Non è più in produzione da quasi due anni..allora costava abbastanza caro intorno ai 250 euro e qualcosa di più.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (10-04-16)
iobti consiglio di attendere la relazione FINALE di @meg.
Visto che solo lui lo ha ricevuto ed è un serio DOCTOR..
Particolari difetti non li ho trovati, onesto per la fascia di prezzo, magari pesante (ma la batteria da 4000mAh si fanno sentire)e non ancora ottimizzato (lettore di impronte poco preciso, assenza led di notifica, fotocamera con messa a fuoco lenta e praticamente inesistente nei video, interpolazione a 21mpixel che non si può togliere abbassando la risoluzione).
Però Audio, GPS, OTG, Schermo, Android 6 versione 64Bit, linea e unibody in metallo, reattività e buona stabilità generale, con banda 20 a 800Mhz sul 4g, credo compensino le pecche, alla luce dei circa 140/160€ a cui si trova.
Vero, ho commesso un errore di scrittura, cmq la cpu mt6592 è superiore alla mt6753, ma dall'altro canto, la grafica Mali T720 MP3 della cpu del Touch è superiore alla Mali 450Mp4..non saprei cosa dire, purtroppo senza poter provare, non hai che numeri e specifiche su cui poter contare..
Ah, qui hai solo accelerometro, sensori di prossimità e luminosità, niente altro.. (la bussola e gli altri sembrano fake, solo visualizzati dal software, ma non restituiscono valori...
Stasera se riesco butto giù la recensione
Ultima modifica di megthebest; 10-04-16 alle 14:42
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (10-04-16)
Ma dai ...
Eppure "QUALCUNO" la domenica SI riposò.
Per il resto alla fine ..hai detto un po tutto di questo ex top della umi.. Anzi no ..è il vero "testimonial" del project A pollo
Per il prezzo attuale..dire..un medio fascia bassa..visto che si sono permessi di reputarlo meglio di un top..cosa dire un mio nonno aveva ragione..chi si loda..troppo..alla fine..s'imbroda.
Forse se non avessero fatto troppo i "sboroni"......
![]()
Ma dai Bartali lo sapevamo...è un buon telefono ma è vero che ce li hanno fatti a peperini con tutti quei video. L'hanno fatto per creare attesa ( e ci sono riusciti ). Vale quello che costa niente di più e niente di meno. Tu sai cosa uscirà tra poco a meno di 100 euro e a circa 175 euro...
Sono quasi pronto a scommetere che tra un mese e mezzo UMI uscirà con l'annuncio di un nuovo telefono con X20 e ci inonderà di video presentandolo come l'arma fine di muondo...e molti saranno lì a chiedersi, dopo aver visto i video, quando arriva,quando arriva ?
Ultima modifica di Stahl; 10-04-16 alle 15:36
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (10-04-16)
Pure la bussola manca nenache ci avevo pensato a controllare hahahaahaha, mi tocchera farmi i sensori con l'arduino mannaggia.
Come prestazioni comunque sia processore che gpu sembrano andare benino, meglio entrambi del mio 998, se riuscissi a fare un paio di bench sarebbe cosa gradita, se interessa usarlo come oculus chiedete pure è abbastanza semplice, non qua ovviamente :-)
Peccato io ho puntato molto su questo cellulare perche dalle pubblicità dicevano che faceva le foto bellissime e di qualità ! Paragonato all'iphone 6 !! Poi anche lo sbocco più veloce e in realtà e stato una presa in giro ! Speriamo che con gli aggiornamenti andrà meglio !
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
che tipo di bench potrei farti per meglio capire cosa puoi attenderti dal touch?
Purtroppo i confronti da marketing e sopratutto foco piccole su smartphone uno vicino all'altro contano poco e nulla..
Le foto sia chiato, non sono da buttare, anzi.. è che devono milgiorare il software (come ho visto e ripetuto più volte.. il grosso tallone di achille dei mediatek sono driver e app fotocamera di basso livello...)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (11-04-16)
Anch'io ho prenotato il Touch per sostituire il mio 998 che mi da ormai troppi problemi (fra cui non aggancia piú il 3G). Come interfaccia uso la MIUi V7. Qualcuno sa esiste già una ROM per il Touch?
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (11-04-16)