Visualizzazione stampabile
-
L'avvocato prima o poi servira per fare le tue richieste
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattiuccio
Ce ne sono 1000 di Filippo Genova. L importante è denunciare SEMPRE. E senza fare ne Perry Mason nè Sherlock Holmes.
C 'è chi li trova sti infami truffatori fidatevi!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
C e ne saranno anche 1000 ma quello del documento postato è uno, lo stesso di facebook....
-
Quote:
Originariamente inviato da oabio
C e ne saranno anche 1000 ma quello del documento postato è uno, lo stesso di facebook....
Quindi querelasse sta cippa se , come è doveroso fare, lo si denuncia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Mattiuccio
Quindi querelasse sta cippa se , come è doveroso fare, lo si denuncia.
Te lo rispiego: se quel Filippo non è chi ti ha fregato ma uno che a sua volta ha subito un furto d identita e documenti sputtanarlo cosi in piazza con tanto di copia di documenti potrebbe portarti a una seria denuncia penale.
Mi meraviglio che neanche i moderatori cosi accorti per le "stronxate" ti abbiano permesso di postare dei documenti sul loro forum...
Hai mica provato a vedere se a quel tizio su facebook hanno fregato i documenti magari mandandogli un messaggio???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Te lo rispiego: se quel Filippo non è chi ti ha fregato ma uno che a sua volta ha subito un furto d identita e documenti sputtanarlo cosi in piazza con tanto di copia di documenti potrebbe portarti a una seria denuncia penale.
Mi meraviglio che neanche i moderatori cosi accorti per le "stronxate" ti abbiano permesso di postare dei documenti sul loro forum...
Hai mica provato a vedere se a quel tizio su facebook hanno fregato i documenti magari mandandogli un messaggio???
-
Quote:
oabio
A quanto ho capito lo ha aggiunto su Facebook e ci ha parlato. Se è un furto di identità è in piena regola.
Come hai detto tu, la cosa è fattibile, ma intanto inizia a denunciare, sperando che la postepay sia a suo nome.
-
Quote:
mormai
Seguendo il tread la persona citata nel documento e' reale esiste per chi fosse stato raggirato ma anche solo tentato facesse querela costituendosi parte civile e persona offesa piu legna a fuoco mettete piu prima o poi fara i conti con la giustizia tempo ci vuole ma tutto torna fate attenzione a questo soggetto perche questo gira l'italia come una trottola e fa danni ovunque
Infatti ho postato dati e documenti(reali o meno) soprattutto x avvertire altre persone a cui veranno inviati gli stessi dati e documenti!
Quote:
13ciccio87
A quanto ho capito lo ha aggiunto su Facebook e ci ha parlato. Se è un furto di identità è in piena regola.
Come hai detto tu, la cosa è fattibile, ma intanto inizia a denunciare, sperando che la postepay sia a suo nome.
Si esatto ci ho anche parlato su facebook, per accertarmi proprio che documenti, postepay e profilo facebook corrispondessero.
Inoltre appena ho effettuato il pagamento, mi ha cancellato da facebook.
Quote:
oabio
Come detto, innanzitutto, documenti veri o falsi o rubati, credo che la denuncia alla polizia sia la prima cosa da fare...
Poi ovviamente sarà loro compito stabilire il tutto.
In secondo luogo sono abbastanza sicuro che i documenti sono i suoi: il nr.telefonico è sicuramente il suo in quanto continua a rispondere al telefono;
I dati della carta postepay, corrispondono con quelli della carta di identità e del codice fiscale e del profilo facebook.
Ho trovato(su pagine bianche), provando a fare diverse chiamate,e...fingendomi un suo vecchio amico, gli zii di questo FILIPPO GENOVA, che si trovano in Sicilia e mi hanno detto che lui si è trasferito tempo fa a Milano...quindi ci sono più elementi che mi fanno pensare che il tutto sia reale.
-
Io capisco il tuo livore, ma capisco anche quello che ti dice Ciccio! Se gli ha rubato l'identità (leggevo, non mi ricordo se proprio qua, di uno scambio a mano con tanto di firma su fotocopia del documento per "ufficializzare" la cessione del bene, poi per fortuna l'utente accorto strappò il foglio quando l'accordo saltò) con quel documento può aver fatto la postepay, aperto il profilo facebook e anche intestato una carta sim, ovvio che a te tutto torni con i dati su quei due fogli!
Tu fai benissimo a denunciare e ad andare avanti, effettivamente l'aver postato i documenti potrebbe essere un po' troppo "avventato". Lo diciamo per te, tutti questi ragionamenti che filano lisci come l'olio non hanno alcuna valenza legale, non vorremmo che subissi oltre al danno la beffa ;)
-
Quote:
goldenwolf
Io capisco il tuo livore, ma capisco anche quello che ti dice Ciccio! Se gli ha rubato l'identità (leggevo, non mi ricordo se proprio qua, di uno scambio a mano con tanto di firma su fotocopia del documento per "ufficializzare" la cessione del bene, poi per fortuna l'utente accorto strappò il foglio quando l'accordo saltò) con quel documento può aver fatto la postepay, aperto il profilo facebook e anche intestato una carta sim, ovvio che a te tutto torni con i dati su quei due fogli!
Tu fai benissimo a denunciare e ad andare avanti, effettivamente l'aver postato i documenti potrebbe essere un po' troppo "avventato". Lo diciamo per te, tutti questi ragionamenti che filano lisci come l'olio non hanno alcuna valenza legale, non vorremmo che subissi oltre al danno la beffa ;)
Fa un profilo facebook con quali foto?
Visto che nel profilo avrà avuto almeno 18-20 foto...
Ripeto, che ho messo i documenti per avvisare qualcun'altro che potrebbe essere truffato...e quindi per evitare ciò...
Vedremo comunque come si evolverà la situazione
PS: Comunque sta mettendo altri annunci..ATTENZIONE...
http://www.subito.it/telefonia/samsu...o-70485610.htm
Se qualcuno ha tempo e vuole magari chiedere informazioni su pagamenti, documenti ecc...almeno vediamo se gira sempre con gli stessi dati
-
Quote:
Philips9
Fa un profilo facebook con quali foto?
Visto che nel profilo avrà avuto almeno 18-20 foto...
Ripeto, che ho messo i documenti per avvisare qualcun'altro che potrebbe essere truffato...e quindi per evitare ciò...
Vedremo comunque come si evolverà la situazione
PS: Comunque sta mettendo altri annunci..ATTENZIONE...
http://www.subito.it/telefonia/samsu...o-70485610.htm
Se qualcuno ha tempo e vuole magari chiedere informazioni su pagamenti, documenti ecc...almeno vediamo se gira sempre con gli stessi dati
Beh se vuoi, basta che ti crei una mail nuova, e lo contatti... Vedi subito cosa ti dice... ;)
-
Però in questo annuncio si firma "Francesco"... Tu come lo hai trovato? Numero di cellulare oppure foto del S4?