Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
prevedo come minimo dopo il 15/20 Giugno.. devono fare cassa per iniziare a produrre! ...
infatti: "UMi the company confirm the $70 subscription will not be end untill June 30th", per eventuali difetti e per l'attenzione ai dettagli... speriamo!
-
UMI Iron, Iron pro (doveva avere lo sblocco con l'iride, Rome, Touch... solo roba di pessima qualità, internet e forum sono pieni di gente incacchiata.. il Super sembra bello, ma conoscendo la totale inaffidabilità del marchio non comprerei mai da loro a scatola chiusa in presale. Peccato perché come al solito promette sfracelli, resto in attesa di potermi ricredere aspettando i primi feed e poi magare comprare..
-
Ragazzi mi è arrivata l'email e usufruendo del coupon su gearb si arriverebbe ad un prezzo totale di 135 euro circa che sembrano davvero pochi a questo punto . Con gearb c'è il rischio di dogana??
-
Quote:
kekkoss
Ragazzi mi è arrivata l'email e usufruendo del coupon su gearb si arriverebbe ad un prezzo totale di 135 euro circa che sembrano davvero pochi a questo punto . Con gearb c'è il rischio di dogana??
GB. Ha la possibilità di abbinerà un coupon (-70$) ???? E quando spedirebbe ??
GB ha un tipo di spedizione..che non paga dogana...
O:
-
Quote:
Bartali66
GB. Ha la possibilità di abbinerà un coupon (-70$) ???? E quando spedirebbe ??
GB ha un tipo di spedizione..che non paga dogana...
O:
Allora il 23 mi era arrivata l'email con indicati i vari siti dove utilizzare il coupon, oggi intorno alle 16 me ne arriva un'altra dove è indicato anche Gearb.. A voi non è arrivato nulla?
Dispatch: Ships after Jun 25 FREE SHIPPING
-
Quote:
kekkoss
Allora il 23 mi era arrivata l'email con indicati i vari siti dove utilizzare il coupon, oggi intorno alle 16 me ne arriva un'altra dove è indicato anche Gearb.. A voi non è arrivato nulla?
Dispatch: Ships after Jun 25 FREE SHIPPING
scusa ma quanto tempo si ha per aderire a l'0fferta abbinata al coupon con GB???
Si...anche lui non ha una data precisa..per la spedizione.... Dal 25 al trenta giugno mi sembra nella norma.
O:)
-
Quote:
Bartali66
scusa ma quanto tempo si ha per aderire a l'0fferta abbinata al coupon con GB???
Si...anche lui non ha una data precisa..per la spedizione.... Dal 25 al trenta giugno mi sembra nella norma.
Purtroppo non dice nulla in merito al tempo di validità del coupon ma sull'email è scritto solo offerta limitata !! Sono davvero indeciso se acquistare o meno, il prezzo mi alletta ma è anche vero che comprare a scatola chiusa è davvero rischioso. :-\
-
Io ho provato il coupon di gearbest ma mi dice che non è più valido. Avete provato a simulare l'acquisto? Però bisogna essere registrati
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kekkoss
Purtroppo non dice nulla in merito al tempo di validità del coupon ma sull'email è scritto solo offerta limitata !! Sono davvero indeciso se acquistare o meno, il prezzo mi alletta ma è anche vero che comprare a scatola chiusa è davvero rischioso. :-\
sisi, offerta limitata, First come first serve, ininizia il 23, no il 25, ecc ecc
http://s33.postimg.org/9x4seg3ln/umi1.jpg
quando in realtà gb lo vendeva già ieri a $179,99 senza coupon umi
http://s33.postimg.org/z4h0j8l33/umi2.jpg
i primi coupons sono arrivati il 23 quando in effetti avrebbe dovuto incominciare la prevendita (5 codici per per 5 venditori) data poi spostata al 25, oggi altra mail con 7 codici per 6 venditori e l'avviso "Good News! UMi Super Presales start today"
Quote:
kekkoss
~ 180$ fanno ~ 166€ (il cambio su queste transazioni è 1€ = 1,08$)
teoricamente con l'opzione italy direct express (cina) o italy express (HK) non immediata da trovare ma se cerchi su google trovi le indicazioni
Quote:
starmau
Io ho provato il coupon di gearbest ma mi dice che non è più valido. Avete provato a simulare l'acquisto? Però bisogna essere registrati
adesso dicono che ti devi loggare per usare il codice: lo hai fatto?
