Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma faccio fatica a capire anche io cosa non vi soddisfa di questo smartphone...rapporto qualita' prezzo mi sembra un ottimo compromesso...se poi parliamo die vari Samsung Iphone huawei ecc allora bon non c'e' paragone (su non proprio tutti i modelli) ma cmq c'e' da spendere il triplo
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagoweb
Ma per 160 euro cosa volevate? Che facesse le foto di un iPhone? Ditemi un telefono che a questo prezzo fa ottime foto che lo compro subito!!!! A me va bene così, buono per un uso standard, senza grandi pretese.
Inviato dal mio UMI_SUPER usando
Androidiani App
no @zagoweb e @@smaramaus, mi pare di averlo spiegato chiaramente al post #1275... il Super non mi ha deluso e concordo con voi che, considerato il prezzo e per un uso standard (anzi, anche per qualcosa in più) va benissimo.
Quello che proprio non sopporto sono le foto sgranate; vi assicuro che il rainbow (8Mpx) o l'H7 (che sto usando a 15Mpx) si comportano molto meglio, ma questa, ripeto, è una mia opinione personale...
Credo si tratti innanzitutto di un problema di software e se riusciranno a risolverlo tanto meglio!
PS: comunque non mi comprerei mai un iPhone, nè sono disposto a spendere cifre analoghe per un "telefono"...
-
è possibile spostare le app su sd senza i permessi di root?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
-
Quote:
vallavoid
è possibile spostare le app su sd senza i permessi di root?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando
Androidiani App
Per farlo bisogna installare link2SD che ha bisogno del root.
-
Quote:
zagoweb
Ma per 160 euro cosa volevate? Che facesse le foto di un iPhone? Ditemi un telefono che a questo prezzo fa ottime foto che lo compro subito!!!! A me va bene così, buono per un uso standard, senza grandi pretese.
Androidiani App
.. Dalle mie parti si dice "volere la botte piena e la moglie briaaa"... Concordo pienamente con il tuo pensiero...
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
-
Quote:
zagoweb
Androidiani App
Quote:
nappi9
.. Dalle mie parti si dice "volere la botte piena e la moglie briaaa"... Concordo pienamente con il tuo pensiero...
Androidiani App
Non è un problema di prezzo. Molti utenti hanno comperato questo telefono fidandosi della pubblicità UMI e si aspettavano che quanto dichiarasse UMI fosse reale. Da quì le proteste giustificate. Se UMI definisce la performance della sua fotocamera come sbalorditiva è poi quantomeno normale che gli utenti protestino ( il forum UMI è pieno di concern sulla qualità delle foto fatte con la camera del Super ). Per inciso l'ultima frase della pubblicità riportava che sarebbero state pubblicate ulteriori foto effettuate con il Super , cosa questa mai avvenuta....
http://i.imgur.com/cRKH1At.png
-
Quote:
Stahl
Quote:
zagoweb
Androidiani App
Quote:
nappi9
Androidiani App
Non è un problema di prezzo. Molti utenti hanno comperato questo telefono fidandosi della pubblicità UMI e si aspettavano che quanto dichiarasse UMI fosse reale. Da quì le proteste giustificate. Se UMI definisce la performance della sua fotocamera come sbalorditiva è poi quantomeno normale che gli utenti protestino ( il forum UMI è pieno di concern sulla qualità delle foto fatte con la camera del Super ). Per inciso l'ultima frase della pubblicità riportava che sarebbero state pubblicate ulteriori foto effettuate con il Super , cosa questa mai avvenuta....
Ma per me la UMI o chiunque altro può dire ciò che vuole.. Bisogna essere realisti nella vita .. 160 euro di telefono, anche troppo bene! Poteva andare peggio... Ognuno tira l'acqua al suo mulino, la UMI che sponsorizza il telefono e le persone che pretendono faville..
-
Quote:
nappi9
Ma per me la UMI o chiunque altro può dire ciò che vuole.. Bisogna essere realisti nella vita .. 160 euro di telefono, anche troppo bene! Poteva andare peggio... Ognuno tira l'acqua al suo mulino, la UMI che sponsorizza il telefono e le persone che pretendono faville..
Androidiani App
vero, ma chi vende dice sempre che il suo prodotto (tv, frigo, lavatrice, telefono, etc) è sempre il top in quella categoria!!!!! colori super, freddo, potente, lavaggio pulito, foto "super". Noi utenti dovremmo essere meno creduloni.
-
Quote:
zagoweb
Quote:
nappi9
Androidiani App
vero, ma chi vende dice sempre che il suo prodotto (tv, frigo, lavatrice, telefono, etc) è sempre il top in quella categoria!!!!! colori super, freddo, potente, lavaggio pulito, foto "super". Noi utenti dovremmo essere meno creduloni.
Appunto... A sentire tutti sono i top! :)
-
Essere meno creduloni sì, ma solo se ci sei già passato... Dalla parte sua il cliente come fa a saperlo se non lo compra? E una volta comprato uno smartphone pubblicizzato come il migliore di quella fascia, con fotocamera sorprendente, si aspetta di poter sfruttare ciò per cui ha pagato, e invece ciò che può fare é lamentarsi sul sito del produttore (oltre a scatti di dubbia qualità XD)... Dalle mie parti si chiama pubblicità ingannevole. Con ciò non voglio assolutamente dire che solo Umi fa queste propagande, ma non si dovrebbe addossare la colpa neanche minimamente a chi acquista e chiede ciò che ha acquistato: sarebbe come andare a comprare delle popcorn salate, le paghi e ti danno delle popcorn sciape; che fai, non lo dici al venditore:"hey avevo chiesto salate!" ? E qualcuno ti risponde che non ci si può lamentare perché mica il sale é tutto uguale, magari usa uno scrauso che sala poco e potevi aspettartelo... Non ha senso
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
Se però la Maestra(umi) ha sempre fatto le sue "osannazioni".. Ma dopo uno due o tre...telefoni dichiarati al top...in tutto i suoi comparti...che fare dopo ci si accorge che la realtà. è talvolta diversa..
Giusto se non lo compri(io ho un Rome)..come fai a saperlo ???
Compralo....poi ci dirai..
Auguri
:monkey3:
-
ciao a tutti, mi è presa la scimmia di cambiare il mio cinafonino (i miei sono quelli in firma e in particolare sono rimasto deluso dell'Ulefone che praticamente è abbandonato a se stesso e non ha mod) e mi stavo orientando su UMI e nella fattispecie mi aveva attirato questo Super....che dite ci provo o lascio perdere?
tks
-
Quote:
franciros
ciao a tutti, mi è presa la scimmia di cambiare il mio cinafonino (i miei sono quelli in firma e in particolare sono rimasto deluso dell'Ulefone che praticamente è abbandonato a se stesso e non ha mod) e mi stavo orientando su UMI e nella fattispecie mi aveva attirato questo Super....che dite ci provo o lascio perdere?
tks
Anche io arrivato dall'Ulefone Be Touch 3. Devo dire che l'UMI Super è migliore come reattività dello schermo ed ha il led di notifica ma ha una fotocamera peggiore.
Nemmeno questo telefono ha molto supporto da UMI o dalla community. Sinceramente non mi sentirei di consigliarti l'acquisto.
-
Quote:
adam83
Anche io arrivato dall'Ulefone Be Touch 3. Devo dire che l'UMI Super è migliore come reattività dello schermo ed ha il led di notifica ma ha una fotocamera peggiore.
Nemmeno questo telefono ha molto supporto da UMI o dalla community. Sinceramente non mi sentirei di consigliarti l'acquisto.
Aggiungerei inoltre che purtroppo la politica UMI è quella di sfornare continuamente nuovi modelli e abbandonare presto il supporto in termini di update dei precedenti . Così è successo finora per tutti i modelli UMI.
-
Mhhh...insomma non è affatto facile trovare qualcosa di nuovo in questo universo china phone....
-
Quote:
franciros
Mhhh...insomma non è affatto facile trovare qualcosa di nuovo in questo universo china phone....
In effetti no. Solo il led è piuttosto carino. E anche la possibilità di scegliere tra la navigation bar e i tasti fisici (soft touch). Per il resto....non si sono inventati nulla.
-
no, vabbè io intendevo di nuovo nel senso di sostituto...mi piacevano molto anche i Meizu ma pure là ci sono molti contro....
-
Trovare lo smartphone nei vari Elephone Ulefone Umi Meizu Dooge gli stessi Xiaomi ecc. che soddisfi tutte le esigenze e' difficile, non nascondo che anche la Samsung nel suo Note 3 pagato 700 euro in offerta (in mio possesso) si sia comportato meglio a livello di aggiornamenti mollando giusto un lollipop 5.0 dopo due anni da far schifo con i suoi mille bug e lasciato li a "morire" ...
e cmq se vuoi trovare uno smartphone completo devi andare su altre marche e su altre....cifre
cio' nonostante a parte il reparto fotografico non impeccabile (forse perche' non ne faccio grande uso) a me L' Umi Super mi soddisfa....
-
Quote:
Stahl
Aggiungerei inoltre che purtroppo la politica UMI è quella di sfornare continuamente nuovi modelli e abbandonare presto il supporto in termini di update dei precedenti . Così è successo finora per tutti i modelli UMI.
All'aggiunta, aggiungerei che qualunque produttore cinese che non siano i grossi nomi (e anche tra i grossi nomi, non tutti i modelli) non aggiornerà alla release successiva di android i propri prodotti, se non per quei modelli per i quali comprano il codice sorgente da mediatek a caro prezzo per il modello specifico. Se si vuole un telefono aggiornato nel tempo, bisogna puntare su quelli, a prescindere dal produttore.
-
Purtroppo é caduto pure a me in uno spigolo,crepandolo da una parte all'altra rendendolo morto nella parte bassa il touch.
portato dai cinesi me lo hanno rispedito indietro per mancanza di ricambi,avete trovato qualcosa in giro o lo butto in spazzatura?
-
@mdimi Dì ai cinesi di cercare su google o cerca i post di qualche pagina indietro...
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Dopo ultimo aggiornamento posso dire ufficialmente che se prima questo telefono tutto sommato poteva andare... Adesso fa schifo... Non riesco più a scrivere... Spesso il touch non risponde devo premere più volte e più forte insomma ci litigo...per non parlare del GPS... Ricerca GPS in corso...nel bel mezzo del percorso e in continuazione... E poi le foto... Uno schifo... Attendo Xiaomi redmi note 3 pro dovrebbe arrivarmi a breve. Umi super ha avuto vita breve... 1 mese di vita ... Confido in qualche altro aggiornamento fino ad allora non lo consiglio affatto.
-
sul mio improvvisamente, senza cadute accidentali colpi colpetti di varia natura, sul display nella parte inferiore sono comparse delle strane bande e come se un'applicazione rimanesse impressa, funziona tutto ma ho quasi la metà dello schermo occupata da quest'anomalia. Comprato su amazon ma da rivenditore umidigi, aspetto lumi circa la possibile riparazione. Un telefono assolutamente insufficiente, si spende poco ma si ha poco....a parte una durata della batteria decente e uno schermo ben visibile al sole....quando non si bugga da solo.
P.s. ho gia provato reset e piallamenti vari...
-
Quote:
pagarro
sul mio improvvisamente, senza cadute accidentali colpi colpetti di varia natura, sul display nella parte inferiore sono comparse delle strane bande e come se un'applicazione rimanesse impressa, funziona tutto ma ho quasi la metà dello schermo occupata da quest'anomalia. Comprato su amazon ma da rivenditore umidigi, aspetto lumi circa la possibile riparazione. Un telefono assolutamente insufficiente, si spende poco ma si ha poco....a parte una durata della batteria decente e uno schermo ben visibile al sole....quando non si bugga da solo.
P.s. ho gia provato reset e piallamenti vari...
Credo che il termine sia "burn screen" Sul forum di UMI ci sono quattro pagine relative a questo problema.
UMI COMMUNITY-Products-Umi Super Screen Burn Issue - Powered by Discuz!
-
Umi super
Buongiorno.
Ho appena acquistato un nuovo UMI SUPER con 4 gb di ram e 32 gb di rom.
La cosa strana è che, all'improvviso, a volte, si spegne da solo e per riaccenderlo devo prima spegnerlo drasticamente, come si fa con il pc, siccome la batteria è non rimovibile, e poi riaccenderlo.
Secondo voi da cosa potrebbe dipendere? E se eseguo il ripristino generale, mi si sistema?
Grazie. Buona serata.
-
Quote:
padreroberto
Buongiorno.
La cosa strana è che, all'improvviso, a volte, si spegne da solo e per riaccenderlo devo prima spegnerlo drasticamente, come si fa con il pc, siccome la batteria è non rimovibile, e poi riaccenderlo.
Secondo voi da cosa potrebbe dipendere? E se eseguo il ripristino generale, mi si sistema?
Grazie. Buona serata.
Discussione spostata in sezione Umi...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
@Stahl hai aperto thread sull'Umi Plus? Non ho capito da quando verrà venduto sui reseller
-
Quote:
bocao
@
Stahl hai aperto thread sull'Umi Plus? Non ho capito da quando verrà venduto sui reseller
E' già in prevendita a 179.99 dollari in offerta.
Quì il link del thread aperto da gadanik
https://www.androidiani.com/forum/um...-umi-plus.html
-
Quote:
Stahl
Venghino signori venghino roftl . lo chiedevo per un amico che mi ha chiesto,naturlmete io gli ho detto meglio che ti fai un giro sul Thor :p
-
Quote:
bocao
Venghino signori venghino roftl . lo chiedevo per un amico che mi ha chiesto,naturlmete io gli ho detto meglio che ti fai un giro sul Thor :p
Ho aperto il thread del modding quì : :)
https://www.androidiani.com/forum/um...ml#post7640109
-
Quote:
padreroberto
Buongiorno.
Grazie. Buona serata.
Ciao,
ho spostato il thread nella sezione apposita dell'Umi Super.
non avevo mai sentito di spegnimenti improvvisi.. se hai effettuato l'ultimo aggiornamento di Agosto e continui ad avere problemi, proverei a fare un rispristino dati di fabbica, così escludiamo un possibile problema software..
facci sapere
-
Neofita UMI SUPER Android 6.0 - non riesco a farlo vedere al pc...
Ho attivato le opzioni sviluppatore, scaricato rootjoy e installato, ho provato a scaricare i
drivers MTK VCOM...
niente di niente funziona...
Qualcuno sa consigliarmi? Grazie.
ps ho provato TUTTE le porte usb del mio pc - win10
-
Non servono drivers, soprattutto non servono VCom (che sono per update firmware a telefono spento)..
Qui in utente con Windows 10 ha risolto:
Quote:
XXXOS
........Non riesco a collegarlo al pc tramite USB per il trasferimento di file con MTP, mentre funziona per il trasferimento di foto (PTP?).
Uso win 10 ed ho già provato a scaricare i driver dal sito ulefone, a disattivare la firma del driver ma ottengo sempre un errore del tipo .......si è verificato un errore durante l'istallazione MTP device il file INF contiene una sezione non valida relativa all'istallazione del servizio........
Ho risolto andando a reinstallare il driver "Dispositivo MTP - USB " in Controller USB
Sent by Mi5 64Gb
-
devi attaccare il cellulare all' usb, poi apri gestione dispositivi e vedrai che compare, dispositivi portatili e sotto android con un triangolino giallo, cliccaci sopra e fai driver, aggiorna driver, cerca il software del driver nel computer, scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer, scorri fino a media center extender,e poi clicca su dispositivo mtp usb
ciao
-
Quando attacco il cell all'usb, in gestione dispositivi, non mi compare nulla è proprio questo il problemone.
-
Quote:
Belin13
Quando attacco il cell all'usb, in gestione dispositivi, non mi compare nulla è proprio questo il problemone.
Quando collegato, sul Super, tira giù la tendina notifiche e seleziona MTP, altrimenti non vede nulla, in automatico sceglie solo ricarica usb.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Quando collegato, sul Super, tira giù la tendina notifiche e seleziona MTP, altrimenti non vede nulla, in automatico sceglie solo ricarica usb.
Sent by Mi5 64Gb
Dopo tanto smanettare e riavviare pc, finalmente me lo vede ma solo come PTP, se provo a metterlo MTP Roojoy in qualche modo lo vede ma non vede ne i contatti ne le foto e non riesco ad es a trasferirci delle foto. Che fatica...
-
Quote:
Belin13
Dopo tanto smanettare e riavviare pc, finalmente me lo vede ma solo come PTP, se provo a metterlo MTP Roojoy in qualche modo lo vede ma non vede ne i contatti ne le foto e non riesco ad es a trasferirci delle foto. Che fatica...
A quanto ne so rootjoy non dovrebbe essere compatibile con il Super. In MTP lo usi come memoria esterna. Per i contatti, fai prima ad esprortarli e caricarli su google e sincronizzarli telendoli sempre su google, quindi associati al tuo account
Sent by Mi5 64Gb
-
Help ! Telefono preso e dato a mio figlio che ne disfa uno ogni tre mesi, questa volta ha fatto fuori vetro e touch x cui ha vetro crepato e touch funzionante solo nel terzo superiore. Qualcuno sa indicarmi dove potrei farlo sistemare ?
Grazie
-
Quote:
brignuca
Help ! Telefono preso e dato a mio figlio che ne disfa uno ogni tre mesi, questa volta ha fatto fuori vetro e touch x cui ha vetro crepato e touch funzionante solo nel terzo superiore. Qualcuno sa indicarmi dove potrei farlo sistemare ?
Grazie
Il ricambio serve completo, vetro+touch e lcd.
Lo trovi a circa 86€ su aliexpress e poi lo fai montare presso riparatore multimarca o in autonomia se hai dimestichezza. Purtroppo ormai, schermi sempre più grossi alla minima caduta sono dolori...
Sent by Mi5 64Gb