Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Slot condiviso . Abbastanza affidabile
Grazie mille. Ho letto anche che ci dovrebbe essere una versione da 64 gb, è possibile?
-
Il GPS va benissimo, testato in bike oltre i 100km ed messo a confronto con orologio tomtom e conta km GPS bryton tutto OK!
Inviato dal mio Z usando Androidiani App
-
Quote:
michelesx
Il GPS va benissimo, testato in bike oltre i 100km ed messo a confronto con orologio tomtom e conta km GPS bryton tutto OK!
Inviato dal mio Z usando
Androidiani App
Grazie, questo telefono mi piace molto soprattutto perché ha il sensore impronte frontale, un look molto molto accattivante iPhone like e nella batteria. Peccato per le maledette nano sim, mi piange il cuore a pensare di tagliare una delle mie sim internazionali.
Comunque grazie per le info, il gps è per me basilare.
-
Il telefono va veramente bene,il GPS lo testato con le app endomondo e strava.ciao
Inviato dal mio Z usando Androidiani App
-
ragazzi, ho notato che il volume in ricezione telefonate e' un po' basso, conoscete un modo per aumentarlo?
da quello che ho capito in engineering mode non funziona...
-
Quote:
adepto
ragazzi, ho notato che il volume in ricezione telefonate e' un po' basso, conoscete un modo per aumentarlo?
da quello che ho capito in engineering mode non funziona...
@adepto
Installa Dolby Atmos. E' un file zip che necessita quindi per essere installato della recovery modificata. Dolby Atmos ha un'eccellente resa sonora e permette inoltre di aumentare il volume....
-
Quote:
Stahl
@
adepto
Installa Dolby Atmos. E' un file zip che necessita quindi per essere installato della recovery modificata. Dolby Atmos ha un'eccellente resa sonora e permette inoltre di aumentare il volume....
vedendo che il firmware e' "acerbo" e lo aggiornano spesso, non ho ancora rootato e, quindi, niente recovery modificata....
-
Quote:
adepto
vedendo che il firmware e' "acerbo" e lo aggiornano spesso, non ho ancora rootato e, quindi, niente recovery modificata....
@adepto
Recovery modificata e root sono due cose indipendenti : il root si deve fare con la recovery modificata ma non necessariamente installare la recovery modificata significa dover fare il root . I benefici di una recovery modificata sono molteplici rispetto a quella stock ( installazione zip , nandroid backup e restore etc..etc..)
In ogni caso la recovery TWRP si può scaricare da quì :
http://www.needrom.com/download/twrp-3-0-3-6/
-
Quì la pubblicità UMI secondo la quale l'uso dell'UMI Z è quello più efficiente e più economico per i giochi :
-
Quote:
Stahl
@
adepto
Recovery modificata e root sono due cose indipendenti : il root si deve fare con la recovery modificata ma non necessariamente installare la recovery modificata significa dover fare il root . I benefici di una recovery modificata sono molteplici rispetto a quella stock ( installazione zip , nandroid backup e restore etc..etc..)
In ogni caso la recovery TWRP si può scaricare da quì :
ROM TWRP 3.0.3 | [Custom] add the 02/15/2017 on Needrom
e' vero, mi ero espresso male.
il problema e' che di solito l'ota va a cercare la recovery originale, se si installa una recovery modificata, con o senza root, in teoria l'ota non funziona piu'