No no io ho comprato in un negozio italiano con fattura italiana
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No no io ho comprato in un negozio italiano con fattura italiana
Chiedi il rimborso a PayPal ! Chiamarli e fatti spiegare il tutto !
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
In effetti alla luce dei fatti non so nemmeno se riprendere lo stesso tel o andare su altro...voi che fareste?
Ma per riavere i soldi devi sempre rispedire il telefono ? Come funziona ?
Come detto in precedenza, questo terminale mi piace. Forse meglio dire, mi sarebbe piaciuto. Per sostituire lo Zopo ZP-980+ di mia moglie era un candidato. I difetti, anche hardware segnalati (p.e. retroilluminazione di un pulsante ko dopo alcuni giorni) mi stanno facendo desistere. Sinceramente, a parita' di prezzo o quasi, preferisco virare su prodotti, sicuramente piu' "stagionati" ma sicuramente piu' affidabili.
Ma c'è qualche terminale su questo forum che va bene e non ha difetti? Non ancora sento nessuno che scrive che è felice di come va questo umi! E possibile che sono tutti del primo stock?
A me sta partendo dalla cina in questi giorni e spero appartenga al secondo lotto, non so di preciso quando parte da HK, sto cercando info più precise sulla nuova spedizione italy express di gearbest, magari se qualcuno ha un tracking di esempio di qualche giorno fa...
Ma perché questa certezza che i terminali difettati siano solo sul primo lotto? A logica o mi sono perso qualcosa?
Un'altra cosa avete provato come va in gaming? Non che mi interessi però ho provato real racing 3 e sinceramente tra dettagli infimi e fps bassi l'ho trovato ingiocabile...è una questione di rom acerba o proprio la gpu non ce la fa?
La sicurezza che il secondo stock vada bene non è una certezza ! Ma si spera visto che umi aveva ritirato molti touch dai propri negozianti ! Almeno speriamo!
Effettivamente se la UMI ha emesso dei lotti differenti (come produzione ) non si sa ne come si possono riconoscere certamente .sta un po a fortuna...visto che la Umi si è guardata bene da ritirare dal mercato quelli che FORSE sono usciti dalla fabbrica in un gg di funesti presagi.Ora visto che solo in un secondo tempo sono spuntati offerte con OMAGGI (vedi cover pellicola ecc) e dando massima credibilità a tutti ...e a chi in un modo o in un altro ha ricevuto terminale con difetti diversi (es. la questione carrellino ben definita da @meg che lo ha ricevuto tra i primi....nessun altro lo ha riportato come difetto riscontrato ...(forse uno )) ma quelli che ruotano in questo 3D certamente non sono tutti quelli che lo hanno ricevuto o lo riceveranno. Quindi CHISSA chi LO Sa...
Che problema aveva il carrellino?
Cmq regá ma tante App non funzionano, ma com'è? Allora: pinball arcade, timely, runtastic (anche se a qualcuno qui ha funzionato...e Info segnale di rete parte ma non mi dice tutto tranne la potenza del segnale...da cosa può dipendere tutta st'incompatibilità?
Bisogna anche vedere la compatibilità delle applicazioni con MM 6. Molte ancora non sono aggiornate.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Quali app oltre a runtastic non fanno uso di algoritmi di correzione per il gps? THX ;)
Che dire...
Non ti so rispondere sulle incompatibilità.
Posso dirti che runtastic bike pro a me ha funzionato senza problemi.
La app per la verifica del segnale radio indicata da altro utente del 3d non funzionava nemmeno a me e ho dovuto dirottare su *network cell info lite " che invece va benone.
A stasera le prove.
Veramente dovrebbe risponderti @meg che lo aveva evidenziato nella sua prima recensione ...poi dopo avendo ricevuto un'altro (meglio ottimizzato dal mittente ????) pare che tutto era OK ! Poi leggendo vari post di difetti ne saltano fuori ma a chi si ed a chi no ...Insomma io mi domando come ha fatto ad entrare nei cirquiti di Amazon ....dove molti si riforniscono ....fiduciosi della serietà del sito ----- Bhooo
@ Senso41(compatibilità delle applicazioni con MM 6) si forse hai ragione....ma che stranamente nei vari filmati postati (dalla casa MADRE ) non evidenziavano nessun difetto....anzi facevano da competizione con marchi più VIP... tante è vero che l'uso come martello è stato la loro apoteosi...
:huhu:
Proveresti pure real racing 3? A me gira con fps bassi (sotto i 60fps sicuro) e i dettagli sembrano non al max (almeno credo). Thx.
Questi di UMI sono dei registi mancati ... Proprio ora, dopo l'uso del terminale come martello, ho avuto modo di visionare una registrazione in cui una fanciulla fa cadere il Touch da altezze diverse ...
Sono la falsa linea di un altro MARTELLO
https://www.youtube.com/watch?v=EOyyOk3kPQs
sperando che non arrivano a fare questo
https://www.youtube.com/watch?v=ydx2V8Wf0RA
Più guardo questi video che stanno uscendo a go go,più mi preoccupo per questo telefono.
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
In ogni caso anche marche ben piu' "blasonate", a torto o a ragione, vedremo, in fatto di spacconate non scherzano. Chi ha visto il video dello Xiaomi Redmi Note 3, investito, tra le altre angherie a cui era stato sottoposto, da un'auto con due persone a bordo?
Su un altro sito concorrente altri utenti si lamentano di un difetto della cover in metallo che non combacia perfettamente con la parte in plastica.
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Scusate e vero se si trova qui non c'è più rischio dogana ? Presa in carico, PESCHIERA BORROMEO MI
Dai Fabio , io per natura sono diffidente :) Con tutto il cuore spero che tu te la sia scampata ( saresti uno dei fortunati due volte : per il prezzo pagato e per la scampata dogana...) ;)
P.S.
Non mettere post consecutivi ma fai modifica messaggio e edit..;)
@staht
Ok ! Cmq e vero ! La la mia fortuna più grande che il dispositivo vada bene ! Se non va pazienza andiamo alla caccia di un nuovo cellulare da comprare ! :-) ora ci siete anche voi che mi consigliate !
be di umi ne hanno venduti un botto, statisticamente è normale ci siano molti con qualche difetto, probabilmente siamo sotto il 5% ma non potremmo mai saperlo perche le persone che non hanno problemi non vanno nei forum a dire "il mio non ha nessun problema", almeno in genere..
una curiosita', su che sito l'hai preso? quale spedizione hai usato?
L'ho preso da Tomtop ! La spedizione l'hanno scelto loro anche se io avevo pagato la spedizione dalla Germania !! Hanno scelto postnord!
Se scarichi dal play TrackCheckerMobile si vede se è passato in dogana, è l'unico con cui sono riuscito a vedere tutti i passaggi. Tutti gli altri ti segnano solo Poste Italiane.
Il servizio è indicato come Poste Italiane EMS. express mail service. Se c'è questo tipo di servizio, oltre al normale Poste Italiane, dovrebbe essere passato per la dogana. Così ho letto in giro almeno.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Buongiorno ! Mi sono informato tramite un'amica che lavora alle poste ! Dice che ormai già ha saltato la dogana ! Quindi a breve lo ricevo! Per ora mi è arrivato solo la custodia :-)
sulla
SENSIBILITA' RADIO
ieri sera ho fatto un video che però non sono ancora riuscito a caricare sul tubo ( spero di farlo stasera )
la app che ho utilizzato è network cell info lite sia su s3 sia sul touch.
una cosa che ho notato è che mentre su S3 quello che viene riportato nelle "info telefono" "stato sim" corrisponde a quanto legge la app su touch non è cosi .
i valori che genera la app sono molto ma molto migliori in termini di dbm.
il risultato però non cambia... dove con S3 al limite del segnale utile in ogni caso si naviga con il touch questo non avviene
appena faccio upload del video ve ne renderete conto.
di fatto , mi ripeto , è un "difetto" lamentato da molti altri ( a livello internazionale ) sul loro forum.