CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 181 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Il prezzo di ora è un buon affare ma in cina il prezzo non ha mai superato i 135 EUR , qualche giorno fa era a 122 tipo

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nitens per il post:

    Bartali66 (11-05-16)

  3.  
  4. #1472
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    Il prezzo di ora è un buon affare ma in cina il prezzo non ha mai superato i 135 EUR , qualche giorno fa era a 122 tipo

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
    Il prezzo potra' anche essere un affare, anche se sinceramente i dubbi e le perplessita' rimangono, pero' se leggi bene il mio intervento precedente, stavo cercando di esprimere un altro concetto. Al prezzo cinese, che affermi essere da giorni oscillante nei range che esprimi, occorre aggiungere il costo dell trasporto, se si vuole avere il prodotto con tempistiche umane.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Impa65 per il post:

    Bartali66 (11-05-16)

  6. #1473
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...finalmente è arrivato anche a me. Prima delle considerazioni e delle impressioni vorrei una conferma: mia figlia se ne è innamorata ma ha una scheda wind. Non mi ero posto il problema dal momento che io ho tim..ho provato ad inserire la wind ma non ha segnale dati..quindi il dubbio è: la mancanza di bande per la wind è la causa di ciò?

    Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  7. #1474
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobx22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...finalmente è arrivato anche a me. Prima delle considerazioni e delle impressioni vorrei una conferma: mia figlia se ne è innamorata ma ha una scheda wind. Non mi ero posto il problema dal momento che io ho tim..ho provato ad inserire la wind ma non ha segnale dati..quindi il dubbio è: la mancanza di bande per la wind è la causa di ciò?

    Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
    Ciao bobx22
    UMI ha come bande LTE : 800 , 1800 , 2100 e 2600 MHz . Wind lavora con le bande 800 e 2600 MHz. Quindi non dovresti aver alcun problema.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #1475
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobx22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...finalmente è arrivato anche a me. Prima delle considerazioni e delle impressioni vorrei una conferma: mia figlia se ne è innamorata ma ha una scheda wind. Non mi ero posto il problema dal momento che io ho tim..ho provato ad inserire la wind ma non ha segnale dati..quindi il dubbio è: la mancanza di bande per la wind è la causa di ciò?

    Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
    Non manca nessuna banda, non capisco cosa intenda per non ha segnale dati.. Se la sim ha segnale telefonico, allora in 4g, 3g o 2g deve andare. Per favore verifica apn e che sia abilitato il traffico dati da impostazioni.

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (11-05-16)

  10. #1476
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobx22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...finalmente è arrivato anche a me. Prima delle considerazioni e delle impressioni vorrei una conferma: mia figlia se ne è innamorata ma ha una scheda wind. Non mi ero posto il problema dal momento che io ho tim..ho provato ad inserire la wind ma non ha segnale dati..quindi il dubbio è: la mancanza di bande per la wind è la causa di ciò?

    Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
    strano sino ad ora era la tre. Ora la wind..senza offesa...sei sicuro di averla inserita bene?!?la vede in settaggio 2g..??

  11. #1477
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    strano sino ad ora era la tre. Ora la wind..senza offesa...sei sicuro di averla inserita bene?!?la vede in settaggio 2g..??
    In effetti un qualsiasi segnale deve averlo , magari la sua zona non è coperta dal 4G ma almeno in 3G o tantopiù 2G dovrebbe avere segnale,
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. #1478
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Il prezzo potra' anche essere un affare, anche se sinceramente i dubbi e le perplessita' rimangono, pero' se leggi bene il mio intervento precedente, stavo cercando di esprimere un altro concetto. Al prezzo cinese, che affermi essere da giorni oscillante nei range che esprimi, occorre aggiungere il costo dell trasporto, se si vuole avere il prodotto con tempistiche umane.
    Io non so che store hai usato tu, ma su GB i prezzi sono sempre stati quelli, la spedizione è gratuita (se si supera una certa cifra), arriva in 8\10 giorni di calendario e senza dogana, almeno questa è la mia ultima esperienza. Lo sconto UMI è allettante ma non so quanto conveniente, tutto sommato.

  13. #1479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyzhunter Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da drogluz741 Visualizza il messaggio
    si ho gia fatto tutto questo che dici ed anche altro, altrimenti non mi sarei rivolto a questo forum per avere altri riscontri...riporto quelle che sono le sue impressioni, e mi dice che sono più le volte che non prende, rispetto a quelle che prende, a volte non riesce nemmeno a chiamare...quando il segnale 4g c'è però va che è una bomba, ergo escluderei un problema hardware
    Non saprei allora, a me non da problemi di rete. Prima di gettare la spugna prova a fare un hard reset dopo aver aggiornato all'ultimo firmware, sarebbe il primo che sento che con questo Touch ha problemi di ricezione

    Ciao. Mi permetto di dire la mia sull'argomento.

    Non è facile dimostrare una scarsa sensibilità della parte radio... Occorrerebbe strumentazione professionale camera anecoica ecc.

    Quel che si può fare è un paragone con altri terminali posti nello stesso luogo e condizioni.
    Esiste tuttavia la variabile legata alla possibilità che di uno stesso prodotto possano esserci differenti hw quando il progetto originario è risultato particolarmente deficitario (vedi iPhone)

    Non credo che questo caso interessi i prodotti che sono stati oggetto di paragone da parte mia.

    Il mio metro sono s3, s4, thl5000
    .
    Gli operatori testati sono stati 3, Tim, wind.

    Il mio (ex) umi touch veniva surclassato da tutti i "paragonati " con ogni gestore.
    Escludo un problema hw pesante (tipo il mancato allineamento dei contatti che avrebbe portato a zero segnale o quasi) penso piuttosto ad un non felice disegno delle antenne (iPhone docet) o proprio al sistema strisciante di trasporto del segnale .

    Detto questo non significa che il touch non vada... Non è l 8210 (di pleistocenica memoria) con il quale si telefonava ovunque e dove gli altri segnavano il passo.
    Ecco il touch fa parte degli "altri " imho





    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

    Bartali66 (11-05-16)

  15. #1480
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Sto notando da molti post a questa parte, che i più grossi problemi lamentati da moltissimi utenti sono relativi ( come i post sopra riportati dimostrano ) alla ricezione quali che siano gli operatori ( non ho visto commenti su TIM ) . Sarei incline a credere a quanto riportato da zagor-italy su un possibile problema di disegno delle antenne il che spiegherebbe un problema comune.
    Io ho avuto molti telefoni , ho sempre avuto H3G come gestore e non ho mai avuto alcun problema di rete. Presumo a questo punto che il problema sia invece H/W e relativo appunto alle antenne del touch o, quantomeno a discontinuità nell'assemblaggio di lotti diversi con componenti diversi.
    Ultima modifica di Stahl; 11-05-16 alle 19:23
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    zagor-italy (11-05-16)

Pagina 148 di 181 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy