concordo pienamente il discorso sul "metodo di pagamento" con il quale è stato acquistato il cellulare che si vuole vendere per non prendere delle cantonate colossali!
concordo pienamente il discorso sul "metodo di pagamento" con il quale è stato acquistato il cellulare che si vuole vendere per non prendere delle cantonate colossali!
Aggiungerei nelle regole che per poter vendere nel mercatino si deve avere un numero minimo di post all'attivo!!!
Segnalo anche questa cosa per tutti i futuri acquirenti del mercatino... https://www.androidiani.com/forum/ve...s3-bianco.html
Purtroppo il forum si sta riempendo di furbi!!! per questa ragione ho proposto il numero di post per vendere!!
Si potrebbe anche fare,ma non è che risolva la cosa eh.
Ci sono altri forum che richiedono 100 post prima di poter aprire un thread di vendita,alla fine ad un malintenzionato basterà spammare un pò prima di poter pubblicare l'annuncio.
Secondo me invece,oltre all'obbligo di specificare la modalità di acquisto del telefono in vendita,sarebbe un ottima cosa imporre,nel primo post di vendita,la pubblicazione della foto del telefono( del tablet) insieme ad un foglio da cui risulti nick del venditore e data.
ps:fossi in te farei attenzione ad usare termini diffamatori in assenza di sentenze passate in giudicato.
Ultima modifica di micce1; 25-06-13 alle 16:37
micce1 (25-06-13)
Tra l'altro io quelli che mi hanno truffato ce li ho scritti in firma…