Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
card266
Oggi disponibile un nuovo aggiornamento via OTA, sempre della 3.02 ma datato 11 04 2017...
Inviato dal mio UMIDIGI Z usando
Androidiani App
ciao,
si, era gių stato rilasciato l'aggiornamento sia per flashtool, sia effettuabile da update locale:
UMIDIGI COMMUNITY-UMi Z-UMIDIGI Z V3.02_20170411 ROM-SPFT + OTA release - Powered by Discuz!
Probabilmente via OTA č arrivato solo ora ai possessori.
qui il changelog:
- Gravity sensor freezing issue fixed
- Wifi network search problem fixed
- Error code display of microSD slot fixed
- Optimized notification bar
In pratica, l'unica "anomalia" o differenza che ho riscontrato č quello della barra di notifica che se la tiri gių, al posto di essere trasparente, ha lo sfondo nero e non vedi sotto la home..
-
Proprio questa, oggi disponibile via OTA. Installata senza problemi, confermo l'unica differenza sulla barra di notifica...
Inviato dal mio UMIDIGI Z usando Androidiani App
-
oggi arrivato aggiornamento a nougat 7.1.1
1171.23 mb sotto wifi iniziato da 15 minuti e sono ancora al 12%
ne ho approfittato per leggere tutte le news sul forum ma nessuno parla di nougat ufficiale.
la versione in ota e' la
z v3.02_20170601
-
Io ci rinuncio per ora ,troppo lento :D
Inviato dal mio Z usando Androidiani App
-
Quote:
michelesx
Io ci rinuncio per ora ,troppo lento :D
Inviato dal mio Z usando
Androidiani App
Problema dei server OTA, vi consiglio di fare cosė. Scaricate lo zip OTA alla 7.1.1 al seguente link:
http://www.mediafire.com/file/gsg651...601_update.zip
Mettetelo in una cartella che volete della memoria interna, andate in aggiornamento, aggiornamento locale e selezionare lo zip scaricato. Attendere il completamento e il riavvio.
-
Quote:
megthebest
Problema dei server OTA, vi consiglio di fare cosė. Scaricate lo zip OTA alla 7.1.1 al seguente link:
http://www.mediafire.com/file/gsg651...601_update.zip
Mettetelo in una cartella che volete della memoria interna, andate in aggiornamento, aggiornamento locale e selezionare lo zip scaricato. Attendere il completamento e il riavvio.
scaricato e installato via ota, ci ha messo tutta la notte.
per ora mi sembra ok.
-
Aggiornato in locale ,ę andato tutto a buon fine.il telefono sembra essere pių veloce...
-
Aggiornato alla 7.1.1 via OTA, oggi circa 3 ore di download.
Nessun problema, troppo presto per giudicare i miglioramenti ma lo Z sembra pių fluido...
Inviato dal mio UMIDIGI Z usando Androidiani App
-
mia esperienza dopo aggiornamento android 7.1.1
Terminale molto veloce ma consuma tanta batteria rispetto a prima,non va pių' la ricarica rapida.
-
L'ho comprato da due giorni e ho fatto subito l'aggiornamento, per cui non so come funzionava prima, č veloce la batteria mi arriva fino a sera con un uso normale senza giochi.
E la ricarica rapida mi funziona