In linea teorica il prezzo lo decide il venditore, su questo non ci piove.
Poi se non è attinente alle regole allora lo si fa notare all'interessato o semplicemente si fa la segnalazione ai mod, non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo.
Il mercato mi dice che se oggi compro un auto e tra qualche giorno la rivendo al concessionario,l'iva mi viene tolta.....per cui se le regole sono quelle che il telefono abbia un mese o un giorno.....se per un capriccio ti vuoi rivendere il telefono,le regole sono quelle!
Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
Vi faccio un esempio: tempo fa avevo trovato un iphone 2g su un famoso social Network, il tizio lo vendeva a 500 euro quando su un altro famoso sito di aste online si trova tra gli 80 e i 200 euro... 500 euro secondo me è un prezzo fuori mercato, 200 già è una cifra passabile, non credete?
Vero ma il punto nn é solo tagliarsi le gambe da solo.....il punto é principalmente che si vuole sempre fare "l'italiano" della situazione....quello che se ci sono delle regole da seguire si fà finta di niente!Un prezzo nn in linea col mercato lo puoi mettere su eBay se cui,ma nn in mercatino dive hai delle regole ben precise in merito ai prezzi di vendita!!!
Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
prezzi non conformi basta segnalarli a chi di dovere
Oltre al discorso "prezzo".....non c'era anche una regola riguardante un tot minimo di messaggi prima di poter aprire topic di vendita?Chiedo solo per info perché non ricordo!
per queste cose fa fede il regolamento della sezione mercatino