CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 237
Discussione:

CONSIGLI per il mercatino e la sua gestione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francygears Visualizza il messaggio
    Ragazzi serve un admin, ho trovato un annuncio di un certo Cellularmaniapuntoit , nella sezione mercatino , credo che sia un negozio fisico e come da regolamento dovrebbe essere vietato , ho provato a segnalarlo peró mi dice posso farlo, quindi spero che leggete questo post LOL

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ho letto anch'io quell'annuncio e neppure a me è garbato molto, anzi...........

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    [quote name="Francygears" post=6625138]Ragazzi serve un admin, ho trovato un annuncio di un certo Cellularmaniapuntoit , nella sezione mercatino , credo che sia un negozio fisico e come da regolamento dovrebbe essere vietato , ho provato a segnalarlo peró mi dice posso farlo, quindi spero che leggete questo post LOL

Ho letto anch'io quell'annuncio e neppure a me è garbato molto, anzi...........[/QUOTE]

Inoltre credo...che se non fa parte del negozio( quello visto su internet, sito e pagina FB) potrebbe essere un tentativo di truffa (SOLO IPOTESI), quindi siccome non ho l'autorizzazione per segnalare agli admin(cosí mi esce scritto) volevo avvisare, cosí magari qualcuno fa la segnalazione.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Inoltre credo...che se non fa parte del negozio( quello visto su internet, sito e pagina FB) potrebbe essere un tentativo di truffa (SOLO IPOTESI), quindi siccome non ho l'autorizzazione per segnalare agli admin(cosí mi esce scritto) volevo avvisare, cosí magari qualcuno fa la segnalazione.

L'ho segnalato io.
    Si attendono lumi.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

[quote name="Francygears" post=6625298]

L'ho segnalato io.
    Si attendono lumi.[/QUOTE]

Grazie mille ^_^

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Sarò bigotto, ma a me non piace che questo forum venga usato come vetrina per pubblicizzare a costo zero le proprie imprese con scopo di lucro, anche mediante l'uso di Nick che richiamano o rimandano ad indirizzi web di Shop on line, come avviene per esempio anche nella sezione dell'Honor 6, nel thread dedicato al suo acquisto.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Sarò bigotto, ma a me non piace che questo forum venga usato come vetrina per pubblicizzare a costo zero le proprie imprese con scopo di lucro, anche mediante l'uso di Nick che richiamano o rimandano ad indirizzi web di Shop on line, come avviene per esempio anche nella sezione dell'Honor 6, nel thread dedicato al suo acquisto.

Quoto pienamente e aggiungo che odio le persone che cercano di guadagnarsi la pagnotta truffando la gente che si guadagna da vivere onestamente e magari per quei 200/300 euro che vuole spendere , deve lavorare 4 giorni. Ma non voglio divulgarmi , per non andare OT , ma su questo argomento si potrebbe scrivere un libro.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ragazzi sono l'unico a vedere 15 annunci di un certo "Zanosi" scritti in arabo? Se la risposta é si allora butteró il cell.

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono l'unico a vedere 15 annunci di un certo "Zanosi" scritti in arabo? Se la risposta é si allora butteró il cell.

No tranquillo, sono annunci arabi veri...
    Non ho capito bene cosa vogliano dire, ma andranno poco avanti.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    [quote name="Francygears" post=6627855]Ragazzi sono l'unico a vedere 15 annunci di un certo "Zanosi" scritti in arabo? Se la risposta é si allora butteró il cell.

No tranquillo, sono annunci arabi veri...
    Non ho capito bene cosa vogliano dire, ma andranno poco avanti.[/QUOTE]

L'importante che qualcuno lo segnali , io non posso farlo ( non ho il permesso,cosí compare)

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

L'importante che qualcuno lo segnali , io non posso farlo ( non ho il permesso,cosí compare)

Già fatto, in più modi... Tranquilli che comunque non è un attacco, è semplicemente spam di un centro di elettrodomestici in Egitto
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio