CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 212
Discussione:

Attenzione alla truffa --> Bonifico Unicredit con foto della contabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mormai

Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

L'avvocato prima o poi servira per fare le tue richieste

2.  
    Senior Droid L'avatar di oabio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattiuccio Visualizza il messaggio
    Ce ne sono 1000 di Filippo Genova. L importante è denunciare SEMPRE. E senza fare ne Perry Mason nè Sherlock Holmes.
    C 'è chi li trova sti infami truffatori fidatevi!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    C e ne saranno anche 1000 ma quello del documento postato è uno, lo stesso di facebook....

4. Il seguente Utente ha ringraziato oabio per il post:

Philips9 (29-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 122 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oabio
    Originariamente inviato da Mattiuccio
    Ce ne sono 1000 di Filippo Genova. L importante è denunciare SEMPRE. E senza fare ne Perry Mason nè Sherlock Holmes.
    C 'è chi li trova sti infami truffatori fidatevi!

C e ne saranno anche 1000 ma quello del documento postato è uno, lo stesso di facebook....

Quindi querelasse sta cippa se , come è doveroso fare, lo si denuncia.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Mattiuccio per il post:

Philips9 (29-07-13)

Senior Droid L'avatar di oabio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattiuccio Visualizza il messaggio
    Quindi querelasse sta cippa se , come è doveroso fare, lo si denuncia.

Te lo rispiego: se quel Filippo non è chi ti ha fregato ma uno che a sua volta ha subito un furto d identita e documenti sputtanarlo cosi in piazza con tanto di copia di documenti potrebbe portarti a una seria denuncia penale.

Mi meraviglio che neanche i moderatori cosi accorti per le "stronxate" ti abbiano permesso di postare dei documenti sul loro forum...

Hai mica provato a vedere se a quel tizio su facebook hanno fregato i documenti magari mandandogli un messaggio???

Te lo rispiego: se quel Filippo non è chi ti ha fregato ma uno che a sua volta ha subito un furto d identita e documenti sputtanarlo cosi in piazza con tanto di copia di documenti potrebbe portarti a una seria denuncia penale.

Mi meraviglio che neanche i moderatori cosi accorti per le "stronxate" ti abbiano permesso di postare dei documenti sul loro forum...

Hai mica provato a vedere se a quel tizio su facebook hanno fregato i documenti magari mandandogli un messaggio???

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oabio Visualizza il messaggio

A quanto ho capito lo ha aggiunto su Facebook e ci ha parlato. Se è un furto di identità è in piena regola.
    Come hai detto tu, la cosa è fattibile, ma intanto inizia a denunciare, sperando che la postepay sia a suo nome.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mormai Visualizza il messaggio
    Seguendo il tread la persona citata nel documento e' reale esiste per chi fosse stato raggirato ma anche solo tentato facesse querela costituendosi parte civile e persona offesa piu legna a fuoco mettete piu prima o poi fara i conti con la giustizia tempo ci vuole ma tutto torna fate attenzione a questo soggetto perche questo gira l'italia come una trottola e fa danni ovunque
    Infatti ho postato dati e documenti(reali o meno) soprattutto x avvertire altre persone a cui veranno inviati gli stessi dati e documenti!
    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    A quanto ho capito lo ha aggiunto su Facebook e ci ha parlato. Se è un furto di identità è in piena regola.
    Come hai detto tu, la cosa è fattibile, ma intanto inizia a denunciare, sperando che la postepay sia a suo nome.
    Si esatto ci ho anche parlato su facebook, per accertarmi proprio che documenti, postepay e profilo facebook corrispondessero.
    Inoltre appena ho effettuato il pagamento, mi ha cancellato da facebook.
    Quote Originariamente inviato da oabio Visualizza il messaggio

Come detto, innanzitutto, documenti veri o falsi o rubati, credo che la denuncia alla polizia sia la prima cosa da fare...
    Poi ovviamente sarà loro compito stabilire il tutto.
    In secondo luogo sono abbastanza sicuro che i documenti sono i suoi: il nr.telefonico è sicuramente il suo in quanto continua a rispondere al telefono;
    I dati della carta postepay, corrispondono con quelli della carta di identità e del codice fiscale e del profilo facebook.
    Ho trovato(su pagine bianche), provando a fare diverse chiamate,e...fingendomi un suo vecchio amico, gli zii di questo FILIPPO GENOVA, che si trovano in Sicilia e mi hanno detto che lui si è trasferito tempo fa a Milano...quindi ci sono più elementi che mi fanno pensare che il tutto sia reale.
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

Io capisco il tuo livore, ma capisco anche quello che ti dice Ciccio! Se gli ha rubato l'identità (leggevo, non mi ricordo se proprio qua, di uno scambio a mano con tanto di firma su fotocopia del documento per "ufficializzare" la cessione del bene, poi per fortuna l'utente accorto strappò il foglio quando l'accordo saltò) con quel documento può aver fatto la postepay, aperto il profilo facebook e anche intestato una carta sim, ovvio che a te tutto torni con i dati su quei due fogli!

Tu fai benissimo a denunciare e ad andare avanti, effettivamente l'aver postato i documenti potrebbe essere un po' troppo "avventato". Lo diciamo per te, tutti questi ragionamenti che filano lisci come l'olio non hanno alcuna valenza legale, non vorremmo che subissi oltre al danno la beffa

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Io capisco il tuo livore, ma capisco anche quello che ti dice Ciccio! Se gli ha rubato l'identità (leggevo, non mi ricordo se proprio qua, di uno scambio a mano con tanto di firma su fotocopia del documento per "ufficializzare" la cessione del bene, poi per fortuna l'utente accorto strappò il foglio quando l'accordo saltò) con quel documento può aver fatto la postepay, aperto il profilo facebook e anche intestato una carta sim, ovvio che a te tutto torni con i dati su quei due fogli!

Tu fai benissimo a denunciare e ad andare avanti, effettivamente l'aver postato i documenti potrebbe essere un po' troppo "avventato". Lo diciamo per te, tutti questi ragionamenti che filano lisci come l'olio non hanno alcuna valenza legale, non vorremmo che subissi oltre al danno la beffa
    Fa un profilo facebook con quali foto?
    Visto che nel profilo avrà avuto almeno 18-20 foto...

Ripeto, che ho messo i documenti per avvisare qualcun'altro che potrebbe essere truffato...e quindi per evitare ciò...
    Vedremo comunque come si evolverà la situazione

PS: Comunque sta mettendo altri annunci..ATTENZIONE...
    http://www.subito.it/telefonia/samsu...o-70485610.htm

Se qualcuno ha tempo e vuole magari chiedere informazioni su pagamenti, documenti ecc...almeno vediamo se gira sempre con gli stessi dati
    Ultima modifica di Philips9; 29-07-13 alle 19:15
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Fa un profilo facebook con quali foto?
    Visto che nel profilo avrà avuto almeno 18-20 foto...

Ripeto, che ho messo i documenti per avvisare qualcun'altro che potrebbe essere truffato...e quindi per evitare ciò...
    Vedremo comunque come si evolverà la situazione

PS: Comunque sta mettendo altri annunci..ATTENZIONE...
    http://www.subito.it/telefonia/samsu...o-70485610.htm

Se qualcuno ha tempo e vuole magari chiedere informazioni su pagamenti, documenti ecc...almeno vediamo se gira sempre con gli stessi dati
    Beh se vuoi, basta che ti crei una mail nuova, e lo contatti... Vedi subito cosa ti dice...
    Ultima modifica di ITAIce; 29-07-13 alle 20:23

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Però in questo annuncio si firma "Francesco"... Tu come lo hai trovato? Numero di cellulare oppure foto del S4?

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio