CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 181 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

@meg fingerprint?? è davvero il più veloce del West ??!

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanoego Visualizza il messaggio
    Come primi test direi che c'è da essere soddisfatti!!! niente bachi troppo evidenti ....
    Certo c'è ancora da vederlo all'opera nel quotidiano...ma rimango fiducioso come lo sono sempre stato...
    A proposito, come va il comparto telefonico? l'audio in capsula è buono? il volume di chi ascolta va bene?
    ....poi con l'aggiornamento OTA hai risolto il problema dei pixels della fotocamera?
    grazie @meg
    Audio in capsula forte e cristallino, microfono ok, dicono di sentire bene.
    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Infatti dicci dell'audio qualcosa. Che quel microfono li dietro non mi ha convinto sin da subito.
    Se lo poggi mentre suona o c'è una canzone, che succede?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Dietro è o speaker, non ho ancora provato in vivavoce, vi farò sapere.. Non lo vedo comunque un problema..
    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    @meg fingerprint?? è davvero il più veloce del West ??!
    Devo ancora settaro, poi ci faccio sapere..

Foto fuori :

Interno:

Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (08-04-16),Senso41 (08-04-16),zagor-italy (08-04-16)

Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Assolutamente d'accordo.
    Purtroppo la tendenza è quella oramai di dotare i terminali con batterie fisse che rispetto alle rimovibili hanno parecchi inconvenienti ( nessuna possibilità di cambiarle , nessuna possibilità di fare un reset della ram semplicemente togliendola in caso di bisogno etc etc ) .Poi per tornare al problema di possibili scariche col tempo , come spiegato perfettamente da meg , c'è il problema delle basse temperature che sono micidiali per le batterie che siano al litio o di qualsiasi altro genere , basta dimenticarsi il telefono in un luogo freddo o d'inverno non tenerlo a temperatura ambiente e la batteria subisce cali drammatici e se non ha sufficienti percentuali di carica allora potrebbero davvero crearsi problemi seri ( anche se ovviamente queste sono ipotesi estreme ).
    in buona parte NON in accordo:
    rispondo con un mega ot (me ne rendo conto ) a piu di un post perche se è vero che nel mio precedente al riguardo sono stato un po "veloce" volevo chiarire (per quanto di mia conoscenza ed esperienza ) alcune lievi inesattezze che ho letto

-l'autoscarica delle recenti batterie al lipo è tipo 0,5% al mese; di un terminale senza servizi accesi fa un 2/3 % mese ...io non mi preoccuperei della questione. (mi preoccuperei di piu di trovare un teminale carico al 100 % - cosa che non si deve mai fare se si intende riporre e non usare il telefono per del tempo- )
    -non è il freddo che fa male alle batterie ... è quanta corrente gli chiedi di erogare (a temperature molto basse ) che gli da fastidio. (le lipo vengono conservate infatti a temperature attorno ai 4 gradi ) ...quindi se dimentichiamo il telefono in frigorifero ( ! ) la sua batteria non subira danni se prima di fargli fare tutto quel che puo fare lo riportiamo a temperatura di benessere suo e nostro.
    -la tensione limite per cella è 3 volt...e una batteria che arriva a quella tensione puo ancora essere recuperata... sotto ... non ho esperienza perche non sono un artificiere.
    -la durata di una lipo (che pure è piu bassa di altri tipi di batteria ), se correttamente usata, ormai è di 2 anni al 80 % della capacita nominale.... uno smartphone dura forse meno
    -alcuni telefoni ovviano al problema dell reset della cpu semplicemente mettendo un volgarissimo pulsante nc che interrompe l'alimentazione
    -le batterie non sostituibili...in realta sono sostituibili... purtroppo non dalla "signora maria"... ma occorre vedere se proprio vale la pena di fare un intervento a cuore aperto per recuperare un telefono che magari ha gia 3 o 4 anni (discorso diverso è se la batteria sfugge al controllo di qualità ed è difettosa , diciamo , da subito )

chiudo l'ot generico e leggo d'un fiato i test di @megthebest

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zagor-italy per il post:

Bartali66 (08-04-16),Senso41 (08-04-16)

Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

@megthebest grazie per il lavoro che fai dandoci tutte queste info!
    difetti ce ne saranno ma a quel che vedo le basi sono sufficienti.

se posso faccio una domanda anch'io.
    comparto "radio" : ho visto i test ookla ...da te wind non va .... ma un paragone con altri terminali in pari condizioni? handover in segnale limite?
    perche ti faccio queste domande?
    ... sai ... imho ... un telefono deve telefonare bene in primis e chi glielo fa fare è la radio.

tnx in adv

8. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

Bartali66 (08-04-16)

Androidiano L'avatar di digitalboyz

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32gb

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 102 volte in 74 Posts
    Predefinito

Ragazzi.... Mi introduco velocemente per dirvi che l'Ho acquistato anche io da ******* il 31/3 e l'Ho ricevuto ieri. È un discreto telefono. Considerando che lo sto paragonando al redmi note 3 pro con cui sto scrivendo ora. I pro sono il buon display, l'ottima ricezione, finalmente banda 800, italiano pronto all'uso, buon gps, buon Bluetooth . Ora vi dico i difettucci: carrello sim è una chiavica, non ha il led delle notifiche, fotocamera lentissima con poca luce, pesante (molto), software veramente essenziale, altoparlante debole. Ma la cosa che trovo grave, quelle prima magari possono essere considerate delle cazzatelle, è la lentezza del touch.... Cioè paragone a questo è impostoso.... Faccio anche fatica a digitare veloce sulla SwiftKey... Non so se mi sono spiegato... Sembra poco"responsive" e il vetro del display non aiuta perché è poco scorrevole e molto poco olefobico. Diciamo che il prezzo è quello che è... Ma c'è da lavorare... Ancora. Daje Umi. Ps. Forse con una pellicola in vetro buona le cose potrebbero migliorare... Proverò. Ps2 alcuni menu non sono tradotti... Restano in inglese... Ps3 nemmeno il fingerprint è perfetto.. A me canna diciamo 2/10... A presto

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato digitalboyz per il post:

Bartali66 (08-04-16),bobx22 (09-04-16),zagor-italy (08-04-16)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da digitalboyz Visualizza il messaggio
    Ragazzi.... Mi introduco velocemente per dirvi che l'Ho acquistato anche io da ******* il 31/3 e l'Ho ricevuto ieri. È un discreto telefono. Considerando che lo sto paragonando al redmi note 3 pro con cui sto scrivendo ora. I pro sono il buon display, l'ottima ricezione, finalmente banda 800, italiano pronto all'uso, buon gps, buon Bluetooth . Ora vi dico i difettucci: carrello sim è una chiavica, non ha il led delle notifiche, fotocamera lentissima con poca luce, pesante (molto), software veramente essenziale, altoparlante debole. Ma la cosa che trovo grave, quelle prima magari possono essere considerate delle cazzatelle, è la lentezza del touch.... Cioè paragone a questo è impostoso.... Faccio anche fatica a digitare veloce sulla SwiftKey... Non so se mi sono spiegato... Sembra poco"responsive" e il vetro del display non aiuta perché è poco scorrevole e molto poco olefobico. Diciamo che il prezzo è quello che è... Ma c'è da lavorare... Ancora. Daje Umi. Ps. Forse con una pellicola in vetro buona le cose potrebbero migliorare... Proverò. Ps2 alcuni menu non sono tradotti... Restano in inglese... Ps3 nemmeno il fingerprint è perfetto.. A me canna diciamo 2/10... A presto

grazie...
    Ciò che non mi è piaciuto(senza offesa)..è la solita frase di circostanza.."il prezzo è quello che è"..
    Per me la fribillazione di tutti è con poco pago..ma ho il top....diciamo che forse il tuo è quello della prima sfornata...ovvero con qualche(sich) difettuccio..
    PS. Pagato?? Dogana??
    Grazie
    Ultima modifica di Bartali66; 08-04-16 alle 21:01

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Carrellino sim anche per me veramente pessimo come implementato e di difficile estrazione/inserimento
    Uso la swiftkey anche io, l'unic cosa che noto, con la pellicola di fabbrica, è che serve una pressione più decisa del solito, però non perde lettere e lo swipe è agevole (un po'peggio rispetto a quello che ho sul P9000 Lite).

Fingerprint provato ora, ho memorizzato un paio di volte il pollice e indice, trovo faccia dissicoltà se si ruota in fase di sblocco.. non è un 360° come riconoscimento..
    Anche a me canna al momento un 50% delle letture
    @fabioclo76 .. mi sembrava di essere stato chiaro, richieste off topic vanno fatte con messaggi privati, o meglio non farle direttamente, che sia l'ultima volta!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (08-04-16),zagor-italy (08-04-16)

Senior Droid L'avatar di fabioclo76

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

@meghthebest
    Hai ragione scusa ! Ma non so come si domanda in privato! Non ti arrabbiare sono nuovo non so tutto !

Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di digitalboyz

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32gb

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 102 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    grazie...
    Ciò che non mi è piaciuto(senza offesa)..è la solita frase di circostanza.."il prezzo è quello che è"..
    Per me la fribillazione di tutti è con poco pago..ma ho il top....diciamo che forse il tuo è quello della prima sfornata...ovvero con qualche(sich) difettuccio..
    PS. Pagato?? Dogana??
    Grazie
    Nessuna offesa se la critica è costruttiva! Ho citato il prezzo perché è doveroso ricordare che il cell costa 150 euro. Se fosse costato 250 sarebbero stati dei difetti non tollerabili. Nessuna fibrillazione... Io l'ho acquistato consapevole dì fare un esperimento che tutto sommato è quasi positivo... Probabile che lo venderò perché lo trovo abbastanza sorto allo xiaomi ... Ma sono sicuro che non farò fatica visto l'hipe che c'è attorno. Detto questo stai tranquillo che è una fandonia quella dei primi esemplari difettosi. Il telefono non ha difetti a livello dì danno ha delle pecche... Quello sì

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Nessuna offesa se la critica è costruttiva! Ho citato il prezzo perché è doveroso ricordare che il cell costa 150 euro. Se fosse costato 250 sarebbero stati dei difetti non tollerabili. Nessuna fibrillazione... Io l'ho acquistato consapevole dì fare un esperimento che tutto sommato è quasi positivo... Probabile che lo venderò perché lo trovo abbastanza sorto allo xiaomi ... Ma sono sicuro che non farò fatica visto l'hipe che c'è attorno. Detto questo stai tranquillo che è una fandonia quella dei primi esemplari difettosi. Il telefono non ha difetti a livello dì danno ha delle pecche... Quello sì

scusa tutto compreso
    Dogana??
    Sai se ha otg..?? E non scalda??ed infine
    I pro e i contro..??
    Grazie

Pagina 50 di 181 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio