Queste le caratteristiche del sensore che verrà montato sul F7Pro
![]()
Queste le caratteristiche del sensore che verrà montato sul F7Pro
![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Scusate, desidererei sapere se posso inserire sia le due sim e sia la scheda di memoria contemporaneamente?
La batteria è non removibile perchè posteriormente avrà il sensore delle impronte digitali ( che va tanto di moda adesso ) quindi probabilmente ci sarà un carrello laterale che non dovrebbe permettere l'uso contemporaneo di due sim e una microSD. Ma ancora dalle specifiche ciò non è chiaro.Non ci sono foto dell'alloggiamento periferiche ma in tutti i nuovi telefoni che hanno il fingerprinter posteriore questa caratteristica dell'uso alternativo due sim o una sim e una sd è la regola..
Ultima modifica di Stahl; 24-03-16 alle 19:45
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ragazzi, parliamo del Touch, please. Per rispondere a nardita, dovrebbe essere il solito 2in1 visto che l'unibody e il carrellino sim, non credo possano supportare 2 sim e sd separata
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
nardita (24-03-16)
Strano questa UMI. ..dalla Volpe costa di più il ROME che il Touch... hemnnn
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (24-03-16)
Se cominciassero a spedirli potremmo capire i pregi e i difetti. Ma ancora non se ne vede uno dal vero.
Xiaomi Mi A2
WakaZ (24-03-16)
Credimi WakaZ parlo per esperienza personale , e credo che altri utenti del Rome possano confermarlo, se togli la cover posteriore del Rome e la batteria sottostante ti vengono i brividi dalle gibbosità ( ci sono addirittura foto che girano in rete ) sembrano , e forse lo sono, assemblati a mano.
Ultima modifica di Stahl; 24-03-16 alle 21:58
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
sempre un dispotivo da 100 euro...penso sia normale che debbano risparmiare da qualche parte.