CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 181 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao stahl, ti ringrazio per la risposta, ma forse mi sono espresso male, so che nn supporta la banda 2100, ma solo quelle riportate da te, qndi mi chiedevo se fosse quello il problema, oppure nn centra e potrebbe trattarsi di un problema hardware? Hai anke tu la scheda tre? A te come gira? Ho letto anke che si dovrebbe prima impostare solo connessione 4g poi spegnere il Cell e dopo di che riaccenderlo per far sì che si colleghi direttamente al 4g o meglio che legga correttamente quella connessione, puoi farmene conferma? Scusa per le troppe domande ma davvero nn saprei come mettere mano.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioclo76 Visualizza il messaggio
    Lo conosco come store ma non sapevo che faceva il reso dopo 10 giorni! Buono !
    E' la legge italiana che impone il diritto di reso,devono applicarlo

4. Il seguente Utente ha ringraziato nitens per il post:

Bartali66 (10-05-16)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drogluz741 Visualizza il messaggio
    Ciao stahl, ti ringrazio per la risposta, ma forse mi sono espresso male, so che nn supporta la banda 2100, ma solo quelle riportate da te, qndi mi chiedevo se fosse quello il problema, oppure nn centra e potrebbe trattarsi di un problema hardware? Hai anke tu la scheda tre? A te come gira? Ho letto anke che si dovrebbe prima impostare solo connessione 4g poi spegnere il Cell e dopo di che riaccenderlo per far sì che si colleghi direttamente al 4g o meglio che legga correttamente quella connessione, puoi farmene conferma? Scusa per le troppe domande ma davvero nn saprei come mettere mano.
    Prova a forzare la connessione in 4G così : impostazioni--->Altro---->reti cellulari---->tipo di rete preferito---> fai tap su 4G ( abilitalo ) , casomai ripeti più volte questa procedura e spegni e riaccendi il telefono. Considera inoltre di verificare se la zona in cui operi è coperta dal 4G.
    Qualora non dovesse funzionare dovrai configurare manualmente l'APN. Quì è la guida specifica per 3 :
    http://www.tre.it/assistenza/prodott...azioni-di-rete
    Ultima modifica di Stahl; 10-05-16 alle 21:24
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

drogluz741 (10-05-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

scusa ha provato con un'altra SIM (altro operatore)
    Poi puoi vedere se l'amico dell'amico..se lo riprende indietro...diciamo che tra persone civili doveva lasciarvi un periodo di prova. Diciamo una settimana. (Ovviamente per pagando)..
    Io con quelli a cui ho ceduto i miei telefoni..ho lasciato un mininimo di ripensamento. Ma io sono io...
    Auguri

8. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

drogluz741 (10-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

per quello nn dovrebbe esserci problema, solo che prima di farlo mandare in garanzia (da quello che glie lo ha venduto) o chiedere il reso vorrei sapere se è possibile ovviare al problema in altro modo, perchè nn è possibile che nel medesimo posto io con uno xiaomi RN3 e scheda tre prenda il massimo della linea in 4g e lui con l'umi no.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

per quello nn dovrebbe esserci problema, solo che prima di farlo mandare in garanzia (da quello che glie lo ha venduto) o chiedere il reso vorrei sapere se è possibile ovviare al problema in altro modo, perchè nn è possibile che nel medesimo posto io con uno xiaomi RN3 e scheda tre prenda il massimo della linea in 4g e lui con l'umi no.
    bella forza il note 3 è un sig.telefono anche nel costo..
    mentre questo è un umi che per quel che costa. quello dà....
    Se solo problem della SIM 3 e per il resto è contentissimo..cambi operatore..forse il problemi si mette a posto..ma se altri sono problemi..

11. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

drogluz741 (10-05-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    bella forza il note 3 è un sig.telefono anche nel costo..
    mentre questo è un umi che per quel che costa. quello dà....
    Se solo problem della SIM 3 e per il resto è contentissimo..cambi operatore..forse il problemi si mette a posto..ma se altri sono problemi..
    @drogluz741
    Hai provato a modificare manualmente l'APN come da guida di 3? Su questo thread più di una volta ci sono stati post relativi a problemi alla connessione 4G con 3 . molti hanno risolto. Per alcuni era un problema H/W
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Io ho h3g ma non prendo il 4g, sicuramente come ricezione non è sensibilissimo lo sto testando ora e mi risulta meno sensibile del HTC one m7

Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App

14. Il seguente Utente ha ringraziato nitens per il post:

Bartali66 (10-05-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    Io ho h3g ma non prendo il 4g, sicuramente come ricezione non è sensibilissimo lo sto testando ora e mi risulta meno sensibile del HTC one m7

Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
    Ciao nitens
    Per dirla con l'amico Bartali66 non si può pretendere tutto da un telefono che, per costare quel che costa , non può non avere dei limiti ed uno di questi è proprio la scarsa ricezione per alcune bande in 4G . Quello che è singolare è che ho notato che soltanto con H3G si presenta questo problema. Personalmente ho come operatore H3G ma un altro telefono ( uno ZP speed7 ) e la ricezione in 4G è eccellente.
    Ultima modifica di Stahl; 10-05-16 alle 22:05

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @drogluz741
    Hai provato a modificare manualmente l'APN come da guida di 3? Su questo thread più di una volta ci sono stati post relativi a problemi alla connessione 4G con 3 . molti hanno risolto. Per alcuni era un problema H/W
    l'ho confrontato con l'apn del mio cell e avevo già visto la guida del sito tre, quindi si. Ho sollevato la questione della banda 2100, perché il mio cel'ha e l'umi no, per questo ho attribuito il problema a questa mancanza. Domani gli farò provare con un'altra scheda sim di un diverso operatore, per escludere un problema hardware. In caso nn funzioni neanche quella provvederò a mandarlo in garanzia o cmq a chiedere il reso se ancora mi sia possibile.

17. Il seguente Utente ha ringraziato drogluz741 per il post:

Bartali66 (10-05-16)

Pagina 145 di 181 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio