CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 263
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] UMI Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, oggi finalmente è arrivato il mio umi z. A primo impatto sembra molto valido, ho però riscontrato un piccolo problema nelle foto; in pratica è come se venissero sfuocate (utilizzo le impostazioni automatiche perchè non sono bravo con quelle manuali). Sapreste dirmi da cosa può dipendere? Darmi consigli? sarà un problema software? Ho fatto entrambi gli update ma non sembra essere cambiato nulla.

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1k0l4 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi finalmente è arrivato il mio umi z. A primo impatto sembra molto valido, ho però riscontrato un piccolo problema nelle foto; in pratica è come se venissero sfuocate (utilizzo le impostazioni automatiche perchè non sono bravo con quelle manuali). Sapreste dirmi da cosa può dipendere? Darmi consigli? sarà un problema software? Ho fatto entrambi gli update ma non sembra essere cambiato nulla.
    arrivato oggi anche a me, come te fatto gli aggiornamenti e solo qualche foto di prova, in attesa di cambiare domattina la mia micro sd con una nanosd...
    ho notato che l'autofocus e' abbastanza lento e, una volta fatte le foto con zoom a 1x (ma anche a 2x), se prendo la foto e la ingrandisco vedo chiaramente la sgranatura, da una 13mpx mi aspettavo di avere immagini meno sgranate, anche a ingrandimento massimo. (magari e' colpa della luce a led, domani provo con luce diurna).
    mi associo alla domanda, in foto esperta, avete idea di come settare i vari parametri (iso, bilanciamento bianco ecc.) per migliorare la qualita' delle foto?
    a parte questo, il telefono sembra molto fluido e velocissimo a caricarsi, in circa un ora mi ha caricato dal 13 al 100%....

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    arrivato oggi anche a me, come te fatto gli aggiornamenti e solo qualche foto di prova, in attesa di cambiare domattina la mia micro sd con una nanosd...
    ho notato che l'autofocus e' abbastanza lento e, una volta fatte le foto con zoom a 1x (ma anche a 2x), se prendo la foto e la ingrandisco vedo chiaramente la sgranatura, da una 13mpx mi aspettavo di avere immagini meno sgranate, anche a ingrandimento massimo. (magari e' colpa della luce a led, domani provo con luce diurna).
    mi associo alla domanda, in foto esperta, avete idea di come settare i vari parametri (iso, bilanciamento bianco ecc.) per migliorare la qualita' delle foto?
    a parte questo, il telefono sembra molto fluido e velocissimo a caricarsi, in circa un ora mi ha caricato dal 13 al 100%....
    gia' trovato primo bug,
    prima di questo telefono avevo testato un vernee apollo lite che monta un x20 e, quindi ho i suoi driver installati.
    oggi provo a collegare l'umi z, non me lo riconosce come mtp, vado in gestione dispositivi, seleziono l'umi (con icona gialla) e faccio aggiorna drive.
    mi dice che i driver non sono compatibili poi il telefono, anche staccato dal pc, inizia a lampeggiare di viola.
    spento e accesi il telefono, sembra sia ripartito....
    dove trovo i driver giusti?

  5. #114
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    gia' trovato primo bug,
    prima di questo telefono avevo testato un vernee apollo lite che monta un x20 e, quindi ho i suoi driver installati.
    oggi provo a collegare l'umi z, non me lo riconosce come mtp, vado in gestione dispositivi, seleziono l'umi (con icona gialla) e faccio aggiorna drive.
    mi dice che i driver non sono compatibili poi il telefono, anche staccato dal pc, inizia a lampeggiare di viola.
    spento e accesi il telefono, sembra sia ripartito....
    dove trovo i driver giusti?
    Che windows hai ?
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Che windows hai ?
    windows 10, comunque il problema non e' il so , sono i driver che non erano x umi con x27 ma x apollo lite che era x20. sembra che non funzionino per una stringa presente nei driver.
    cerco quelli ufficiali x umi z....

