Si billo ho il tracking che conduce a un tesoro a miami beach...non esiste quel track ovviamente....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si billo ho il tracking che conduce a un tesoro a miami beach...non esiste quel track ovviamente....
Forse tu che hai pagato con paypal qualche sicurezza potresti averla,anche se la protezione completa la si ha solo accoppiando paypal con ebay....comunque sia un ragazzo del 94 che si vede accreditare quasi 800 euro in neanche sei ore non credo vada a pensare più di tanto al ban...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Vero...ma un ragazzo del 94 non ha neanche molta esperienza e se si rivelasse essere una truffa a tutti gli effetti, non è stato molto bravo a mantenere l' anonimato.
Ora si può anche godere i suoi quasi 800 euro ma non può di sicuro sapere chi si è inimicato e quanti scrupoli si possa fare....a buon intenditor.....;)
Su questo ti devo dar ragione...non posso che augurarti buona fortuna...ah fossi in te se possibile aprirei già il contenzioso anche perché dando un tracking falso direi che ha tolto ogni dubbio....
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
purtroppo per via legale in questi casi si ottiene poco...vedremo cosa succede in questi giorni ;)
Ciao billo tieniti per te le considerazioni extra-legali altrimenti si puo passare dal torto alla ragione per una parola sbagliata fidati ho conoscenze influenti un po ovunque(tra polizia e studi legali) aspetto le scuse o il cell da djsmog prima di ...sono nato a reggio calabria in un ambiente poco sano quello che succederà deve essere una cosa privata non esternarla in pubblico.il mio cell è una linea sicura e sotto controllo chiamami pure o mes quando vuoi il numero c e l hai.
purtroppo no altrimenti lo avrei già fatto e buonanotte ai suonatori :(
Si tratta di una carta prepagata che è praticamente identica alla carta postpay, quindi non si può fare niente in questi casi :(