Visualizzazione stampabile
-
Infatti non sento niente ne cose positive ne critiche su questo umi z ! Secondo me su umi touch c'è stato molto più interesse e molti più acquisti anche se alla fine non ha fatto tanto successo come telefono :-)
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
@
fabioclo76
No Fabio ancora nessuna novità. Neppure in casa UMI..
il mio e' stato messo in spedizione oggi da gb, arrivo previsto tra 7/15 gg. intanto su ali iniziano ad apparire le cover originali anche se per loro serviranno 30/60gg x averle...
leggendo le varie recensioni sembra che l'unico "difetto" sia il sistema di zoom applicato, molto simile agli iphone, in pratica hai 3 scatti di zoom preselezionati o un semicerchio per agire manualmente sullo zoom, casa piuttosto scomoda x chi e' abituato al pitch con le 2 dita...
poi, sempre da recensioni, sembra che , durante l'uso intenso, tenda a scaldare un po'.
appena arriva il giochino saro' felice di essere piu' preciso ^_^
-
Il mio in uso da 6 giorni, posso confermare lo zoom laborioso ma fattibile da usare... Per quanto riguarda il calore smentisco lo scaldare in quanto arrivo da un LG G3 e credetemi scaldava decisamente di più, l'umi ha il case interamente in allumio quindi rimane sempre più freddo della plastica e sotto stress sprigiona il calore su tutta la superficie raffreddandosi più velocemente. Ottimo telefono...
-
Quote:
roccobi74
Il mio in uso da 6 giorni, posso confermare lo zoom laborioso ma fattibile da usare... Per quanto riguarda il calore smentisco lo scaldare in quanto arrivo da un LG G3 e credetemi scaldava decisamente di più, l'umi ha il case interamente in allumio quindi rimane sempre più freddo della plastica e sotto stress sprigiona il calore su tutta la superficie raffreddandosi più velocemente. Ottimo telefono...
E per il reparto fotografico che dici tu come va ? Ora è molto importante avere un telefono che fa delle buone foto !
-
Ricevuto il telefono molto veloce, qualche baco c'è, impronta lena ma se fai e r impronte con lo stesso dito e più rapido
Inviato dal mio Z usando Androidiani App
-
Quote:
mancazzo
Ricevuto il telefono molto veloce, qualche baco c'è, impronta lena ma se fai e r impronte con lo stesso dito e più rapido
Inviato dal mio Z usando
Androidiani App
hai perso mezze lettere a scrivere ^_^
che bachi hai trovato?
-
Quote:
adepto
si, poi c'e da considerare che fino al 24 febbraio sono chiusi, quindi con 7/15gg lavorativi si arriva a meta' marzo.....
roccobi riesci a fare una rapida recensione? ho 2gg di tempo x prenderlo a 199 euro su gb.
interessa soprattutto, qualita' 3g/4g in condizioni di segnale scarso, wifi, durata batteria, qualita' foto posteriore (di solito da quello che leggo gli umi sono scarsi in questo), se ha gesture, se ha molte app cinesi o se e' pronto all'uso, se manca qualcosa di "importante" (per esempio so che manca nfc), qualita' e volume audio, qualita' video.....
Il problema è wind, l'unico operatore che supporta solo le bande 800 e 2600 e quasi tutti i tel cinesi non supportano la banda 800 mhz, mentre supportano la banda 1800 utilizzata da tutti gli altri operatori :)
La batteria con uso tranquillo regge 2 giorni pieni dalle 8 alle 24, se giochi 3d per 2 ore allora dura 1 giorno.
Nessuna app cinese, unico vero difetto è il giroscopio al contrario... muovi in orizzontale e l'immagine va in verticale.. rende inutili tutte le app vr o comunque che utilizzano il giroscopio... (tipo quello per guardare le stelle sky view ecc) ma non i giochi di guida che utilizzano invece il sensore di gravità per capire come inclini il tel.
-
Quote:
figus
Il problema è wind, l'unico operatore che supporta solo le bande 800 e 2600 e quasi tutti i tel cinesi non supportano la banda 800 mhz, mentre supportano la banda 1800 utilizzata da tutti gli altri operatori :)
La batteria con uso tranquillo regge 2 giorni pieni dalle 8 alle 24, se giochi 3d per 2 ore allora dura 1 giorno.
Nessuna app cinese, unico vero difetto è il giroscopio al contrario... muovi in orizzontale e l'immagine va in verticale.. rende inutili tutte le app vr o comunque che utilizzano il giroscopio... (tipo quello per guardare le stelle sky view ecc) ma non i giochi di guida che utilizzano invece il sensore di gravità per capire come inclini il tel.
Scusa hai chiesto a qualche altro che ha già ricevuto l'umi z se ha i tuoi stessi difetti ?
-
Quote:
mancazzo
Inviato dal mio Z usando
Androidiani App
Ci mette massimo 2 decimi di secondo a riattivarsi con l'impronta... come fa ad essere lenta? Al massimo non è precisa come su un htc o iphone e se metti il dito in posizioni molto differenti da quelle memorizzate non te lo sblocca.
-
Ho letto un po' on line ed il giroscopio al contrario lo hanno tutti... dicono che serve un firmware aggiornato... speriamo.