  7. #116
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    windows 10, comunque il problema non e' il so , sono i driver che non erano x umi con x27 ma x apollo lite che era x20. sembra che non funzionino per una stringa presente nei driver.
    cerco quelli ufficiali x umi z....
    @adepto
    Prova questa procedura passo passo specialmente l'ultima parte :

    https://www.androidiani.com/forum/an...flashtool.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @adepto
    Prova questa procedura passo passo specialmente l'ultima parte :

    https://www.androidiani.com/forum/an...flashtool.html
    ho fatto tutti i passi, installato il driver e rimosso la periferica lasciando i driver.
    ho connesso il telefono ma torna fuori un "dispositivo sconosciuto", ci clicco in cima, gli dico di trovare i driver automaticamente ma mi dice:

    si e' verificato unproblema durante l'installazione del driver del dispositivo.
    il driver del dispositivo e' stato rilevato, ma si e' verificato un errore durante l'installazione.
    mtp device
    il file inf contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio.
    RISOLTO:
    ho scelto di installare i driver manualmente da un elenco, ho scorso l'elenco dei driver ed ho trovato ben tre driver mtp, li ho provati uno alla volta e, logicamente il terzo, ha funzionato...
    Ultima modifica di adepto; 17-02-17 alle 22:07

  9. #118
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    ho fatto tutti i passi, installato il driver e rimosso la periferica lasciando i driver.
    ho connesso il telefono ma torna fuori un "dispositivo sconosciuto", ci clicco in cima, gli dico di trovare i driver automaticamente ma mi dice:

    si e' verificato unproblema durante l'installazione del driver del dispositivo.
    il driver del dispositivo e' stato rilevato, ma si e' verificato un errore durante l'installazione.
    mtp device
    il file inf contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio.
    RISOLTO:
    ho scelto di installare i driver manualmente da un elenco, ho scorso l'elenco dei driver ed ho trovato ben tre driver mtp, li ho provati uno alla volta e, logicamente il terzo, ha funzionato...
    Bene.... anche questa è fatta...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    adepto (17-02-17)

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    ho fatto tutti i passi, installato il driver e rimosso la periferica lasciando i driver.
    ho connesso il telefono ma torna fuori un "dispositivo sconosciuto", ci clicco in cima, gli dico di trovare i driver automaticamente ma mi dice:

    si e' verificato unproblema durante l'installazione del driver del dispositivo.
    il driver del dispositivo e' stato rilevato, ma si e' verificato un errore durante l'installazione.
    mtp device
    il file inf contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio.
    RISOLTO:
    ho scelto di installare i driver manualmente da un elenco, ho scorso l'elenco dei driver ed ho trovato ben tre driver mtp, li ho provati uno alla volta e, logicamente il terzo, ha funzionato...
    Questo mi succede da un po... mi succedeva anche con l'iron e oramai in generale su quasi tutti i telefoni che attacco... devo quasi sempre andare a sceglierlo manualmente... probabilmente ho smanettato su talmente tanti telefoni che windows si è un po' incazzato con gli mtp
    Ultima modifica di figus; 18-02-17 alle 09:51

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    arrivato oggi anche a me, come te fatto gli aggiornamenti e solo qualche foto di prova, in attesa di cambiare domattina la mia micro sd con una nanosd...
    ho notato che l'autofocus e' abbastanza lento e, una volta fatte le foto con zoom a 1x (ma anche a 2x), se prendo la foto e la ingrandisco vedo chiaramente la sgranatura, da una 13mpx mi aspettavo di avere immagini meno sgranate, anche a ingrandimento massimo. (magari e' colpa della luce a led, domani provo con luce diurna).
    mi associo alla domanda, in foto esperta, avete idea di come settare i vari parametri (iso, bilanciamento bianco ecc.) per migliorare la qualita' delle foto?
    a parte questo, il telefono sembra molto fluido e velocissimo a caricarsi, in circa un ora mi ha caricato dal 13 al 100%....
    Provate a disabilitare il laser focus... mette a fuoco un'area molto ristretta e il resto della foto viene sfocata, senza le cose migliorano... il laser focus va bene solo per le macro o se si vuole far risaltare un particolare.
    Giusto per capirci...
    Guardare il portamatite (nel mio caso cacciaviti )sullo sfondo
    laser focus
    http://imgur.com/LCfcNDU

    no laser focus
    http://imgur.com/nsw75tH
    Ultima modifica di figus; 18-02-17 alle 09:58

  13. Il seguente Utente ha ringraziato figus per il post:

    adepto (18-02-17)

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy