Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioclo76
Infatti si vede ! Quindi presto avremo la tua video recensione ?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
si, devo verificare la batteria (capacità, durata uso normale), le prestazioni del comparto audio, qualche bench e sistemare altre cose pendenti..
Ho la sensazione che il Super è il prodotto con il qale la UMI doveva uscire più di 1 mese fa.. il Touch non aveva senso secondo me..
-
Quote:
bluvento
Accipicchia che differenza : va bene che il redmi note 3 Pro ha uno snapdragon e il Super un Helio P10 e sicuramente questo gioca moltissimo ma addirittura foto fatte con MT6753 sono incomparabilmente superiori a queste del Super. Non posso credere che l'MT6753 sia migliore dell'Helio P10. Evidentemente il software del Super deve essere ancora abbondantemente ottimizzato per questo reparto...
-
Tanto male si diceva alla fotocamera del touch!! E quello del super e peggio !http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4fa46e4df6.jpg
-
Magari una app diversa potrebbe migliorare qualcosa
-
Quote:
megthebest
si, devo verificare la batteria (capacità, durata uso normale), le prestazioni del comparto audio, qualche bench e sistemare altre cose pendenti..
Ho la sensazione che il Super è il prodotto con il qale la UMI doveva uscire più di 1 mese fa.. il Touch non aveva senso secondo me..
Buono a sapersi adesso...dopo che decine di migliaia di persone hanno acquistato il Touch e dopo decine di video e recensioni mirabolanti pubblicate...:O
Ma non c'è problema tanto tra un paio di mesi UMI lancerà un nuovo modello e il Super passerà nel dimenticatoio come è avvenuto per il Rome e come sta avvenendo per il Touch. E anche lì rivedremo "absolutly stunning" e video iperbolici e la giostra riprenderà a girare...
-
ok Meg, facci sto regalo per fine settimana.... una bella recensione come si deve
-
Quote:
Bartali66
Quote:
nappi9
L'ho già pagato.. Siccome ero fuori... Italy express è gratuita e più veloce... E non paghi dogana... Con la spedizione che ho fatto io è più lunga e ho letto che pago dogana.. Ho scritto a GB se possono modificare il tipo di spedizione... Te che dici?
Inviato dal mio Xtouch usando
Androidiani App
no paga dogana solo DHL
..per il resto hai ragione....quella scelta date. è molto molto lunga max 40 GG lavorativi...
Insisti anche in FB...forse ti confermano o meno...
Auguri
Mi hanno mandato un invoice di 74 dollari? Ho chiesto di rimettere la spedizione originale... GB Italia mi ha detto che forse hanno sbagliato...
Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App
-
Premetto che provengo da un'ottimo Huawei mate s...
inizio... Unboxing alle 18.30 ieri sera, esteticamente bello maneggevole non scivoloso... purtroppo poco oleofobico...
Acceso con il 70% di batteria configurato tutto installato le app, copiato la musica etc... batteria al 48 % messo in carica per la notte...
Stamattina... Ricezione ottima sia in 4g che in 3 g (al pari di mate s che fra i numeri 1 in quanto a ricezione), audio in capsula pulito ma non molto alto.. l'interlocutore sente bene.
Altoparlante di sistema non altissimo e con pochi bassi.
nessun lag nell'uso di qualsiasi app tanto meno nel launcher e nel drowser... schermo molto luminoso e definito con ottimi angoli di visione... bello il led tasto home di notifica... il finger print molto preciso diciamo 8 su 10...premetto che non sono ne un esperto ne un appassionato di fotografia, ma paragonato a mate s (che già non fa grandi foto) i risultati diciamo sono inferiori (probabilmente con un aggiornamento software migliorerà)...
infine.. Rom Android molto stock (che a me non piace)...
spero più o meno di aver detto tutte le mie impressioni... se mi viene in mente altro aggiungo... 😀
Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
-
-
-
Visionando alcune immagini del Super mi sono accorto che ha una notevolissima somiglianza, dimensioni a parte, con il mio caro Hammer. Scocca, rifinitura bordi, tasti laterali, forma del retro arrotondata !!!! Sembra anche a voi ?
-
Quote:
noemix
Visionando alcune immagini del Super mi sono accorto che ha una notevolissima somiglianza, dimensioni a parte, con il mio caro Hammer. Scocca, rifinitura bordi, tasti laterali, forma del retro arrotondata !!!! Sembra anche a voi ?
un Ibrido tra Hammer e Iron Pro.. su questo non ci piove..
dalle parti mie si dice ... tutto fa brodo.. non si butta via niente del design vecchio e rodato :)
-
allora...
ieri, appena acceso, aggiornamento firmware V3.01_20160525, 13,54MB, 2016.05.25;
adesso aggiornamento V3.01_20160606, 29,35MB, 2016.06.08:
segue scritta "Upgrade di Android" e "ottimizzazione applicazioni 1 di 15"
finito tutto il sensore impronte non funziona più... praticamente è necessario reimpostare l'impronta
però il riconoscimento sembra avere dei problemi... è diventato lentissimo...
ribadisco che la fotocamera è imbarazzante (a meno che non sia stata aggiornata/modificata con l'ultimo firmware)
-
salve ragazzi anche io possessore oggi di umi super :)..
che dire prime impressioninon male visto il prezzo ma....
c'e' un bug sul fingerprint,spegnendolo e riavviandolo bisogna fare una ricalibrazione e poi funziona
fotocamera al momento sotto tono anche lei,ma credo che risolveranno
poi ditemi possibile mai che manca il doppio tap per risvegliarlo?
-
-
Infatti sono uguali ! Non vedo molta differenza !
-
Francamente avendo un touch,le foto sono migliori rispetto al super.
-
Quote:
Rivi70
Francamente avendo un touch,le foto sono migliori rispetto al super.
Il problema, ed è sempre lì , è l'enfasi e la pubblicità a cui è difficile sottrarsi ed UMI ed i suoi coriferi sono maestri in questo. Alla fin fine, non riesco a vedere i reali benefici del Super ( ricordo ancora una volta perchè mi è rimasta quì la pubblicità delle foto propagandate come "absolutly stunning" ) rispetto al touch...anzi.
-
E grazie ancora all'amico Ucraino jemmini che ha lavorato fianco a fianco con me (virtualmente.. io gli facevo da beta tester) . .abbiamo anche la TWRP funzionante (touch incluso) per Umi Super! ragazzi lui è un guru.. e manipola il kernel a piacimento..
Rimane solo da fixare la percentuale batteria, ma la vediamo domani..
:)
Il Nuovo aggiornamento OTA dell'8 giugno ha portato un menu diverso.. ma non il doppio tap..
Anzi ha danneggiato la rilevazione dell'impronta, ora è inutilizzabile per lentezza di riconoscimento e percentuale di errori..
No Comment :(:fear2:
-
Quote:
megthebest
... Il Nuovo aggiornamento OTA dell'8 giugno ha portato un menu diverso.. ma non il doppio tap..
Anzi ha danneggiato la rilevazione dell'impronta, ora è inutilizzabile per lentezza di riconoscimento e percentuale di errori..
No Comment :(:fear2:
ah! meno male che non era solo una mia impressione! speravo arrivasse un miglioramento per la fotocamera, ma nisba :'(
ma (e chiedo scusa per l'ignoranza...) l'ultimo aggiornamento era limitato al firmware del super o ha interessato anche il SO android?
-
Quote:
gadanik
ah! meno male che non era solo una mia impressione! speravo arrivasse un miglioramento per la fotocamera, ma nisba :'(
ma (e chiedo scusa per l'ignoranza...) l'ultimo aggiornamento era limitato al firmware del super o ha interessato anche il SO android?
ho tenuto da parte l'update.zip dell'OTA rilasciato, devo verificare ma credo che sia stato interessato anche l'OS.. visto che il menu impostazioni è cambiato e anche qualcosia riguardo alle app integrate.
Sono 28Mb ma secondo me se lo potevano risparmiare.. prevedo una pioggia di proteste!
Ah, per la cronaca, io dal precedente firmware ho fatto unroot completo dall'app Supersu, poi applicato l'OTA lasciando la recovery TWRP installata.. e la TWRP al riavvio dopo il download OTA, ha applicato l'aggiornamento come se niente fosse! :)
Urge un ritorno alle origini, alla rom precedente!
Avessero aggiunto le gestures e il doppio TAP, avrei capito il senso.. ma qui proprio si sono fumati qualcosa!!
Appena ho l'OK di jemmini condividerò anche la TWRP una volta debuggata a dovere!
-
ma perchè cosa ha "rovinato" il nuovo update?
-
perche purtroppo sti cinesi a volte fanno casotti :laughing:
penso che sistemeranno al piu presto peccato anche per l'audio ulefone vienna superiore
un ringraziamento a megthebest per la sua competenza :)
-
Quote:
cabron1980
E' successo più di una volta con UMI che update successivi si siano rivelati peggiori dei precedenti. Più volte è successo e bisogna sempre leggere quali siano i cambiamenti apportati ( ad esempio la versione 3.05 del Rome era disastrosa mentre funzionava relativamente bene la versione 3.04 ) . Questo deriva dal desiderio di mostrare che vengono frequentemente pubblicati gli update. La cosa migliore in questi casi è tornare al firmware precedente..
-
Quote:
cabron1980
il lettore di impronte..
posto che bisogna reinizializzarlo dopo l'update.. ma non è solo quello... la memorizzazione dell'impronta è diventata incredibilmente lenta, e una volta giunti finalmente alla fine, lo sblocco si rivela assai impreciso (pur memorizzando più volte lo stesso dito).
Questo è secondo me un difetto grave, visto che in precedenza non aveva problemi di alcun genere e la velocità di memorizzazione impronte e successivo sblocco, era ottima, molto vicina al 90% di riuscita nello sblocco..
Tant'è che ora ho disabilitato l'impronta sul Super.. tanto mi ha fatto innervosire!
:(
-
Quote:
megthebest
il lettore di impronte..
posto che bisogna reinizializzarlo dopo l'update.. ma non è solo quello... la memorizzazione dell'impronta è diventata incredibilmente lenta, e una volta giunti finalmente alla fine, lo sblocco si rivela assai impreciso (pur memorizzando più volte lo stesso dito).
Questo è secondo me un difetto grave, visto che in precedenza non aveva problemi di alcun genere e la velocità di memorizzazione impronte e successivo sblocco, era ottima, molto vicina al 90% di riuscita nello sblocco..
Tant'è che ora ho disabilitato l'impronta sul Super.. tanto mi ha fatto innervosire!
caputa, allora non l'aggiorno se mentre arriva non fixano questo bug
-
Quote:
megthebest
il lettore di impronte..
Non per rimettere un coltello nella piaga..ma sbaglio..o la umi aveva pubblicato..
"MENTRE I PRODUTTORI DI ALTRI TELEFONI ANCORA NON SONO A CONOSCENZA DELL'IMPORTANZA DI FARE UN BUON TELEFONO"
(Meno male che questa volta non c'è più la muraglia cinese)
c'è un forte battery drain dovuto
al wifi... credevo fosse un mio problema invece ne parlano qua
http://community.umidigi.com/thread
-
Quote:
chinottino
Non volevo apparire come uno che predicasse nel deserto e ce l'avesse particolarmente con UMI ed invece era soltanto per avvertire avendo già vissuto tutto....( Come diceva Santayana : Coloro che dimenticano il passato sono condannati a riviverlo di nuovo )
-
Quote:
chinottino
anche dopo l OTA di stamattina?
@meg : sei sicuro di avere l OTA di stamattina? due persone su fb mi han confermato che il sensoresensore e2migkiorato tantissimo dopo averlo ricalibrato
-
Quote:
cabron1980
anche dopo l OTA di stamattina?
@
meg : sei sicuro di avere l OTA di stamattina? due persone su fb mi han confermato che il sensoresensore e2migkiorato tantissimo dopo averlo ricalibrato
Pochi minuti fa altri utenti lamentano problemi con Whatsapp e con il fingerprint dopo l'ultimo update
UMi Super - UMI COMMUNITY-Products - Powered by Discuz!
Come confermato da megthebest pochi minuti fa sul forum UMI
http://i.imgur.com/yk8K8vX.png
Loro usano il termine "before" invece di "ago"..
-
non mi resta che un factory reset questa sera... verificherò se dopo questa operazione il lettore di impronte tornerà a funzionare a dovere
-
Quote:
Stahl
Non volevo apparire come uno che predicasse nel deserto e ce l'avesse particolarmente con UMI ed invece era soltanto per avvertire avendo già vissuto tutto....( Come diceva Santayana : Coloro che dimenticano il passato sono condannati a riviverlo di nuovo )
ma Santayana cosa? lo capisci che parli di un telefono da 160 euro che ha giusto un paio di cose che necessitano di essere messe a punto e voi continuate come se fosse un catorcio (senza averlo, come sempre)? Boh..
Capisco la delusione nel non aver trovato qualcosa che ne pregiudichi in modo serio l'utilizzo e che quindi a qualcosa ci si debba attaccare, però state stufando parecchio.
-
Quote:
megthebest
non mi resta che un factory reset questa sera... verificherò se dopo questa operazione il lettore di impronte tornerà a funzionare a dovere
io ho provato a fare il riconoscimento di altre due impronte: uno è stato veloce, l'altro ha faticato un pò... :unamused2:
-
Ragazzi, qualcuno sa se sarà nuovamente utilizzabile il coupon su gearb? Purtroppo ora non me lo fa più utilizzare e da qualche parte lessi che era possibile il mercoledì e il sabato, qualcuno conferma?
-
Quote:
kekkoss
Ragazzi, qualcuno sa se sarà nuovamente utilizzabile il coupon su gearb? Purtroppo ora non me lo fa più utilizzare e da qualche parte lessi che era possibile il mercoledì e il sabato, qualcuno conferma?
non è questo il thread guisto pr queste domande.. vai nella sezione sponsored dello shop sun ns sito e chiedi a loro!
-
-
Premesso che non l'ho ancora ricevuto (è in dogana), ma tutte queste lamentele per un telefono da €160 mi sembrano a dir poco assurde! Non sarete mica quelli che si comprano una Dacia Duster e poi la paragonano con un Cayenne!?!?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
gioclever
Premesso che non l'ho ancora ricevuto (è in dogana), ma tutte queste lamentele per un telefono da €160 mi sembrano a dir poco assurde! Non sarete mica quelli che si comprano una Dacia Duster e poi la paragonano con un Cayenne!?!?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
A me non è ancora arrivato ma prima avevo il Touch comprato a 104 euro in offerta e le foto erano molto meglio del Super già dal rilascio.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk