 13Mb correzioni bug
-
Ma io avendo il root come installo l'ultimo update senza andare in bootloop? c'è modo di farlo tramite recovery?
Inviato dal mio UMI_SUPER con Tapatalk 2
-
Quote:
dockside
Ma io avendo il root come installo l'ultimo update senza andare in bootloop? c'è modo di farlo tramite recovery?
Devi rimettere la rom stock con SpTool
-
Quote:
dockside
Tramite recovery twrp, non si può.
Devi rimettere almeno system, boot e recovery della rom stock, così da non perdere app e dati e permettere l'aggiornamento OTA.
Quote:
bocao
Devi rimettere la rom stock con SpTool
Si, se non flasha la partizione userdata, non perde dati e app, però sistema il System che risulterà pulito e pronto per aggiornamento ufficiale
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Tramite recovery twrp, non si può.
Devi rimettere almeno system, boot e recovery della rom stock, così da non perdere app e dati e permettere l'aggiornamento OTA.
Si, se non flasha la partizione userdata, non perde dati e app, però sistema il System che risulterà pulito e pronto per aggiornamento ufficiale
Sent by Mi5 64Gb
Grande sempre meg:p
-
Quote:
bocao
Grande sempre meg:p
Non è sufficiente. Bisogna anche fare il flash della cache. se si ha il root si hanno anche app che per funzionare lo utilizzano ed al reboot , una volta che il sistema fa l'ottimizzazione delle app , se non si fa il flash della cache queste applicazioni possono mandare il telefono in bootloop. Più e più di una volta è stato detto
-
Quote:
Stahl
Non è sufficiente. Bisogna anche fare il flash della cache. se si ha il root si hanno anche app che per funzionare lo utilizzano ed al reboot , una volta che il sistema fa l'ottimizzazione delle app , se non si fa il flash della cache queste applicazioni possono mandare il telefono in bootloop. Più e più di una volta è stato detto
E grande anche tu:p ma io infatti consigliavo il Flash della rom completa anche se più drastica..ma sia tu che meg siete in gamba e ne sapete più O:)
-
Quote:
bocao
E grande anche tu:p ma io infatti consigliavo il Flash della rom completa anche se più drastica..ma sia tu che meg siete in gamba e ne sapete più O:)
E' giusto quello che dici e che ho sempre sostenuto. per un'installazione pulita e senza sorprese è sempre meglio fare il firmware upgrade e reinstallare tutto ex novo. Così si avrà la certezza che tutto funziona alla perfezione. l'unico problema è che bisognerà reinstallare TWRP, rifare il root, reinstallare dati personali e app e ci vuole tempo. chi non se la sente può provare le scorciatoie ma, sempre con possibili sorprese.
-
A me non interessa conservare i dati. Con Titanium backup si ripristina tutto in un secondo. Reinstallero tutto ex novo, dove trovo il firmware completo?
-
Salve ragazzi è uscito un nuovo aggiornamento da 13 MB che novità vi sembra aver portato?
-
Quote:
ermosillo
Salve ragazzi è uscito un nuovo aggiornamento da 13 MB che novità vi sembra aver portato?
Androidiani App
@ermosillo
Le impressioni dal forum utenti UMI già riportate sul thread del modding
-
Quote:
Stahl
@
ermosillo
Le impressioni dal forum utenti UMI già riportate sul thread del modding
se provo da telefono/aggiornamento firmware cerca un pò e poi dice "collegamento rete fallito"... qualche idea?
15 agosto: scaricato ed installato... bhò?
-
Quote:
gadanik
https://s10.postimg.org/cna59b1vd/UMIreborn.jpg
rimontato, non ho avanzato neanche una vite (o altro) e stranamente funziona... :huhu::huhu::huhu:
devo dire che i due frame non erano esattamente uguali... ho dovuto fare qualche piccola modifica per riuscire a posizionare correttamente le due schede, ma alla fine è andato tutto liscio.. se c'è l'ho fatta io può farlo chiunque :)
Feedback riguardanti il touch? Funziona bene in ogni sua parte?
-
Direi di si, anzi, mi sembra persino più reattivo di prima, anche con l'ultimo aggiornamento
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Sono itenzionato ad acquistarlo... non ho ben capito visto che le informazioni sono contrastanti se è presente bussola e giroscopio...
Non volendo rinunciare a scocca metallica fingerprint android 6 e banda20(800) con un budget di 250 euro c'è di meglio?
-
Quote:
Posco
Sono itenzionato ad acquistarlo... non ho ben capito visto che le informazioni sono contrastanti se è presente bussola e giroscopio...
Non volendo rinunciare a scocca metallica fingerprint android 6 e banda20(800) con un budget di 250 euro c'è di meglio?
Bussola e Giroscopio presenti e funzionanti.
Per i consigli per gli acquisti, non è il thread adatto, puoi fare riferimento a quello apposito nella sezione mercatino.
Ciao
Umi Super Euro Edition disponibile in edizione limitata 1000pz
Umi edizione super-euro ha seguito il progetto super migliorandolo sotto l’aspetto del design.
http://i.imgur.com/Qh8qCI3.png
Quello che segue è Umi logo del marchio, più basso il laser corpo incidere il nome del prodotto e le informazioni relative all'origine.
Umi Super Euro edition sarà accompagnato da una scatola metallica con
Al fine di mantenere l'unità, super euro scatola di metallo edizione Umi sono tutte dipinte zaffiro colore blu, il lato sinistro della fusoliera per lo slot e la chiave astuta; il lato destro della fusoliera per il pulsante di accensione e volume, piena di bellezza!
OTA aggiornamento aggiornamenti di tendenza e vi darà la perfetta esperienza di Google
In Aggiunte a stordimento, l'hardware innovativo, l'edizione super-euro Umi spingerà nuovo aggiornamento OTA, UMI SUPER.V3.02_20160810. Sarà eccellente questo prodotto è il quarto aggiornamento on-line, questo porterà modalità di risparmio energetico intelligente esclusivo, con 4.000 millimetri Una batteria ai polimeri di Sony, il telefono porterà more vita robusta, ascoltare musica, leggere, giocare, avrà un grande esperienza!
http://i.imgur.com/Lsc2OZU.png
I possessori di Mercedes-Benz C200L saranno molto attratti dall’acquisto di Umi Super Euro per l’ottimo abbinamento cromatico e per la possibilità di utilizzo come compagno di navigazione tramite il magnete presente.
http://www.autos.ca/wp-content/uploa...04-645x420.jpg
Maggiori informazioni: HTTP://www.umidigi.com/page-umi_super_EuroEdition.html
-
Ahahah! Allora devo comprarmi una Mercedes c200l o vendere il Super... magari tra un po' nel mercatino...
-
Spero che i possessori di una M.B. lo sappiano di questo "STRABILIANTE" abbinamento...
Che fortunati che sono...!!!!!
Gli altri che crepino dall'invidia...!!!
:monkey3:
-
Una domanda per i gia possessori... rifareste l'acquisto?
-
Quote:
Posco
Una domanda per i gia possessori... rifareste l'acquisto?
Io l'avevo comperato per curiosità: sono un assoluto principiante e probabilmente farò inorridire i puristi, ma tutto sommato non mi ha deluso più di tanto (tieni conto che arrivavo da un Wiko Rainbow di due anni fa le cui prestazioni mi andavano sempre più strette).
Tralasciando le stucchevoli campagne pubblicitarie di Umi sempre sopra la righe devo dire che è un telefono veloce e reattivo, con una buona dotazione di RAM (4GB non sono pochi), di memoria (32GB), un discreto schermo da 5,5", una batteria dignitosa e un prezzo contenuto.
Poi, per carità, non è tutto oro quello che luccica, sicuramente ha dei difetti, ma qui molto dipende dalle aspettative personali: per qualcuno possono essere essenziali le prestazioni del GPS, per altri il volume dell'altoparlante, ecc. ecc., ma credo che il prodotto perfetto esista solo nei desideri di ognuno di noi.
Personalmente cercavo una maggiore qualità della fotocamera principale (quella anteriore per me potrebbe anche non esserci); è vero che con gli aggiornamenti rilasciati qualcosa è migliorato e probabilmente potrà ancora migliorare, ma, e ripeto IMHO, per me non è ancora abbastanza.
Per questo motivo, oltre al fatto che non mi interessa fare collezionismo di smartphones, credo che a breve lo metterò nel mercatino.
-
anche io ho trovato una buona offerta usato.... seguo la discussione da sempre e sono molto indeciso
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
-
Quote:
gadanik
Io l'avevo comperato per curiosità:
(???? Cosa cercavi ...invece ))
Quote:
gadanik
Personalmente cercavo una maggiore qualità della fotocamera principale --- me non è ancora abbastanza.
bhe ma se pensi che in UMI od altre marche trovar Maggiore Qualità nel comparto fotografico...penso sia meglio che uno si compri una buona macchina fotografica .....
Quote:
gadanik
Per questo motivo,.... credo che a breve lo metterò nel mercatino.
anche tu ????? penso che se non ti decidi alla svelta ...tra poco ci sarà concorrenza.......
:monkey3:
-
Quote:
Bartali66
Quote:
gadanik
Io l'avevo comperato per curiosità:
(???? Cosa cercavi ...invece ))
Mi piace la tecnologia e anche l'elettronica, ero curiso di vedere la differenza tra un entry level (o quasi) di due anni fa e un telefono più "aggiornato"... 😉
Quote:
Bartali66
bhe ma se pensi che in UMI od altre marche trovar Maggiore Qualità nel comparto fotografico...penso sia meglio che uno si compri una buona macchina fotografica .....
Qualità nel comparto fotografico...penso sia meglio che uno si compri una buona macchina fotografica .....
scusa, ma non sono d'accordo: abbastanza stufo di portarmi in giro 2o3 kg tra reflex e obiettivi mi serve qualcosa che mi permetta di scattare delle foto almeno dignitose... già non mi deludeva il wiko e ti assicuro che con l'H7 è un'altra cosa 😁
Quote:
Bartali66
anche tu ????? penso che se non ti decidi alla svelta ...tra poco ci sarà concorrenza....... :monkey3:
hai ragione 😂😂😂
-
Ma per 160 euro cosa volevate? Che facesse le foto di un iPhone? Ditemi un telefono che a questo prezzo fa ottime foto che lo compro subito!!!! A me va bene così, buono per un uso standard, senza grandi pretese.