Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
Modello?:laughing:
Cominciamo ad essere OT. Guarda in PM.
-
Quote:
Stahl
Cominciamo ad essere OT. Guarda in PM.
Non c'è nulla. Non era proprio un ot, era solo un messaggio. Diciamo che così il forum muore.
-
E' vero che non c'è nulla e il forum non muore se si parla del modello cui il thread è dedicato .Per esperienza so bene come si inizia con gli OT. Come le ciliegie....:)
-
Quote:
figus
Se non hai un bisogno reale del root lascia perdere, il sw non è acerbo, funzionava già bene prima di questo update a parte il giroscopio, adesso è ottimo ed hanno anche migliorato il touchid, io di dover ogni volta ricambiare la recovery e rifare il root per fare aggiornamenti... non ne ho voglia :) Conta che per i primi mesi un po' di update li faranno sicuramente.
Scusami, il touch id funziona anche per lo sblocco di alcune app tipo quelle bancarie o per lo storage di passwords? Ho letto qualche post fa che a un utente non funzionava per lo sblocco della app di Paypal.
-
Una domanda ai possessori: dei 32 gb, quanti sono occupati e quanti liberi dopo l'aggiornamento a Nougat?
Grazie
-
Quote:
ghostrider
Scusami, il touch id funziona anche per lo sblocco di alcune app tipo quelle bancarie o per lo storage di passwords? Ho letto qualche post fa che a un utente non funzionava per lo sblocco della app di Paypal.
Funziona perfettamente per paypal. :)
-
Quote:
figus
Funziona perfettamente per paypal. :)
Grazie, immagino con la app di Paypal...io lo userei invece per una app che si chiama awallet, per lo stoccaggio dei dati riservati.
Ti posso chiedere anche un'altra cosa? Quanti sono i gb sfruttabili non occupati dal sistema operativo su un totale di 32 gb?
-
Quote:
ghostrider
Una domanda ai possessori: dei 32 gb, quanti sono occupati e quanti liberi dopo l'aggiornamento a Nougat?
Grazie
Difficile da dirsi... visto che non è ancora stato ufficialmente rilasciato per umi z... :)
-
Quote:
figus
Difficile da dirsi... visto che non è ancora stato ufficialmente rilasciato per umi z... :)
Ok, scusami non sapevo! E invece con il sistema operativo in uso attualmente quanti gb sono liberi?
-
Quote:
ghostrider
Ok, scusami non sapevo! E invece con il sistema operativo in uso attualmente quanti gb sono liberi?
L'aggiornamento è previsto a breve comunque... ne è uscito uno settimana scorsa ma ha migliorato un po' la fotocamera ed aggiunto le livephoto.
Posso andare a memoria... se non ricordo male c'erano 26 giga liberi da nuovo... magari qualcuno che ha ripulito di recente ti sa dire meglio...
Per l'app awallet non saprei... ho provato ad installarla, ma la versione che supporta l'impronta digitale è a pagamento :)