-
Quote:
gadanik
~ 180$ fanno ~ 166€ (il cambio su queste transazioni è 1€ = 1,08$)
teoricamente con l'opzione italy direct express (cina) o italy express (HK)
Andando sullo store il prezzo è di 219.99 $ . Utilizzando il coupon non si dovrebbe arrivare a 149.99$? Che corrispondono a circa 135 euro
-
Quote:
kekkoss
Andando sullo store il prezzo è di 219.99 $ . Utilizzando il coupon non si dovrebbe arrivare a 149.99$? Che corrispondono a circa 135 euro
no, il prezzo di $ 219,99 è già una offerta
il coupon da $ 70 lo scalano dal prezzo "ufficiale" di 249,99...
-
Cmq 135€ è un buon acquisto ! In quanti l'avete già acquistato?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gadanik
no, il prezzo di $ 219,99 è già una offerta
il coupon da $ 70 lo scalano dal prezzo "ufficiale" di 249,99...
Ah ecco, sembrava strano :-[
-
Quote:
fabioclo76
Cmq 135€ è un buon acquisto ! In quanti l'avete già acquistato?
ieri per 162 euro con assicurazione e spedizione gratis (italy epress, quindi senza dogana). 70 dollari li scalano dal prezzo di 249.
-
Quote:
zagoweb
ieri per 162 euro con assicurazione e spedizione gratis (italy epress, quindi senza dogana). 70 dollari li scalano dal prezzo di 249.
Bene spero presto ricevi il tuo umi super e ci fai sapere come va [emoji6]
-
Quote:
fabioclo76
Bene spero presto ricevi il tuo umi super e ci fai sapere come va [emoji6]
caro fabio...le spedizione avverranno con molta probabilita (ma non certa)verso la fine di giugno. Quindi arrivi intorno ai primi di luglio... :huhu:
:lol: :lol:
-
Il marketing Umi ci da dentro per creare Hype..
le 5 Caratteristiche chiave del nuovo SUPER!
https://www.youtube.com/watch?v=OmuTXQ-TfOM
1- I migliore Schermo per qualità e visibiltà al Sole!
2- Tasti soft touch esterni o a schermo con posizione di questi ultimi personalizzabile !
3- Tasto Smart Key per personalizzazioni, mute, apertura app!
4- Led di Notifica Skylight con 7 colori personalizzabili!
5- prezzo semplicemente SUPER!
Articolo sul forum Umi (Inglese):
Top 5 interesting features of UMi Super aim to enhance user experience - Reviews - UMI COMMUNITY - Powered by Discuz!
-
Del marketing UMI non mi fido affatto dopo aver avuto un suo telefono completamente mal progettato. Di quel telefono nonostante diversi upgrade non un solo bug è stato risolto. E' ovvio che UMI tiri l'acqua al suo mulino inondandoci , come prevedevo, di spot pubblicitari come del resto ha fatto con il precedente del "Super" .
Le uniche recensioni di cui ho imparato a fidarmi , relativamente a questo brand, sono quelle degli utenti che non hanno interesse a che venga venduto ( al contrario di UMI ) :)
-
ma quel led lampeggia sempre, anche in standby quando non ci sono notifiche?
-
Quote:
cabron1980
ma quel led lampeggia sempre, anche in standby quando non ci sono notifiche?
no.. lampeggia solo se ci sono notifiche.. non avrebbe senso che lampeggiasse senza notifiche presenti.
-
Quote:
megthebest
no.. lampeggia solo se ci sono notifiche.. non avrebbe senso che lampeggiasse senza notifiche presenti.
mi pare che dovrebbe anche lampeggiare a batteria in zona SCARICA..
-
preso su Banggood a 163 €, spedizione prevista il 23/06... vediamo cosa succede... :-)
-
Quote:
sandrinomio
preso su Banggood a 163 €, spedizione prevista il 23/06... vediamo cosa succede... :-)
quindi lo hai preso con lo sconto.?? Ma la spedizione è data probabile (per il 23/06 ) od sicura....???
-
Quote:
sandrinomio
comprese spese spedizione? e per la dogana?
-
Quote:
zagoweb
scusa, ma se il prezzo era di $179 + 4,58€ e rotti di assicurazione (= $183,58) che tasso ti hanno applicato?
Quote:
sandrinomio
idem: che tasso di cambio ti hanno applicato?
-
Quote:
gadanik
scusa, ma se il prezzo era di $179 + 4,58€ e rotti di assicurazione (= $183,58) che tasso ti hanno applicato?
Cambio euro/dollaro a circa 1,07.
W160524xxx May 25, 2016 02:16:51 AM €162.27 Processing
-
Quote:
Bartali66
quindi lo hai preso con lo sconto.?? Ma la spedizione è data probabile (per il 23/06 ) od sicura....???
si, veniva € 226 meno 63 € di sconto.
per la data di spedizione... spero sia sicura! :-)
Quote:
zagoweb
comprese spese spedizione? e per la dogana?
si, spedizione gratuita... per la dogana ti saprò dire quando arriva, credo sia sempre un'incognita...
Quote:
gadanik
Quote:
zagoweb
Cambio euro/dollaro a circa 1,07.
W160524xxx May 25, 2016 02:16:51 AM €162.27 Processing
il prezzo di partenza era di 230$ non 179, cmq il rapporto euro/dollaro sta quasi ad 1...
-
speriamo arrivino presto le prime recensioni
-
Quote:
cabron1980
speriamo arrivino presto le prime recensioni
se non arriva prima ai testimonial....penso che sino ai primi di..Luglio.
-
Quote:
Bartali66
se non arriva prima ai testimonial....penso che sino ai primi di..Luglio.
infatti, dalla community: "Shipping of the first batches of UMI Super is expected in the last week of June" O:)
-
Mi è arrivata una mail da Tomtop che dice che il mio Umi Super è stato spedito. Immagino sia un errore. :)
-
Quote:
starmau
Mi è arrivata una mail da Tomtop che dice che il mio Umi Super è stato spedito. Immagino sia un errore. :)
se veramente te lo ha spedito ...due sono le cose o ti ha scambiato per un altro..con un'altro oggetto o Tom top.pa... Prova a chiedergli il numero di spedizione.....chissà..!!!!
:lol:...
-
Quote:
starmau
Se vedente te l'ha spedito tra una 20 di giorni ti arriverà ! Sarai il primo a dirci come va ! Che spedizione hanno fatto ? Il solito ?
-
Veramente mi ha inviato anche il tracking che però non risulta, ma potrebbe essere presto. Il corriere è sempre Posten.se con il quale mi avevano spedito il Touch. Nell'email ha specificato anche il numero ordine e la descrizione del Super. Boh! Vi aggiornerò.
-
Quote:
starmau
Veramente mi ha inviato anche il tracking che però non risulta, ma potrebbe essere preso. Il corriere è sempre Posten.se con il quale mi avevano spedito il Touch. Nell'email ha specificato anche il numero ordine e la descrizione del Super. Boh! Vi aggiornerò.
Tomtop non sbaglia ! Non c'è scritto anche il peso ?
-
Quote:
fabioclo76
Tomtop non sbaglia ! Non c'è scritto anche il peso ?
Si. 554.0g
-
Quote:
starmau
Si. 554.0g
Considerando la scatola grande e di certo lui !! Sono contento per te :-)
-
Quote:
fabioclo76
Considerando la scatola grande e di certo lui !! Sono contento per te :-)
Ma non dovevano iniziare dal.15 giugno?
-
Quote:
starmau
Si. 554.0g
suo per giù il peso di un mattone..... :) Scherzo ovviamente...ma sicuramente vi è un errore visto che viene ben in indicato ..pre sale (probabile). 20 giugno...
Scritto in rosso fiammante...
-
Quote:
Bartali66
suo per giù il peso di un mattone..... :) Scherzo ovviamente...ma sicuramente vi è un errore visto che viene ben in indicato ..per sale (probabile). 20 giugno...
Scritto in rosso fiammante...
Infatti stavo verificando sul sito di Tomtop e sulla pagina Facebook della Umi. Non risultano ancora invii, probabile errore.