Non c'è da cambiare nulla, è una questione software di compatibilità App e sistema operativo Andorid 6, nella sua incarnazione Umi.
Sul Super (come sul Thor sul quale le app Premium, Infinity, Postepay, app bancarie, danno lo stesso problema) non è attivo il root di fabbrica, questo è certo..
Quindi o si attende un fix software, o si cambia telefono, o non si usano app che danno il problema (Pospetay ad esempio, pur mostrando l'informazione, parte senza problemi).
Anche le APP hanno meccanismi di rilevazione del root a volte troppo aggressivi e/o non aggiornati..
ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Grande meg!!!!
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
Ma ci sono aggiornamenti in vista???
Ultima modifica di megthebest; 11-07-16 alle 17:56
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
bocao (11-07-16)
vero, ma un conto sono la pubblicità e il marketing, un'altro sono le balle... e, prima o poi, spesso i nodi vengono al pettine...
prima che vengano eliminati i post (come già successo), consiglio una lettura di quanto sta venendo fuori nella community ed in particolare qui a proposito del tanto decantato 2.5D Gorilla Glass
chissà, magari sono tutti dei diffamatori, magari c'è del vero...
di sicuro, tra i produttori autorizzati ad usare "Corning® Gorilla® Glass trademark" UMI NON C'E'...
se fosse veramente così più che di marketing si potrebbe parlare di truffa!
come diceva Andreotti a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...
ah, dimenticavo, nel mio caso finora nessuna risposta da parte dell'assistenza Umi per il problema dello schermo rotto![]()
Ultima modifica di gadanik; 11-07-16 alle 23:11
Bartali66 (12-07-16)
L aggiornamento ota è disponibile
Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
Lo hai già installato? Io non posso per via della twrp