Qualcuno dei clienti di Tomtop dovrebbe informare Umi di quanto affermato dal rivenditore e chiedere spiegazioni
Qualcuno dei clienti di Tomtop dovrebbe informare Umi di quanto affermato dal rivenditore e chiedere spiegazioni
Ultima modifica di Stahl; 05-04-16 alle 21:25
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Spero che almeno mi rimborsano prima che altri venditori aumentano il prezzo ! Appena sapete qualcosa fateci sapere ! Grazie a tutti !
Dove l'hanno scritto lo vorrei leggere !
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Come avevo detto in un precedente post è strano che alcuni shop lo avevano in prevendita ma poi lo hanno eliminato. Potrebbe essere per i ritardi ma anche per la qualità.
Finchè UMI non chiarirà non potremo saperlo . Ma se ci fosse qualcosa di vero ( tra l'altro sempre sul forum UMI ma relativo al firmware del touch c'è una mezza ammissione in cui si parla di difficoltà ) significherebbe che tra tempi di produzione, tempi di spedizione ai distributori, tempi di spedizioni dalla Cina questo telefono non si vedrebbe ( per chi lo ha preso con le poste ) a dir bene prima di un mese.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Non scherziamo, un prodotto non lo ritira un negozio, ma eventualmente il produttore. Il negozio mica si mette a discutere sulle qualità dei prodotti che va a vendere. Cosa gli importa. Sono negozi che vendono dai cellulari alle mutande.
Io penso che non abbiano disponibilità o che gli accordi sulle promozioni delle prevendite con Umi siano saltate, allora lo boicottano perché non ci guadagnano quello che pensavano.
Xiaomi Mi A2
TomTop ha detto che non può spedire perchè UMI ha ritirato la produzione per problemi di qualità e non ha detto che l'ha ritirata lui ma sono d'accordo. Vediamo cosa risponde UMI alla richiesta di chiarezza da parte degli utenti , ma, ripeto , mi sembra stranissimo che da ieri ancora non abbiano risposto a questa gravissima accusa da parte di un distributore ( che magari come giustamente dici tu ha fatto delle promozioni aggressive o gli accordi sui prezzi di acquisto sono saltati ). Dire ( su Facebook !! ) che UMI ha ritirato la produzione perchè i telefoni non funzionavano è un' affermazione molto pesante e , ritengo anche in Cina , si vada incontro a sanzioni gravi per diffamazione. Spero a questo punto che questi di TomTop siano dei poveri sprovveduti.Un fatto però è certo che fino ad ora nessun touch è ancora arrivato e anche se la richiesta fosse massiccia almeno i primi dovrebbero essere arrivati non credo che attendano la fine di tutti gli ordini per iniziare a spedire . I primi dovrebbero cominciare ad arrivare tra poco ...
Ultima modifica di Stahl; 05-04-16 alle 22:26
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Infatti non ancora si vede una recensione in italiano ! Spero solo che mi ridanno i soldi ! Poi lo acquistero altrove !