Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho notato un problema col classico gioco di auto Real Racing. Pare che ogni volta il sensore di comando non funzioni più e il modello tende an andare sempre a sinistra. Non c'è modo di giocare... Ho provato col ripulire la memoria, ripristinare il gioco e ricalibrare il dispositivo sulla sezione display ma nulla da fare...
-
Ho quasi la certezza che non va più la rotazione automatica del dispositivo... Dovrei capire se è un problema software o hardware.
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccobi74
Ho quasi la certezza che non va più la rotazione automatica del dispositivo... Dovrei capire se è un problema software o hardware.
Se cerchi in inglese su google vedrai che la cosa è molto diffusa e credo diano la colpa a qualche problema software. Addirittura ho letto di gente cui funziona solo in modalità orizzontale...
-
Uscito nuovo aggiornamento con delle nuove fix.saluti
Inviato dal mio Z usando Androidiani App
-
Salve ragazzi inizio ad avere problemi di surriscaldamento non solo utilizzando i giochi ma anche con l'utilizzo internet supera i 40' facilmente e assestandosi su 50/55' . qualcuno ha lo stesso problema? È possibile risolvere o ritardare questo riscaldamento? Grazie
-
Ciao, hai messo la cover? Ho notato anch'io questo dettaglio... Considera che il corpo in alluminio del telefono si scalda prima e prima si raffredda... Limitando la luminosità e qualche app in automatico dovresti mantenere un'andatura normale...
-
Ciao a tutti :)
Mi scuso per la domanda, perché sicuramente è stata già posta diverse volte, ma cercando non ho trovato nulla. La ricarica rapida di questo dispositivo è PE+. Dove lo trovo un Power Bank sempre con ricarica rapida che vada bene per questa tecnologia? Quelli Quick Charge vanno bene? Il telefono ancora mi deve arrivare
-
Quote:
Originariamente inviato da
sabbim
Ciao a tutti :)
Mi scuso per la domanda, perché sicuramente è stata già posta diverse volte, ma cercando non ho trovato nulla. La ricarica rapida di questo dispositivo è PE+. Dove lo trovo un Power Bank sempre con ricarica rapida che vada bene per questa tecnologia? Quelli Quick Charge vanno bene? Il telefono ancora mi deve arrivare
In genere non esistono Power Bank adeguati alla tecnologia PE3 di Mediatek
Puoi prendere un dispositivo che eroghi almeno 2A in uscita per avere una carica comunque rapida. Quelli con specifiche Quick Charge 2.0 o 3.0 sono solo per Qualcomm e nel caso dell'Umi Z, funzionerebbero in uscita come un normale 5V 2A
-
Innanzitutto ti ringrazio meg :)
Mi trovo un po' confuso al riguardo. Io avevo letto tempo fa che la velocità di carica è maggiore quanti più A ci sono. Quindi un caricatore 2A è il doppio veloce di uno 1A. Fin qui non ci piove. Mi sfugge però il discorso dei V e quindi quando mi dici di prendere un 2A, però poi mi sconsigli di prendere un QuickCharge 2.0 o 3.0 perché altrimenti funziona come un 5V 2A entro in confusione.
Formulo la domanda in modo più chiaro: per avere una ricarica rapida, non dico quanto quello a muro, ma comunque rapida, cosa devo prendere in considerazione per un Umi Z?
-
Ê uscito android 7.1.1 Beta,nessuno di voi lo ha testato?
Inviato dal mio Z usando Androidiani App