CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 181 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    No, la sd se inizializzata per essere usata nel solo umi touch (o altro android 6, come elephone P9000 che ho) sarà si visibile se collegate al pc il telefono, ma se togli la sd e la metti in altro smartphone o lettore di sd, non vedrai il contenuto che è abbinato solo ad dispositivo origine dell'accoppiamento.
    Ora le sd nel sistema android 6, vengono identificate come marca (se esistente) e codice di 4+4 lettere.
    Se non la inizializzate, la potreste usare dappertutto, ma non sarà l'estensione della memoria interna del dispositivo, per app e dati app

Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Quindi la SD viene formattata solo da Umi(in questo caso )..e quindi riconosciuta...anche da altri telefoni aventi installato MM6...??.stesso dicesi se utilizzata in otg..??(mi spiego). Io al momento (con android lecca lecca) utilizzo penne memori con micro USB..(in otgdove ho musica films..ecc..ora se dovessi usare un domani su telefoni con MM6...queste non sarebbero viste..??stesso dicesi con HD esterno ???
    Spero di essere stato chiaro..?
    Ultima modifica di Bartali66; 10-04-16 alle 10:18

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    Finalmente!!! Oggi mi è arrivata la mail di TomTop di prodotto spedito (2 gg di anticipo rispetto a quanto avevano detto) , ma invece di spedirlo con German Line lo hanno spedito con Sweden Posten che non conosco. Qualcuno sa quali sono i tempi di consegna di questo vettore e dogana?
    Quote Originariamente inviato da fabioclo76 Visualizza il messaggio
    @starmau
    Ciao anche a ma ha scritto TomTop dicendo che è felice che l'ordine è stato già spedito! Ma non mi ha mandato la tracciabilità !

Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
    Ragazzi...ancora una volta. non facciamo arrabbiare megthebest che è intervenuto più volte sull'argomento.
    Queste discussioni su spedizioni e tempi vanno fatte sul thread off topic.
    @starmau
    hai messo quì di seguito lo stesso post....
    Ultima modifica di Stahl; 10-04-16 alle 10:40
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quindi la SD viene formattata solo da Umi(in questo caso )..e quindi riconosciuta...anche da altri telefoni aventi installato MM6...??.stesso dicesi se utilizzata in otg..??(mi spiego). Io al momento (con android lecca lecca) utilizzo penne memori con micro USB..dove ho musica films..ecc..ora se dovessi usare un domani su telefoni con MM6...queste non sarebbero viste..??
    Spero di essere stato chiaro..?
    Allora : per la SD con MM deve essere formattata e riconosciuta dal proprio telefono ( quindi una sd formattata su Touch dovrà essere riformattata su un altro telefono che abbia MM)
    Invece in MM tutti i telefoni MM che hanno l 'OTG riconoscono l'OTG ( e quindi le memorie collegate) . Le penne e memorie esterne ti verranno viste
    Ultima modifica di Stahl; 10-04-16 alle 10:23
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (10-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, leggo con piacere che il terminale funziona bene, in attesa che mi arrivi il mio vorrei chiedere se le prestazioni sono buone, in particolare sono interessato a sapere se utilizzandolo come oculus abbia delle buone prestaziooni di codifica video, attualmente sto utilizzando un zopo 998 e strimmo il segnale video della mia scheda video utilizzando tridef3d trinusvr dalla mia nvidia 970, ma a malapena riesco a gestire un 720p, con questo terminale dite che si riesce atenere fluido un 1080p, con un ritardo di 20 ms massimo???

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berserkmir Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, leggo con piacere che il terminale funziona bene, in attesa che mi arrivi il mio vorrei chiedere se le prestazioni sono buone, in particolare sono interessato a sapere se utilizzandolo come oculus abbia delle buone prestaziooni di codifica video, attualmente sto utilizzando un zopo 998 e strimmo il segnale video della mia scheda video utilizzando tridef3d trinusvr dalla mia nvidia 970, ma a malapena riesco a gestire un 720p, con questo terminale dite che si riesce atenere fluido un 1080p, con un ritardo di 20 ms massimo???
    Accipicchia...beh....molto specifica come domanda..non so quanti utenti usino le applicazioni che citi. Il telefono sta appena arrivando, anzi, ne è arrivato uno solo a megthebest....

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,428 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Eh la peppa, roba tosta la tua..
    Considerando che lo zp998 aveva un octa core mt5692 1,7Ghz e questo ha un Octa Core MT6753 1,3ghz, tutto dipenderà dallo sfruttare o meno le potenzialità del multicore e della grafica, come potenza bruta del singolo core, il vecchio mt5692 vince..
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Accipicchia...beh....molto specifica come domanda..non so quanti utenti usino le applicazioni che citi. Il telefono sta appena arrivando, anzi, ne è arrivato uno solo a megthebest....
    Vero, non avevo mai sentito parlare di questo....
    Ultima modifica di megthebest; 10-04-16 alle 14:29
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei lanciarmi anch'io nell'esperimento.. Del resto sono solo 150...
    Quali sono i difetti principali? Fotocamera, touch non reattivo ecc..? Vorrei sapere prima di acquistarlo tutti i relativi difetti e mancanze.
    Grazie
    P. S sono accetti consigli su dove acquistare.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Eh la peppa, roba tosta la tua..
    Considerando che lo zp998 aveva un Quad core mt5692 1,7Ghz e questo ha un Octa Core MT6753 1,3ghz, tutto dipenderà dallo sfruttare o meno le potenzialità del multicore e della grafica, come potenza bruta del singolo core, il vecchio mt5692 vince..

Vero, non avevo mai sentito parlare di questo....
    Il 998 e un 8 core, attualmente ho montato una rom marsapa che funziona abbastanza bene, uso un paio di app sul telefono per sincronizzare direttamente il flusso video della nvidia 970 con il monitor del cellulare tramite wireles, il flusso video è in formato h.265 ma non riesco a matenere un bitrate abbastanza alto in full hd, anche in hd ready mi da un delay da 70ms, se non erro la codifica video dovrebbe farla in completo la scheda gpu il 998 monta una gpu mali 450mp4, questo una mali t720, il funzionamento da lato telefono non lo ho analizzato molto bene secondo vostro parere sarà sufficente a gestirmi il full hd???
    Anche per quanto riguarda i sensori di movimento da specifiche sembrano di buon livello, sono una componente molto importante per l'utilizzo come oculus mi sapreste confermare se la risposta e la fluidità siano buone???

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Il 998 e un 8 core, attualmente ho montato una rom marsapa che funziona abbastanza bene, uso un paio di app sul telefono per sincronizzare direttamente il flusso video della nvidia 970 con il monitor del cellulare tramite wireles, il flusso video è in formato h.265 ma non riesco a matenere un bitrate abbastanza alto in full hd, anche in hd ready mi da un delay da 70ms, se non erro la codifica video dovrebbe farla in completo la scheda gpu il 998 monta una gpu mali 450mp4, questo una mali t720, il funzionamento da lato telefono non lo ho analizzato molto bene secondo vostro parere sarà sufficente a gestirmi il full hd???
    Anche per quanto riguarda i sensori di movimento da specifiche sembrano di buon livello, sono una componente molto importante per l'utilizzo come oculus mi sapreste confermare se la risposta e la fluidità siano buone???
    scusa ma che prezzo di mercato questo 998??

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sato632 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei lanciarmi anch'io nell'esperimento.. Del resto sono solo 150...
    Quali sono i difetti principali? Fotocamera, touch non reattivo ecc..? Vorrei sapere prima di acquistarlo tutti i relativi difetti e mancanze.
    Grazie
    P. S sono accetti consigli su dove acquistare.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Se hai letto qualche post sopra sembra non ci sia nessun contro ma tutti pro (GPS, camera, audio , fluidità etc..). Per i consigli sugli acquisti ti conviene andare sul thread off topics..

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Pagina 54 di 181 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio