CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 181 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da identitysecret Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi anche io ho da poco questo cellulare, e grazie alle vostre dritte ho sistemato la parte audio in capsula .Adesso ho un problema riguardo le suonerie, mi spiego meglio come posso impostare suonerie diverse per le due Sim? Ho provato alcune app (Dual Sim Ringtone e Binuntius 2.25) senza avere effetto....qualcuno di Voi ha qualche suggerimento? Grazie a tutti
    Ci potresti dire come hai sistemato l'audio in capsula?
    L'unica cosa che trovò ridicola nel mio Touchdown per il resto ottimo.
    Grazie.

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App

  2.  
  3. #1422
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo di dire che pure io ho acquistato il Touch per via del modding e rootjoy, ma soprattutto per avere Windows 10 😍

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App

  4. #1423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vistio Visualizza il messaggio
    Ci potresti dire come hai sistemato l'audio in capsula?
    L'unica cosa che trovò ridicola nel mio Touchdown per il resto ottimo.
    Grazie.

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/um...ml#post7486243

    ecco

  5. #1424
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie quindi come con MTK e engineering mode ma la mia capsula gracchia dopo ��

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
    Ultima modifica di megthebest; 10-05-16 alle 17:08

  6. #1425
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Finalmente è arrivato anche a me! Prime impressione a caldo: impatto premium ma se si guarda il dettaglio si notano piccole imperfezioni, il tasto fisico un pochino montato male e quando viene premuto fa un rumore preoccupante, un led dei soft touch non perfettamente centrato col buco..Monta gia il firmware ultimo uscito.
    Per i difetti acclarati noto anch'io un touch non perfetto anche col booster ma devo ammettere che non ho ancora tolto la pellicola visto che non sono sicuro di tenerlo.
    Fingerprint buono (soprattutto registrando piu volte lo stesso dito), 70% di successi e oltre.
    Wifi mi sembra stabile, non so il range che ho il modem a 2 metri, aggiornero questo aspetto.
    L'audio in capsula prima dei setting consigliati da Stahl lo trovavo basso ma cmq buono, applicando i setting lo trovo molto buono forse è un'altra revisione o una capsula "buona", vedro nei prossimi giorni.
    Fotocamera molto piu veloce delle varie recensioni viste, anche lo scatto e la messa a fuoco sono piu veloci. Qualita scatti con luce da ufficio accettabili anche se c'è molto effetto acquarello non so se mi spiego, da valutare foto con buona luce e con poca luce.
    Testati anche un po di wearable, miband e pebble perfettamente compatibili.
    Per quanto riguarda la vibrazione, è davvero bassa appena percepibile nella tasca dei pantaloni, non usandola non è un problema per me ma mi sembrava il caso di evidenziarlo.
    Per il resto sistema molto veloce, schermo molto bello.
    Batteria è ancora presto da valutare, ma ha perso il 24% con 2 ore di schermo acceso e download selvaggio..
    Le aspettative in questo caso giocano un ruolo importante, dopo tutte le pesantissime critiche ero convinto di ricevere un rottame brutto, invece è un prodotto niente male davvero.Per ora.
    Ultima modifica di nitens; 10-05-16 alle 18:53

  7. #1426
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    Finalmente è arrivato anche a me! Prime impressione a caldo: impatto premium ma se si guarda il dettaglio si notano piccole imperfezioni, il tasto fisico un pochino montato male e quando viene premuto fa un rumore preoccupante, un led dei soft touch non perfettamente centrato col buco..Monta gia il firmware ultimo uscito.
    Per i difetti acclarati noto anch'io un touch non perfetto anche col booster ma devo ammettere che non ho ancora tolto la pellicola visto che non sono sicuro di tenerlo.
    Fingerprint buono (soprattutto registrando piu volte lo stesso dito), 70% di successi e oltre.
    Wifi mi sembra stabile, non so il range che ho il modem a 2 metri, aggiornero questo aspetto.
    L'audio in capsula prima dei setting consigliati da Stahl lo trovavo basso ma cmq buono, applicando i setting lo trovo molto buono forse è un'altra revisione o una capsula "buona", vedro nei prossimi giorni.
    Fotocamera molto piu veloce delle varie recensioni viste, anche lo scatto e la messa a fuoco sono piu veloci. Qualita scatti con luce da ufficio accettabili anche se c'è molto effetto acquarello non so se mi spiego, da valutare foto con buona luce e con poca luce.
    Testati anche un po di wearable, miband e pebble perfettamente compatibili.
    Per il resto sistema molto veloce, schermo molto bello.
    Batteria è ancora presto da valutare.
    Le aspettative in questo caso giocano un ruolo importante, dopo tutte le pesantissime critiche ero convinto di ricevere un rottame brutto, invece è un prodotto niente male davvero.Per ora.
    Perfetto. Evidentemente molti piccoli bugs sono stati risolti. Bene così
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #1427
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    Finalmente è arrivato anche a me! Prime impressione a caldo: impatto premium ma se si guarda il dettaglio si notano piccole imperfezioni, il tasto fisico un pochino montato male e quando viene premuto fa un rumore preoccupante, un led dei soft touch non perfettamente centrato col buco..Monta gia il firmware ultimo uscito.
    Per i difetti acclarati noto anch'io un touch non perfetto anche col booster ma devo ammettere che non ho ancora tolto la pellicola visto che non sono sicuro di tenerlo.
    Fingerprint buono (soprattutto registrando piu volte lo stesso dito), 70% di successi e oltre.
    Wifi mi sembra stabile, non so il range che ho il modem a 2 metri, aggiornero questo aspetto.
    L'audio in capsula prima dei setting consigliati da Stahl lo trovavo basso ma cmq buono, applicando i setting lo trovo molto buono forse è un'altra revisione o una capsula "buona", vedro nei prossimi giorni.
    Fotocamera molto piu veloce delle varie recensioni viste, anche lo scatto e la messa a fuoco sono piu veloci. Qualita scatti con luce da ufficio accettabili anche se c'è molto effetto acquarello non so se mi spiego, da valutare foto con buona luce e con poca luce.
    Testati anche un po di wearable, miband e pebble perfettamente compatibili.
    Per il resto sistema molto veloce, schermo molto bello.
    Batteria è ancora presto da valutare.
    Le aspettative in questo caso giocano un ruolo importante, dopo tutte le pesantissime critiche ero convinto di ricevere un rottame brutto, invece è un prodotto niente male davvero.Per ora.
    ottimo si vede che ora vengono spediti quelli con un controllo qualità più selettivo.Ma perché dici che non sai se tenerlo..???

    ________________________________________
    I ranocchi credono alle favole,gli orchi no!!

  9. #1428
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Anche il mio va benissimo,ad eccezione del problema acquisti sullo store,il resto mi soddisfa.

    Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  10. #1429
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    ottimo si vede che ora vengono spediti quelli con un controllo qualità più selettivo.Ma perché dici che non sai se tenerlo..???
    Deve diventare il telefono principale per almeno un anno, non mi va di tenermi qualcosa per cosi tanto tempo che non mi convince al 100%, prima di provarlo ero sicuro di rimandarlo indietro, ora un bel po meno sicuro, lo testo 1 settimana poi vedo

  11. #1430
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    Deve diventare il telefono principale per almeno un anno, non mi va di tenermi qualcosa per cosi tanto tempo che non mi convince al 100%, prima di provarlo ero sicuro di rimandarlo indietro, ora un bel po meno sicuro, lo testo 1 settimana poi vedo
    perché hai (avresti)la possibilità di restituirlo ??

    ________________________________________
    I ranocchi credono alle favole,gli orchi no!!

Pagina 143 di 181 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy