Questa è la risposta Umi al problema fotocamera
"Dear,
Our engineers said this is the software difference pixels, we will set another 13MP pixels option in the nest FOTA.
For the first bunch of UMi TOUCH users, which are shipped last week, we encourage you to upgrade the latest ROM in order to have better experience.
Please follow on below steps:
“Setting” -> “About phone” - > “Wireless update” - > “Check for updates” - > Update -> Done"
@megthebest facci sapere se va, thanks
Bartali66 (08-04-16)
ottima qualità di assemblaggio direi, materiali, finiture e schermo per il momento, molto positivi da una prima occhiata.
Non ha led di notifica (ma l'inutile flash frontale si, continuano a metterlo ed è di un inutilità galattica.. visto che non illumina una mazza... sarebbe costato meno un led rdb)..
tasti retroilluminati e tasto centrale fisico che da un buon senso di robustezza.
tasti fisici un pochino troppo spigolosi e con feeling non eccezionale (come il Rome)..
Fotocamera sony IMX328 come indicato nelle specifiche, che al volo, all'esterno, sembra degna (solo in interno soffre di lentezza di mess a fuoco).. e potrà solo migliorare via software.
Fotocamera selfie Hynix HI553 .. mai vista in precedenza, ma non mi sembra granchè (8 mpixel interpolati)
OTG OK, GPS OK all'esterno ha fixato in una trentina di secondi, con buon numero di satelliti e potenza (era pure nuvoloso).
Android 6 stock senza nulla ma proprio nulla di aggiunto rispetto alla AOSP (tranne gli sfondi)
Lte bande 1,3,7,20 come già preannunciato.
touch con 5 tocchi riconosciuti.
@sanoego: appena vado a casa provo l'update OTA.. anche se dubito esista ancora rilasciato...
Ultima modifica di megthebest; 08-04-16 alle 13:12
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
mmmmm ancora niente di così male...incrocio le dita e aspetto con ansia![]()
Grazie meg
Sembra tutto OK. ne sono felice.
Poi, pls, quando avrai un attimo di tempo fai un test anche sulla batteria. mi sembra di ricordare che era uno dei punti dei quali uno dei primi utenti si lamentava ( ma in ogni caso anche quì , qualora si dovessero riscontrare problemi potrebbero essere sicuramente fissati ).
Ultima modifica di Stahl; 08-04-16 alle 13:33
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Update OTA ricevuto, data 4 aprile..
Batteria che con caricatore terzo (aukey quick charge) si carica con 1,5A, ma con quello in dotazione, che è da 1A non va oltre (non capisco perché non abbiano messo un caricabatterie 1,5A in dotazione...).
Ora sto installando varie cose e finendo di caricare la batteria (era al 67%).
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (08-04-16)
Scusa @meg con le batterie non removibili.. come viene disabilitato l'utilizzo (durante il trasporto ???)
Questa ' da 4000 0 da 3800 ???
@ Senso41 Ti accontenti di così poco ????
![]()
Ultima modifica di Bartali66; 08-04-16 alle 14:47
Non viene disabilitato....
Non ho ancora fatto il test di capacità, l'ho ricaricato quasi al 100 (sono arrivato al 98.. perchè ho smanettato mentre era in carica ed ho avuto poco tempo a pranzo per caricare..
Il peso c'è.. e spero sia in grossa parte dovuto ai 4000mAh .. altrimenti siamo messi male..
Ah.. carrellino sim con molletta fornita.. da incubo.. è troppo corta e non si estrae correttamente, serve un mm in più per rendere agevole l'estrazione.
Sconsiglio poi adattatori da nano a micro sul carrellino sim.. ne ho usato uno per la mia seconda sim wind e ho tribolato non poco sia nell'inserimento nella sede sia inserimento/estrazione carrellino..
Ciao
@fabio: richieste OT si fanno con messaggio privato all'utente.. evitiamo di inquinare il thread (ho eliminato il tuo post)
Bartali66 (08-04-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (08-04-16)