@roccobi74
Per cortesia non andiamo OT....
Visualizzazione stampabile
@roccobi74
Per cortesia non andiamo OT....
Allora facciamo così...
Questo è un album con le immagini non ridimensionate, così si capisce meglio la "sarebbe potuta essere migliore" qualità... :)
Toglierei i link di prima e metterei solo questo...
http://figus77.imgur.com/
Grazie!!
Telefono arrivato stamattina e messo subito alla prova... Istallando circa 12gb di file... La batteria sembra non andare mai giù... Software così così mi pare di capire che il led notifiche sia solo di colore rosso per tutte le funzioni... Molto veloce nell'eseguire i comandi... Volumi a mio parere buoni... Giocabilità con i titoli più famosi e pesanti di gestione direi test passato... Problemi nel far vedere la sd sul pc e il software dedicato per gli aggiornamenti via pc non funziona. All'accensione ha riconosciuto un aggiornamento del 17 gennaio in automatico.Giudizio globale più che buono...
Ne hanno parlato in modo superficiale... Io ho fatto un paio di foto e non noto tutta questa differenza...
Mi correggo, il led notifiche ha tre colori...
speriamo...
Inviato dal mio Bluboo Maya Max utilizzando Tapatalk
italy express quale sarebbe, la prima gratis (free shipping to italy via flat rate shipping)in 15/20gg, la seconda (shipping to italy via standard shipping)a 1.35 euro e consegna in 7/15gg o la terza (shipping to italy via expedited shipping)in 3/7gg a 19.94 euro? italy express non lo vedo...
altra domanda, il telefono e' gia' utilizzabile in italia o e' pieno di app cinesi? non esistendo ancora root e twrp spero almeno sia "pronto all'uso"