Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adepto
se ho capito bene, l'unico problema reale di questo telefono e' il giroscopio con coordinate invertite, cosa a conoscenza di umi e, in teoria, dovrebbero risolvere con prossimo ota (anche se non capisco perche' devono aspettare mesi e lasciare i propri utenti con un telefono difettoso, potrebbero fare un mini ota in 2 giorni per invertire i 2 valori...).
altro "difetto" e' lo zoom scomodo e, a questo , ci si deve abituarsi, non ho notizie di cambiamenti previsti...
riguardo wind spero riceva bene, lo ho comprato x questo, appena arriva vi sapro' dire ^_^
Per lo zoom è una cosa relativa all'app fotocamera integrata, se installi un'altra app qualunque puoi fare zoon normalmente! :)
Per il resto, a parte il giroscopio, è un gran bel telefono, ottimo monitor, ottimo audio e ottima qualità costruttiva, diciamo che lo stesso telefono, con il giroscopio a posto e marchiato htc (perchè è l'unico dei brand a tenere quella qualità di materiali, samsung non è a questo livello) non sarebbe costato meno di 500-550€.
-
[QUOTE=figus;7788944]Per lo zoom è una cosa relativa all'app fotocamera integrata, se installi un'altra app qualunque puoi fare zoon normalmente! :)
Per il resto, a parte il giroscopio, è un gran bel telefono, ottimo monitor, ottimo audio e ottima qualità costruttiva, diciamo che lo stesso telefono, con il giroscopio a posto e marchiato htc (perchè è l'unico dei brand a tenere quella qualità di materiali, samsung non è a questo livello) non sarebbe costato meno di 500
Concordo perfettamente!!!
-
Uniti post consecutivi
arrivato oggi:laughing: con wind va veramente bene,l'estetica ed i materiali da 10 in pagella.
adesso è in carica ed è gia al 70% in un' oretta:huhu:
140 minuti ricaricato il telefono con il suo carica batterie,da 10% al 100%.
-
@michelesx
Uniti post consecutivi
-
ho testato il gps in bike per 80km ed è molto preciso,lo tenuto nella tasca chiusa della maglia da ciclista ed ha segnato gli stessi km del conta km bryton 310..
-
Quote:
michelesx
ho testato il gps in bike per 80km ed è molto preciso,lo tenuto nella tasca chiusa della maglia da ciclista ed ha segnato gli stessi km del conta km bryton 310..
@michelesx
Grazie per la tua testimonianza che conferma la bontà dell'UMI Z :)
-
Quote:
Stahl
@
michelesx
Grazie per la tua testimonianza che conferma la bontà dell'UMI Z :)
speriamo che sistemino in fretta il giroscopio, alla fine devono solo invertire le coordinate x e y , non credo serva un ingeniere informatico.
potrebbero fare un piccolo ota in un giorno ma, vedendo come la prendono per le lunghe, ci terremo il giroscopio rovesciato fino all'ota di android 7...
intanto il mio e' arrivato a londra.....
-
Ragazzi aggiornamento fresco fresco!
-
Quote:
roccobi74
Ragazzi aggiornamento fresco fresco!
che aggiornamento? spiega meglio ^_^
-
Quote:
adepto