Non ho capito se LO HAI GIA o se DEVE ARRIVARTI ...
Contattami in PM nel caso
Fine OT
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Non ti vorrei di nuovo contraddire .. @meg anche se ne è un testimonial (come di altri telefoni ) talvolta (se non sempre )( riporta le sue ricerche sulla batteria di tutti i telefoni che ne fa recensione e video....poi altri come @zagor italy.... seppur un pò maniacale mi sembra che alcuni suoi test li ha riportati..Io sinceramente il primo lo seguo da molto (va che ti tengo d'occhio) e credo a quello che LUI riporta ...il secondo da poco ma lo reputo competente ....in più per il risparmio della batteria avendo MM6 si può giostrare e raggiungere buoni risultati..(non solo con questo UMI )
Poi ovviamente non siamo tutti uguali e le nostre esigenze sono diverse ... ed anche a causa di ciò i consumi variano :
![]()
nitens (28-04-16)
Anche io H3g e anche su Htc one non c'è il menu simtool , se non sbaglio c'era qualcosa nelle impostazioni ma è una funzione vetusta, ti permetteva di richiedere il saldo credito via sms, i risultati delle partite( molti anni fa) e altre infocosi, tutta roba superata e\o sostituita dalle app
Premetto che si tratta di un altro modello ma, per far capire come il brand tratti i suoi device una volta che sia uscito un telefono nuovo e quale sia il famoso supporto :
L'ultimo telefono prima del touch ha lo stesso soc MT6753 ed è uscito poco più di tre mesi fà con LP 5.1 . Ho chiesto sul loro forum quando sarebbe uscita la versione MM. Questa la risposta :
" I'm sorry for disappointing you but the development of an Android 6 upgrade is not in progress and not planned for UMI Rome. Fortunately the existing lollipop system is capable to maximize the performance and features of your phone.
Regards,
Bence "
Almeno fosse vero che LP massimizza le performance...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
cranio84 (28-04-16)
Salve, finalmente ho ricevuto il mio Touch e, tutto sommato posso ritenermi soddisfatto anche se non ho fatto ancora molti controlli. Display abbastanza luminoso e nitido senza aloni strani ne pixel bruciati, touchscreen ok, rilevatore impronte ok,fotocamera accettabile. L'unico neo che ho notato fino ad adesso è un WiFi poco sensibile. Paragonato al mio vecchio ZP998 dove lui riceve un segnale a -70dbm il touch riceve -79dbm rendendo la connessione instabile.
Volevo chiedere se qualcuno sa come accedere alla SD montata sul Touch quando lo connetto al PC. Il Touch mi rileva la presenza dell'SD ma al PC non riesco a vedere la relativa unità, vedo solo un unità chiamata "memoria interna" di 11 GB. L'SD che ho montato è di 64 GB e l'ho formattata come memoria di sistema (o qualcosa del genere). Qualcuno sa aiutarmi?
Senso41 (28-04-16)
Prova ad usare il programmino contenuto in questa guida per formattare la sd :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
roby2001 (30-04-16)
@Etrius
Ciao ! Bene mi fa piacere che sei rimasto contento del telefono! Ascolta ma il carrellino delle SIM si apre facilmente ? Hai dovuto fare tu gli aggiornamenti o già era aggiornato ?
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Insomma ... confermo la difficoltà del carrellino evidenziata dagli altri utenti ma, comunque, facendo attenzione si estrae e si inserisce senza difficoltà.
Come firmware c'era la versione del 9/4 che, appena connesso alla rete, si è aggiornato automaticamente a quella del 15/4.
Per il momento mi lamento solo della poca sensibilità del WiFi
Grazie della risposta ma non ho capito il nesso con il mio problema. Il Touch vede l'SD senza problemi ma, connesso al PC, non so come accedere a questa unità. La formattazione viene gestita dal Touch e non l'effettuo dal PC.
Stavo pensando che, forse, quando la formatto come memoria interna, non sia accessibile dall'esterno?
Ultima modifica di Etrius; 28-04-16 alle 19:36