R: [TP-Sped]Samsung Galaxy S3 Blu o Bianco
Quote:
Originariamente inviato da
billo2404
ho cercato un po nella discussione...purtroppo non c'è....o io non l' ho trovato...un modo per vedere i feed del venditore.
Come dovrei vederlo?
Per feed intendo le trattative concluse positivamente o in generale la reputazione del venditore, per farti capire se compri un terminale da masfio non hai bisogno neanche di pagare con paypal in quanto è conosciutissimo,capito?
P.s i "feed" li puoi trovare in "oggi ho venduto a...."
O andando sul profilo del venditore per vedere come si sono conclusi i topic di vendita
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
notee
Per feed intendo le trattative concluse positivamente o in generale la reputazione del venditore, per farti capire se compri un terminale da masfio non hai bisogno neanche di pagare con paypal in quanto è conosciutissimo,capito?
P.s i "feed" li puoi trovare in "oggi ho venduto a...."
O andando sul profilo del venditore per vedere come si sono conclusi i topic di vendita
Ma alla fine?
Quote:
billo2404
niente...è sparito da quando gli ho chiesto il traking della spedizione...magari un contrattempo veramente????
Ci credo poco ormai ma prima di affermare al 100% che sia una truffa aspetto qualche giorno...poi vedremo
Non che cambi molto ma che metodo avete usato?
Quote:
notee
Non che cambi molto ma che metodo avete usato?
P.s comunque sia non hai provato a contattare il ragazzo che ha acquistato il 16gb?