Visualizzazione stampabile
-
sulla
FOTOCAMERA
sto analizzando anche il comportamento del fuori fuoco perimetrale rispetto al fuoco centrale.
ho fatto qualche scatto che però non vorrei fosse condizionato da non corretta illuminazione.
appena posso provo con luce corretta senza ombre.
oltre al fuori fuoco ho notato , virare il croma su un lato della foto.
sarebbe da verificare con piu terminali.
una cosa positiva...magari è gia stata detta...
facendo prove ho notato che il bilanciere del volume diventa pulsante di scatto.
trovo questa cosa MOLTO MOLTO intelligente ed utile.
non so se è di MM o di umi... comunque BENE.
-
Sul
WI-FI
capita anche ad altri avere un consumo anomalo (per me) da parte del Wi-Fi anche quando non connesso?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_drdX4.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_U6toy.jpg
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagor-italy
Confermo...potrebbe essere l'impostazione per l'utilizzo wifi per migliorare la posizione gps, quella è attiva ma ancora non ho provato.
-
Confermo che bisogna disabilitare il wifi come ricerca posizione...e il consumo si interrompe.
-
Quote:
zagor-italy
sulla
FOTOCAMERA
sto analizzando anche il comportamento del fuori fuoco perimetrale rispetto al fuoco centrale.
ho fatto qualche scatto che però non vorrei fosse condizionato da non corretta illuminazione.
appena posso provo con luce corretta senza ombre.
oltre al fuori fuoco ho notato , virare il croma su un lato della foto.
sarebbe da verificare con piu terminali.
una cosa positiva...magari è gia stata detta...
facendo prove ho notato che il bilanciere del volume diventa pulsante di scatto.
trovo questa cosa MOLTO MOLTO intelligente ed utile.
non so se è di MM o di umi... comunque BENE.
certo che questi test complessivi e capillari...che hai fatto(con molta pignoleria direi) ..quelli del controllo qualità della Umi se li sognano..d'altra parte loro usano il Martello" e non la testa..
Bravo... :clap:
O:)
-
Più veloce della luce...
Guidavo e non riuscivo a rispondere...
Vero... Mi era sfuggita...
Ora occorre vedere quando ne perde il GPS che già non mi pare un fulmine di guerra :-(
-
Quote:
zagor-italy
Più veloce della luce...
Guidavo e non riuscivo a rispondere...
Vero... Mi era sfuggita...
Ora occorre vedere quando ne perde il GPS che già non mi pare un fulmine di guerra :-(
Inviato dal mio UMI TOUCH usando
Androidiani App
Dici che il WiFi influisce sulla posizione? Ho sempre pensato che influisce se cerca, trova e si connette a una rete...sennò è un consumo inutile che non porta nemmeno benefici sulla posizione, sbaglio forse?
-
Di solito, almeno con Android 5 è così, nelle impostazioni avanzate del Wi-Fi c'è Ricerca Sempre Disponibile , anche quando il Wi-Fi è disattivato va a cercare le reti Wi-Fi disponibili in base alla posizione. È un'impostazione che consuma inutilmente e che andrebbe disattivata sempre perché abbastanza inutile. Credo sia quella che stavate dicendo e che anche con MM sia lo stesso.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Si esatto ;)
-
Tuttavia vedo che la percentuale di consumo wifi continua ad aumentare e anche il valore del consumo previsto, confermate?
-
Non voglio intromettermi ma...
Ragazzi cercate di non fare post consecutivi ( è vietato ) . Questo per evitare l'intervento dei moderatori.
Conviene fare un modifica messaggio e postare come edit quello che si intende scrivere sul successivo....:)
-
Giusto. Chiedo venia.
-
Quote:
Diobrando21
Ma figurati non devi chiedere venia , è soltanto per avvisare. Non è simpatico per nessuno di noi vedersi riprendere dai moderatori...:)
-
Comunque il problema del consumo eccessivo con il Wi-Fi è descritto anche in alcune recensioni
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
-
Insomma alla fine telefono con qualche difetto ma comunque buono. Tuttavia, quasi a parita' di prezzo, che motivo c'e' secondo gli utilizzatori e/o coloro i quali hanno optato per questo prodotto, di scegliere il Touch, piuttosto che, facendo un esempio di un terminale che conosco bene, un Ulefone Power?
-
Quote:
Impa65
Insomma alla fine telefono con qualche difetto ma comunque buono. Tuttavia, quasi a parita' di prezzo, che motivo c'e' secondo gli utilizzatori e/o coloro i quali hanno optato per questo prodotto, di scegliere il Touch, piuttosto che, facendo un esempio di un terminale che conosco bene, un Ulefone Power?
Questa è una bella domanda ma non soltanto l'Ulefone Power
Quì ad esempio una comparazione tra un altro telefono ( con helio X20 ) che costa più o meno lo stesso, con altri telefoni tra cui il touch
https://www.youtube.com/watch?v=XOP2RMtAQVY
-
Novità sulla spedizione dalla Francia da parte di myfox,trasportatore CHRONOPOST risultano telefoni in partenza dall'aereoporto di Parigi,ma segnala confezioni difettose,andiamo bene.
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Impa65
Io lo volevo il Power poi vedendo le recensioni ho evitato, mi ricordo fotocamera non buona e durata batteria non adeguata alla capienza, confermi? Non per fare polemica però è per questo che chiedevo nell'altro thread dove potevi anche rispondermi, senza rancore.
-
Quote:
Diobrando21
Io lo volevo il Power poi vedendo le recensioni ho evitato, mi ricordo fotocamera non buona e durata batteria non adeguata alla capienza
Androidiani App
Per non parlare del bug del roaming, dovrebbe avere problemi a switchare da 3g a roaming cosa essenziale per i cliente H3g e del sensore fingerprint che canna piu della meta delle volte.. Per la batteria dell'ulefone ho letto che ha problemi se lasci il sensore delle impronte digitali attivo, prosciuga la batteria.
Tornado IT nell'umi il sensore delle impronte attivo consuma un sacco di batteria? Qualcuno con H3G puo controllare che il roaming funzioni?
-
Nessuno di questi problemi...ti dico che sebnon avevo problemi allo schermo lo avrei tenuto. Il roaming l'ho disattivato.
-
Ma e vero che la fotocamera è veramente pessima? Mi ricordo le loro pubblicità ! Lo paragonavano all'iPhone 6 ! Ci sono cascato come un pollo !!! Infatti era progetto apollo ahahahah
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Quote:
fabioclo76
Ma e vero che la fotocamera è veramente pessima? Mi ricordo le loro pubblicità ! Lo paragonavano all'iPhone 6 ! Ci sono cascato come un pollo !!! Infatti era progetto apollo ahahahah
Inviato dal mio thl T100S usando
Androidiani App
quando pensi che ti arrivi...?
La battuta sul project (non ricordo chi la indicato per primo A pollo) ma ormai lo riceverai. E starà a te giudicare...chissà...il tuo è uno di quelli della terza o quarta(non sto tenendo più il conto) sfornata...quindi .....
:huhu:
Un po'di ottimismo dai... :) :):)
-
Quote:
fabioclo76
Androidiani App
Fabio , Fabio... eppure eri tu il più ansioso di ricevere questo telefono . Io e qualcun altro avevamo pur detto che stavano uscendo ad un prezzo non moltissimo superiore ben altri terminali , almeno in termini di specifiche. Comunque è un buon telefono il touch ma è nel mare magnum degli MT6753 che oramai tra poco andranno in pensione. La filosofia dello star seduti sulla riva del fiume molto spesso paga e la fretta è spesso nemica del bene.
-
Penso che a giorni sara da me ! Spero che veramente sara della terza o quarta produzione !! Si ero ansioso e vero e lo sono anche ora ma solo queste recensioni che escono su YouTube un'po mi demoralizzano ! Io l'ho comprato soprattutto per la fotocamera ! Che la umi pubblicizzava molto bene! Cmq il telefono mi piace ! Solo anche qui non fanno che trovare difetti su difetti !!! Ora in mente ho tanti ???????? Sara buono o nooooooo!! Presto lo scopriremo ahahah
-
Quote:
nitens
Qualcuno con H3G puo controllare che il roaming funzioni?
Il roaming funziona senza problemi
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabioclo76
Penso che a giorni sara da me ! Spero che veramente sara della terza o quarta produzione !! Si ero ansioso e vero e lo sono anche ora ma solo queste recensioni che escono su YouTube un'po mi demoralizzano ! Io l'ho comprato soprattutto per la fotocamera ! Che la umi pubblicizzava molto bene! Cmq il telefono mi piace ! Solo anche qui non fanno che trovare difetti su difetti !!! Ora in mente ho tanti ???????? Sara buono o nooooooo!! Presto lo scopriremo ahahah
Androidiani App
Fabio , sarà sicuramente nella media degli altri telefoni che montano lo stesso soc. Non sarà "l'arma fine di muondo" del dottor Sranamore. Sarà semplicemente un telefono che fa le cose per il prezzo cui l'hai pagato. Nè più nè meno...
Il problema è che è stato caricato troppo da hype e da video pubblicitari ( e nessuno riesce inconsciamente a non crederci c'è sempre in fondo al cervello una domanda: E se fosse davvero così ? )
-
Si la cosa positiva è il prezzo ! Alla fine con 99€ cosa ci compri ! Niente! Ma a me basta che vada come la media dei cellulari ! Se volevo un top di gamma lo avrei comprato ! Ma li non c'è gusto :-) spero che con aggiornamenti migliori la fotocamera ! Visto che ha delle buone lenti!
-
Quote:
fabioclo76
Si la cosa positiva è il prezzo ! Alla fine con 99€ cosa ci compri ! Niente! Ma a me basta che vada come la media dei cellulari ! Se volevo un top di gamma lo avrei comprato ! Ma li non c'è gusto :-) spero che con aggiornamenti migliori la fotocamera ! Visto che ha delle buone lenti!
Androidiani App
99€?? in preorder? è un prezzaccio , io sto valutando l'acquisto a 130-150€ che reputo onesto come prezzo per caratteristiche tecniche ma soprattutto per quel supporto software che al momento sta garantendo umi.. aspettiamo una tua mia recensione!
-
Quote:
nitens
99€?? in preorder? è un prezzaccio , io sto valutando l'acquisto a 130-150€ che reputo onesto come prezzo per caratteristiche tecniche ma soprattutto per quel supporto software che al momento sta garantendo umi.. aspettiamo una tua mia recensione!
Se cerchi una recensione ne sono state fatte diverse su questo forum dal primo utente che l'ha ricevuto cioè megthebest. Basta guardare un bel pò di post indietro...:)
-
Quote:
Stahl
Se cerchi una recensione ne sono state fatte diverse su questo forum dal primo utente che l'ha ricevuto cioè megthebest. Basta guardare un bel pò di post indietro...:)
Si si penso di averle viste tutte tutte le rece del touch, una in piu non puo farmi male!:laughing:
-
Comunque ripeto da un telefono che cosa 150 euro comprese spedizioni,non si può chiedere di più,per avere qualcosa che sia superiore bisogna superare i 200 euro.
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
-
sto leggendo pareri contrastanti sulla batteria, vorrei chiedere ai possessori di umi touch lumi:
- indicativamente quante ore di schermo acceso fa il touch e quante in standby complessive ?
- usate 2 sim? sensore di impronte sempre abilitato? altre caratteristiche battery deain attive (gps, doppio tocco ect)
perdonate la mole di domande ma davvero c'è poca chiarezza, chi parla di 7-8 ore di schermo e 3 gg di standby, chi 3 ore e arriva al pelo a fine giornata
-
Quote:
nitens
sto leggendo pareri contrastanti sulla batteria, vorrei chiedere ai possessori di umi touch lumi:
- indicativamente quante ore di schermo acceso fa il touch e quante in standby complessive ?
- usate 2 sim? sensore di impronte sempre abilitato? altre caratteristiche battery deain attive (gps, doppio tocco ect)
perdonate la mole di domande ma davvero c'è poca chiarezza, chi parla di 7-8 ore di schermo e 3 gg di standby, chi 3 ore e arriva al pelo a fine giornata
- complessivamente non so dire...in media faccio 4h e mezza di schermo acceso, quindi al secondo giorno non ci arrivo.
-una sim inserita, luminosità al max, sensore d'impronte e doppio tocco sempre abilitati. Avevo anche l'aiuto wifi per il gps e quello consumava parecchio, oggi l'ho tolto ma non so dirti quanto cambierà.
Più di questo non so dirti. 😉
-
Quote:
nitens
Si si penso di averle viste tutte tutte le rece del touch, una in piu non puo farmi male!:laughing:
si certo una in più..... Ed anche la tua .ovviamente dopo e se lo prenderai
In caso contrario (se non lo prenderai) farebbe piacere saperne il perché... cosi..tanto per sapere se hai preso altro per 130/150. euro..
La realta' e' cio' che si ha il resto è pura fantasia.. :)
-
Io sono in attesa che mi arrivi il touch, ma leggendo i vostri pareri mi sono un pò pentito dell'acquisto...avrei fatto meglio a prender un infocus m560 a circa 100€, ma purtroppo prima non l'ho mai preso in considerazione
-
A me garba e stavo seriamente pensando di acquistarlo ma ....
Ho visto UMI Touch 2 o meglio, ne ho sentito parlare e ne ho letto
Ma non trovo NESSUNA immagine ... Mi garberebbe vederlo prima di scegliere, non per altro, perche la forma del Touch mi piace molto
-
Quote:
Glen
Ma non trovo NESSUNA immagine ... Mi garberebbe vederlo prima di scegliere, non per altro, perche la forma del Touch mi piace molto
se vuoi, appena mi arriva te lo rivendo subito!
-
Quote:
Glen
Era apparsa la notizia dello sviluppo di un nuovo modello UMI con helio X20 alcuni mesi fà ma da allora non c'è stata nessuna novità . UMI non l'ha mai dichiarato. Conoscendo UMI però sono convinto che ci stanno lavorando sopra e, sicuramente sarà il suo prossimo telefono. Al momento stanno sfruttando l'onda del touch e , quando si sarà esaurita verremo inondati di video sulle mirabolanti qualità del nuovo modello . Basta avere un poco di pazienza e di stomaco forte e, sicuramente, tra poco saremo cannoneggiati di video pubblicitari .
-
Quote:
Bartali66
si certo una in più..... Ed anche la tua .ovviamente dopo e se lo prenderai
In caso contrario (se non lo prenderai) farebbe piacere saperne il perché... cosi..tanto per sapere se hai preso altro per 130/150. euro..
La realta' e' cio' che si ha il resto è pura fantasia.. :)
Ah guarda fosse per me gia sarebbe in viaggio ma la carta di credito si rifiuta fino al prossimo mese:laughing: .. il grosso problema con questo mercato è la concorrenza sterminata, aspetti 1 settimana e spuntano altri 5 terminali interessanti, tipo ora il thor della vernee
-
Quote:
Glen
umi zero 2