Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento fatto stamattina touch id piu' reattivo di prima,quasi immediato.discorso fotocamera migliorato il focus di immagine ora le foto sono un po' piu' naturali non come prima sfuocate.sembra che siamo sulla strada giusta,speriamo che non ci abbandonano ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
adepto
speriamo che sistemino in fretta il giroscopio, alla fine devono solo invertire le coordinate x e y , non credo serva un ingeniere informatico.
potrebbero fare un piccolo ota in un giorno ma, vedendo come la prendono per le lunghe, ci terremo il giroscopio rovesciato fino all'ota di android 7...
intanto il mio e' arrivato a londra.....
Problema giroscopio risolto dall'aggiornamento ota di oggi.... e sembra anche più preciso il lettore di impronte :)
-
Quote:
roccobi74
Fix, dimensione 250 MB...
lo hai installato? si sa' cosa corregge? (giroscopio o altre cose?)
-
Sembrerebbe che la batteria duri di piú
Inviato dal mio Z usando Androidiani App
-
Posso dire che pare molto più veloce e preciso lo sbocco con impronta...
-
Quote:
roccobi74
Posso dire che pare molto più veloce e preciso lo sbocco con impronta...
non resisto piu' , il mio e finalmente arrivato a roma ( Check In @ D.a.c. Main Warehouse (rome) Despatch, ) ora spero che passi la dogana e arrivi presto a casa mia (emilia romagna...)
un dubbio, se faccio il root perdo l'accesso agli ota?
in pratica, vedendo che il software e' "acerbo" e stanno arrivando aggiornamenti, mi conviene evitare il root?
io il root lo uso prevalentemente x adaway , per eliminare eventuali app cinesi e poco altro...
-
Quote:
adepto
non resisto piu' , il mio e finalmente arrivato a roma ( Check In @ D.a.c. Main Warehouse (rome) Despatch, ) ora spero che passi la dogana e arrivi presto a casa mia (emilia romagna...)
un dubbio, se faccio il root perdo l'accesso agli ota?
in pratica, vedendo che il software e' "acerbo" e stanno arrivando aggiornamenti, mi conviene evitare il root?
io il root lo uso prevalentemente x adaway , per eliminare eventuali app cinesi e poco altro...
No , non perdi gli accessi all'OTA ( nel senso che ti vengono visualizzati come disponibili ) ma avendo la TWRP diversa dalla recovery stock e avendo il root variato alcuni file bin di sistema quando l'update va ad installarsi sul sistema attraverso recovery , la trova variata ed inoltre può trovare variati appunto alcuni file di sistema con conseguente ( nella migliore ipotesi ) bootloop. In caso di OTA ( sempre che l'aggiornamento sia relativo all'SO in uso ) conviene reinstallare il system e la recovery originale , scaricare l'OTA e successivamente reinstallare la TWRP e rifare il root ( questa è la via più pulita e sicura ).
-
Quote:
Stahl
No , non perdi gli accessi all'OTA ( nel senso che ti vengono visualizzati come disponibili ) ma avendo la TWRP diversa dalla recovery stock e avendo il root variato alcuni file bin di sistema quando l'update va ad installarsi sul sistema attraverso recovery , la trova variata ed inoltre può trovare variati appunto alcuni file di sistema con conseguente ( nella migliore ipotesi ) bootloop. In caso di OTA ( sempre che l'aggiornamento sia relativo all'SO in uso ) conviene reinstallare il system e la recovery originale , scaricare l'OTA e successivamente reinstallare la TWRP e rifare il root ( questa è la via più pulita e sicura ).
quindi, come detto, per ora conviene non fare il root e attendere magari, android 7 stabile.....
-
Quote:
adepto
quindi, come detto, per ora conviene non fare il root e attendere magari, android 7 stabile.....
Dipende dalle scelte. Personalmente io farei come dici tu....:)
-
Quote:
adepto
Se non hai un bisogno reale del root lascia perdere, il sw non è acerbo, funzionava già bene prima di questo update a parte il giroscopio, adesso è ottimo ed hanno anche migliorato il touchid, io di dover ogni volta ricambiare la recovery e rifare il root per fare aggiornamenti... non ne ho voglia :) Conta che per i primi mesi un po' di update li faranno sicuramente.