Vero. Per questo ho deciso di non rootare più e di non installare recovery modificate perché non voglio più rinunciare agli OTA.
Visualizzazione stampabile
Corretto ma , normalmente UMI dopo poco che ha emesso un OTA fa uscire la versione per flashtool comprendente gli OTA..
Grazie per l'info, questo vuol dire che seguono i prodotti. Io considero il processo di flash un po' critico, una volta trovato l'assetto giusto per un cellulare di solito non tocco nulla quindi preferisco l'ota. Ti chiedo una cosa: che tu sappia produrranno anche una versione da 64 gb?
Ti ringrazio.
@ghostrider
Al momento non sembra. Umidigi Z Pro avrà 32GB ma sicuramente la prossima evoluzione sarà un modello a 64GB...
@ghostrider
Infatti....come non detto :) . UMI Plus E "Extreme" ha 6GB RAM e 64GB ROM :
Quì il thread :
https://www.androidiani.com/forum/um...-6gb-64gb.html
@ghostrider
Con UMI non si può mai dire comunque sì è corretto. Personalmente ho avuto pessime esperienze e anche tutti i modelli usciti a raffica ( a lume di naso se non ricordo male molti più di una dozzina nel giro di un anno ) hanno dato problemi più o meno consistenti ( basta andare sul forum UMI per accertarsene ) . Ma il grosso problema UMI è che produce prodotti e poi li abbandona quasi immediatamente ( uno o due OTA e poi chi s'è visto s'è visto...)
Infatti sono terrorizzato. A me il telefono serve molto, lo sfrutto al massimo e deve avere come requisito fondamentale la stabilità. Ho letto qui che l'umi z va molto bene e mi piace molto come design. Unico neo che gli ho trovato è la doppia nano sim perchè mi spiace tagliare le mie sim internazionali. Detto questo ormai o prendo questo in una ipotetica versione 64 gb, o uno xiaomi se esce una qualche versione con banda 800 o, infine, un oneplus3T. Il fatto è che ho sempre speso massimo 140 euro trovandomi benissimo (come puoi leggere dai terminali in firma) ma nell'ultimo periodo stanno uscendo molti devices fallati e non posso permettermi di sbagliare.
@ghostrider
Non ho più acquistato UMI appunto per esperienze precedenti. Personalmente uso un telefono semplicemente ottimo , a detta anche di tutti gli altri utenti , che non mi ha mai dato un problema ( ha doppio slot per micro sim e slot separato per SD ) .Unico neo è un 5".