Aggiornato alla 7.1.1. Ho notato poca precisione del Gps facendo un test con "Gps test" mi sballa di circa 30 metri. E' solo un problema del mio Z?
grazie
Visualizzazione stampabile
Aggiornato alla 7.1.1. Ho notato poca precisione del Gps facendo un test con "Gps test" mi sballa di circa 30 metri. E' solo un problema del mio Z?
grazie
Ho aggiornato anche io il mio umi z e mi sembra che l audio in chiamata e pių basso. Mi condividete i vostri parametri in engineering mode (che si entra dal telefono digitando *#*#3646633#*#*) sotto la voce hardware testing>audio>volume>voice> NB Receiver ed NB Speaker?
se avete soluzioni in merito?
grazie in anticipo
Comunque la ricarica rapida non funziona,speriamo che risolvono il problema
Inviato dal mio Z usando Androidiani App
io ho ancora il problema che ogni tanto scende il menu a tendina per i cavoli suoi. quando succede spengo e riaccendo e per un paio di giorni non da problemi...
Ho provato a fare reset impostazioni di fabbrica e ripristinare tutto e sembra si sia ripreso l audio... "sembra" vediamo le altre cose se non danno problemi
Purtroppo UMI non ha una buona fama...tende a produrre continuamente nuovi telefoni con un software lacunoso e se ne disinteressa quasi immediatamente tutta tesa a sfornare sempre nuovi devices. a braccio dallo scorso anno ne ha prodotti pių di una quindicina di modelli diversi . Ma in compenso ha un'eccellente , martellante , marketing
per fortuna , almeno con .l'umi z stanno mantenendo le promesse, dal lancio 2 upgrade per togliere bug e aggiornamento finale al promesso nougat.
resta solo il problema del menu' a tendina.
all'inizio si doveva resettare il telefono tutti i giorni,ora, dopo il penultimo upgrade, si deve resettare ogni 3/4 giorni, con nougat non e' cambiata la situazione.
Ahahhaa anche io resettavo il telefono ogni notte per essere sicuro di sentire la sveglia 😂😂
Anch'io ho l'audio molto basso in chiamata, come cambiare i parametri senza fare il reset del dispositivo?
Grazie
Inviato dal mio UMIDIGI Z usando Androidiani App
*#*#3646633#*#* usa questo codice e dopo sta il menu hardware testing>audio>volume>voice> NB receiver c'č un valore a 164 io l ho portato a 190 esiste sente un po' pių alto. Per me basta. Il valore massimo e 252. Devi fare delle prove. E cmq aggiornami se hai avuto miglioramenti.