Te pare che non c'ho provato? ;)
non posso tappare nulla, è tutto oscurato!!
EDIT: Risolto. Dovevo togliere prima il service dagli amministratori di sistema. Dopo ho disinstallato gli aggiornamenti
Visualizzazione stampabile
Finalmente ecco le foto dei difetti dello schermo. Non so se sono a risoluzione nativa...la macchia si vede, per i pixel bruciati bisogna ingrandire molto.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jd8hv.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lXssu.jpg
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
Un disastro quel display. Come hanno fatto a non accorgersene...
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Assurdo ma come si fa mettere in commercio un simile display ! Assurdo ! Umi ha toppato di brutto !
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Sto telefono a na marea di problemi,tra difetti di produzione ed altro siamo alla frutta.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
Ma per il display non mi scandalizzo...è dalla psp che mi capitano sempre display difettati, una sfiga assurda...ma almeno il tel lo puoi cambiare. La cosa più assurda è non funziona il playstore, un'app nativa...se è così mi faccio rimborsare altro che sostituzione...
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
@Diobrando21
Ma già hai chiesto il rimborso o sostituzione a PayPal? Quindi lo devi rimandare indietro in Cina a spese tue ? E tra quando tempo avrai il nuovo telefono?
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
No io ho comprato in un negozio italiano pagando con PayPal...quindi penso avrò doppia opzione. Per ora ho aperto un ticket al negozio.
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
Infatti rimandarlo indietro in Cina,non sarà semplice,oltretutto bisogna fare reclamo a paypal,comunque non sarà facile.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
non è possibile togliere la pw per gli acquisti nell'app store?o impostare altro metodo, tipo l'impronta? è un bel grosso bug, megthebest dovresti segnalarlo se hai la pissibilità.. ovviamente per le app free o gia acquistare, nessun problema, vero?
Per il resto sembra nessun problema...per la psw con impronta mi ricordo che da qualche parte l'ho trovato ed ho provato a configurarla e anche lì crashava...ora non ritrovo quell'opzione.
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
Avrà qualcosa di positivo questo umi touch ? O solo il prezzo e positivo ! Visto che non costa tanto ! È un peccato perché il cellulare e fatto molto bene !
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Il problema con l'impronta è che devi prima inserire la password è sembra essere questa operazione quella che fa andare in crash; penso che al momento la soluzione più pratica sia togliere la password.
Per il resto sinceramente alcuni discorsi mi sembrano davvero esagerati... Per tutte le problematiche a livello software fino ad ora hanno dimostrato di cercare di risolvere con i vari aggiornamenti e quindi non capisco perché ogni volta che salta fuori un bug bisogna fare drammi.
Per i problemi hardware (vedi display) è un diritto sacrosanto chiedere rimborso o sostituzione, ma comprando un telefono dalla Cina per chi ha comprato direttamente da la era da mettere in preventivo che in caso di problemi sarebbe stato sicuramente meno pratico che riportarlo al negozio sotto casa.
E comunque ho visto vari prodotti di marchi anche più rinomati avere difetti hardware all'uscita e svariati bug che SE venivano risolti bisognava aspettare mesi e mesi, quindi davvero non capisco come si pretenda dall'umi touch la perfezione che nemmeno tanti altri hanno...e come in tutti i prodotti poi ci sono gli esemplari che nascono sfigati e hanno mille difetti ma non per forza tutti sono cosi
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Dal sito ufficiale risulta che è in arrivo un nuovo update,speriamo bene.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
Son d'accordo, infatti io vorrei la sostituzione perché cmq ha delle ottime prestazioni per quello che costa. A me, a parte i difetti trovati, è piaciuto. Però deve essere usabile, vediamo come si comportano con gli aggiornamenti. Intanto io lo devo mandare in RMA.
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
@Rivi70
Sono andato sul sito ufficiale ma non ho letto la notizia di un aggiornamento ! Dove l'hai letto ? C'è scritto che migliorie avrà il terminale ?
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Per me è uno dei migliori terminali cinesi per rapporto qualità/prezzo, pero questo è un bel bug inutile nasconderlo, come non si puo negare che umi stia lavorando sul sw, una belle pochissime aziende cinesi che lo fa
Anche per me è un buon telefono. Devono anche migliorare assolutamente la fotocamera ma anche li il problema è sw, ho provato ad usare Google camera e già già va molto meglio...
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
http://community.umidigi.com/article-153-1.html
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
L'update OTA annunciato , come da link sopra di Rivi70 , secondo quanto riportato, risolverà il problema Googleservices. Non si capisce bene dall'articolo quando verrà successivamente pubblicata la rom updatata per fissare questo bug ( ma sicuramente presto verrà fatto ). Per coloro che volessero scaricare l'OTA ed hanno root e recovery mod , bisognerà rimuovere entrambi.
Questo fa capire come :dichiarano" falsamente il "controllo"qualità"..
Sfido chiunque a dirmi che nella confezione vi sia un qualsiasi bollino o riferimento a ciò. Penso che dopo la prima avvisaglia di un certo grossista (vedi TomTop..PPA) in consegna vi saranno altri con strani aloni e strani segni e si che lo schermo è uno Sharp..(sic )
O:)
Sicuramente , visti i tempi biblici di consegna dal momento dei preordini , qualcosa è successo. Forse qualche altro modello del primo lotto arriverà agli utenti. Penso però che abbiano avuto tutto il tempo di risolvere i vari problemi H/W e che quelli che arriveranno prossimamente saranno qualitativamente OK.
il problemi sta nel sapere quanti sono quelli che sono in prossime consegne che fanno parte dei lotti incriminati...perche penso che non sono stati ritirati dalla umi..che si guarda bene di emettere un comunicato di scuse..o di ammissione di colpa..Certamente dopo aprire pratiche di rinvio e di attesa di un cambio..od restituzione soldi...comporterà altri tempi biblici..Ricordarsi ..che dovete anche inviare foto e/o filmati con i rilievi del caso per avere un minimo di Soddisfazione.visto che loro si trincerano con un termine "controllo qualità". Forse questo fatto solo in pochissimi casi (vede il secondo touch
arrivato a Meg..come ovvio pensare..visto che il primo..non era OK)
Mentre la Parola de cliente (se non avallata da foto e filmati) vale Nulla.
:( :( :(
::lol:
Sono d'accordo. Ad onor del vero mi sembra che UMI abbia puntato tutto su questo modello probabilmente per farsi perdonare i disastri compiuti sul Rome ( false indicazioni , modalità touch sottaciute, serie di bugs ). Tanto è vero sche stanno uscendo vari update e l'ultimo annuncio anticipa un prossimo OTA per fissare il problema Google. Vedo difficile un comunicato di scuse...:)
Comunque in settimana arriva anche il mio vi faccio sapere.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
@Rivi70
Scusa come in settimana? Tu non l'hai preso da Tomtop? Era stato spedito dopo di me se non sbaglio ! Dove si trova il tuo?
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Lo spedizioniere è francese mi è arrivata adesso email che dice che 3 giorni e arriva,adesso da quello che ho visto non so il perché sta proprio in Francia.
Quella con gli omaggi.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
Lo spedizioniere è chronopost,preso su Myefox.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
@Rivi70
a capito ! Mi sono sbagliato :-) cmq presto ci farai sapere del tuo cellulare !
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Ciao ragazzi, io ho acquistato sabato da gearbest l'umi touch per mia madre. Spero che non abbia difetti HW, invece per il SW mi preoccupa meno, perché sono sicuro che nelle prossime settimane arriveranno altre patch.
Onestamente da quello che ho potuto vedere in giro non mi sembra così drammatico, anzi per quel che costa è tanta roba. Per il crash sul play store io ho un galaxy s6 è uno xiaomi mi5, entrambi con MM, ma nessun problema all'inserimento della pwd. Uno stratagemma che mi viene in mente per acquistare le app fino a che non si risolve, è quello di acquistare le app direttamente da browser collegandovi al play store (con il vostro account da tablet o pc) e poi solo installare da telefono. In questo modo non avrete problemi...immagino che sia più scomodo, ma onestamente non credo che compriate centinaia di app
Comunque per il problema degli acquisti del Play store dovrebbero risolvere a breve tramite patch.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/x3Vtv2mrCMw
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Sarà vero questo video ?
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Quello che è stato postato è sull'UMI Hammer. Ebbene questo dimostra quanto i video UMI siano fatti apposta ( puro marketing ingannevole ) per catturare la buonafede degli utenti. L'UMI Hammer è uno dei telefoni UMI pegior riusciti . Per sincerarsene basta andare nel forum UMI nella sezione Hammer e leggere i commenti. Il problema è che ci prendono per imbecilli ( non è un caso che hammer significhi martello ) sicuramente se uno comprasse un martello da un ferramenta lo pagherebbe meno.
Ma il video è sull'umi touch no su umi hammer!! Infatti ho letto che non era un granché di telefono !!
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Hammer test, non Umi Hammer[emoji39] [emoji6] [emoji106]