CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 181 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

@Megathebest
    Quale app per la camera consigli di installare sui nostri Touch per migliorare le foto?
    Grazie in anticipo

Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioclo76 Visualizza il messaggio
    Quale versione avete scaricato di google camera per il vostro umi touch ! Quello che ho scaricato io non va bene ai vede scuro e se metti per fare il video va in blocco!

Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    @fabioclo76
    Un'altra app molto buona per la fotocamera è : focal . Da provare. Non è per tutti i devices
    Risolto definitivamente il problema mail ?
    Ultima modifica di Stahl; 08-05-16 alle 09:59
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Senior Droid L'avatar di fabioclo76

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @fabioclo76
    Un'altra app molto buona per la fotocamera è : focal . Da provare. Non è per tutti i devices
    Risolto definitivamente il problema mail ?
    Buongiorno si si risolto del tutto grazie ! Devo provarlo! Anche perché ho notato con google camera lo scatto era veloce ma purtroppo non compatibile! Con open camera è come l'originale !

Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Nel complesso generale..ormai mi pare di capire che sono venuti a galla i pro e contro di questo device...che in fondo in fondo il prezzo..fa da mezzo gaudio.
    Ora vi chiedo come va con SIM h3 g..
    ovvero...i numeri in chiamata o in ricezione vengono evidenziati o restano sconosciuti..seppur abbinati nella vostra SIM..e con il roaming (dati)...??

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Nel complesso generale..ormai mi pare di capire che sono venuti a galla i pro e contro di questo device...che in fondo in fondo il prezzo..fa da mezzo gaudio.
    Ora vi chiedo come va con SIM h3 g..
    ovvero...i numeri in chiamata o in ricezione vengono evidenziati o restano sconosciuti..seppur abbinati nella vostra SIM..e con il roaming (dati)...??
    Questa è una bella domanda. Anche se non ho il touch ho H3G , ebbene sul mio attuale telefono , alcune volte le chiamate degli utenti vengono correttamente viste con il nome , altre volte effettivamente risultano come utente sconosciuto. Devo indagare meglio su quest'anomalia...
    EDIT
    Dopo alcune ricerche sembra che questa strana anomalia si verifichi essenzialmente con l'operatore 3
    Ultima modifica di Stahl; 08-05-16 alle 10:42
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (08-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

@Bartali66
    Ho già risposto credo alla tua domanda se rileggi le mie impressioni sul device.
    In ogni caso io uso come gestore telefonico la H3G con LTE e mi trovo benissimo senza nessun problema di ricezione e nel passaggio fra 4g/3g tutto perfetto come del resto quando mi va in roaming con la Tim tutto perfetto sotto quel punto di vista. Niente problemi da chi ti chiama il numero viene visualizzato correttamente. Per quel che riguarda la ricezione provengo dal mio amato Lumia 930 che sotto a quel punto di vista sono perfetti secondo me e lo dico come termine di paragone ovviamente.
    Ma per me rimane un problema enorme e cioè l'audio in capsula bassissimo nonostante il volume sia al massimo solo con le cuffie è perfetto o in vivavoce. Come scritto più volte qui in questo thread ho provato ad alzare i volumi dello speaker frontale con MTK engineering mode ma il risultato è stato quello di avere un gracchiamento e sentire ancora peggio. Per cui credo che il mio sia un problema hardware e non software ...uffa....

9. Il seguente Utente ha ringraziato vistio per il post:

Bartali66 (08-05-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vistio Visualizza il messaggio
    @Bartali66
    Ho già risposto credo alla tua domanda se rileggi le mie impressioni sul device.
    In ogni caso io uso come gestore telefonico la H3G con LTE e mi trovo benissimo senza nessun problema di ricezione e nel passaggio fra 4g/3g tutto perfetto come del resto quando mi va in roaming con la Tim tutto perfetto sotto quel punto di vista. Niente problemi da chi ti chiama il numero viene visualizzato correttamente. Per quel che riguarda la ricezione provengo dal mio amato Lumia 930 che sotto a quel punto di vista sono perfetti secondo me e lo dico come termine di paragone ovviamente.
    Ma per me rimane un problema enorme e cioè l'audio in capsula bassissimo nonostante il volume sia al massimo solo con le cuffie è perfetto o in vivavoce. Come scritto più volte qui in questo thread ho provato ad alzare i volumi dello speaker frontale con MTK engineering mode ma il risultato è stato quello di avere un gracchiamento e sentire ancora peggio. Per cui credo che il mio sia un problema hardware e non software ...uffa....

Temo anche io che non sia un problema s/w visto che senti bene sia con le cuffie che con in vivavoce , probabilmente è il componente h/w audio della capsula che non funziona.
    Come estrema ratio e per fare una controprova ( non so se tu l'abbia già installato ) potresti provare ad installare Dolby Atmos e configurarlo come custom 1 selezionando poi voice.
    Quì è il file : https://mega.nz/#!uh8S2aJJ!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs è un file zip installabile quindi da recovery o con flashify
    Ultima modifica di Stahl; 08-05-16 alle 11:46

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

@Stahl
    Grazie ma ancora non ho fatto né recovery(non so manco come si fa ed a che cosa serve) né so cosa sia Flashify.
    Magari provo volentieri se riesco a risolvere.
    Infatti adesso per le chiamate uso le cuffie e lì mi tocca tenere il volume ad 1/3 altrimenti troppo alto e si sente perfettamente, cosa contraria appoggiando lo speaker all'orecchio a massimo volume a malapena si riesce a capire cosa dice l'interlocutore. Se avete altre dritte ben accetto e grazie in anticipo.
    Cmq mi sono già mosso per vedere se riesco a sostituire lo speaker con uno nuovo e c'è uno che mi ha detto che guardava se gli speaker dei Umi che lui ha,del Touch ancora nulla essendo appena uscito,per vedere se fosse compatibile con il mio e poi me lo spediva ed io ho già la persona che mi farebbe il lavoro di sostituzione.
    Per il resto io con il terminale mi ci trovo alla grande.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vistio Visualizza il messaggio
    @Stahl
    Grazie ma ancora non ho fatto né recovery(non so manco come si fa ed a che cosa serve) né so cosa sia Flashify.
    Magari provo volentieri se riesco a risolvere.
    Infatti adesso per le chiamate uso le cuffie e lì mi tocca tenere il volume ad 1/3 altrimenti troppo alto e si sente perfettamente, cosa contraria appoggiando lo speaker all'orecchio a massimo volume a malapena si riesce a capire cosa dice l'interlocutore. Se avete altre dritte ben accetto e grazie in anticipo.
    Cmq mi sono già mosso per vedere se riesco a sostituire lo speaker con uno nuovo e c'è uno che mi ha detto che guardava se gli speaker dei Umi che lui ha,del Touch ancora nulla essendo appena uscito,per vedere se fosse compatibile con il mio e poi me lo spediva ed io ho già la persona che mi farebbe il lavoro di sostituzione.
    Per il resto io con il terminale mi ci trovo alla grande.

OK.
    Flashify permette , tra l'altro, di installare file zip.
    La recovery stock è una partizione indipendente del firmware che permette, in caso di bisogno , di fare alcune piccole operazioni.
    La recovery modificata è invece utilissima. Al contrario della recovery stock che serve a poco, ha moltissime funzioni indispensabili per la gestione del telefono , come ad esempio fare i backup completi e in caso i restore, modificare il sistema tramite root ( che ti permetterebbe un'infinità di applicazioni che necessitano appunto del root ) installare i file zip e tante altre cose ancora.
    Personalmente è sempre la prima cosa che faccio con un nuovo telefono quando è disponibile la recovery modificata. Ma , anche quì , c'è bisogno di conoscenze propedeutiche quali l'uso di flashtool ( ci sono in rete un'infinità di guide )...
    Ultima modifica di Stahl; 08-05-16 alle 12:42

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (08-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie della risposta.
    Per cui dovrei per prima installare Flashify per poi poter scaricare il file zip postato da te della Dolby corretto?
    Onestamente non so se mi spingerò a fare una recovery ho paura e poi io mi trovo già bene così senza altre modifiche,ma in ogni caso leggo le info che trovo in rete e qui su questo utilissimo forum.

Pagina 138 di 181 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio