CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 212
Discussione:

Attenzione alla truffa --> Bonifico Unicredit con foto della contabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

Sicuro che il cellulare non sia in abbonamento? Può succedere che alcune persone acquistino dei cellulari in abbonamento e poi non pagando le rate i cellulari vengono bloccati, però hanno tutto il tempo di rivenderli perché solitamente vengono bloccati dopo qualche mese.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

2. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaHH90 per il post:

Philips9 (20-07-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Sicuro che il cellulare non sia in abbonamento? Può succedere che alcune persone acquistino dei cellulari in abbonamento e poi non pagando le rate i cellulari vengono bloccati, però hanno tutto il tempo di rivenderli perché solitamente vengono bloccati dopo qualche mese.
    Guarda, mi ha detto che è no-brand( in effetti dalla scatola non sembrerebbe avere marchi di operatori); ma dallo scontrino si legge una voce "wind"(forse però è stato solo acquistato in un centro wind, ma senza contratto)...
    Vi allego un paio di foto almeno potete darmi una mano.
    Grazie x il vostro aiutoIMAG0061.jpgIMG_8454.jpg
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Prima di tutto quello è uno scontrino non fiscale, dovresti avere anche la fattura. Ce l'hai? Poi non capisco una cosa, perché lo scontrino indica un acconto di 250 euro? Comunque lo scontrino dice chiaramente "wind htc one", non vorrei sbagliarmi ma quella dicitura così palese significa che è brand wind, correggetemi se sbaglio. Vorrei prima di tutto capire che significa quell'acconto, magari puoi chiederlo direttamente o possiamo aspettare qualcuno più competente di me.

MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed

6. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaHH90 per il post:

Philips9 (20-07-13)

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto quello è uno scontrino non fiscale, dovresti avere anche la fattura. Ce l'hai? Poi non capisco una cosa, perché lo scontrino indica un acconto di 250 euro? Comunque lo scontrino dice chiaramente "wind htc one", non vorrei sbagliarmi ma quella dicitura così palese significa che è brand wind, correggetemi se sbaglio. Vorrei prima di tutto capire che significa quell'acconto, magari puoi chiederlo direttamente o possiamo aspettare qualcuno più competente di me.
    Grazie x il supporto.
    Comunque ho appena mandato una mail al venditore; con scritto di darmi chiarimenti a riguardo e di mandarmi una foto della fattura fiscale, la conferma che non è brandizzato e sotto abbonamento e di mandarmi una foto del telefono con scritto "ciao HTC"; attendiamo e vediamo cosa dice.
    HTC One (M7)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Philips9 la foto non riesco a vederla dall'app. Cmq do il mio parere. Con paypal mi sono sempre trovato bene nel senso che quando paghi e non ti arriva niente hai mi sembra 45 giorni per aprire una controversia che ovviamente (almeno nei miei casi é successo) dovresti avere ragione e quindi dovresti riavere i soldi solo che perdi almeno uno o due mesetti. Ovviamente non prendere per oro colato quello che dico perché ovviamente qualcuno potrebbe aver avuto qualche brutta esperienza. Io su aliexpress dopo aver acquistato una custodia dove era specificato che doveva arrivare massimo un tot di tempo dopo. Il giorno dopo il limite di tempo non arrivo e aprì la controversia. Morale della favola dopo una quindicina di giorni ho riavuto i soldi e (botta di culo) dopo due giorni dal limite mi é arrivata anche la custodia. Però nel tuo caso aspetterei qualche consiglio dai più esperti visto anche il costo diciamo irrisorio per quel terminale

Se ti sono stato utile premi il tasto thanks
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

9. Il seguente Utente ha ringraziato simoboy89 per il post:

Philips9 (20-07-13)

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Grazie x il supporto.
    Comunque ho appena mandato una mail al venditore; con scritto di darmi chiarimenti a riguardo e di mandarmi una foto della fattura fiscale, la conferma che non è brandizzato e sotto abbonamento e di mandarmi una foto del telefono con scritto "ciao HTC"; attendiamo e vediamo cosa dice.
    Ottimo, tienici aggiornati.

Senior Droid L'avatar di Cambiasso

Smartphone
    S9+,S6,Note3,GNexus,GS1 i9000

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

ma quel "lorenzo orlando" io l'ho visto anche su SUBITO.IT in varie regioni d'Italia e con vari cellulari (avevo visto proprio poco fa un Galaxy S4!!!)

edit:

eccone un esempio: Samsung Galaxy S4 Bianco 16GB - Telefonia In vendita a Chieti

"S4 bianco a Chieti vinto a un concorso di lotteria" !!!
    poi
    "Garanzia soddisfatti o rimborsati, se il telefono non vi va bene avete un giorno di tempo per restituirmelo e io vi restituiro' i soldi. "
    Ultima modifica di Cambiasso; 20-07-13 alle 19:53
    ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
    ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
    Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Philips9 la foto non riesco a vederla dall'app. Cmq do il mio parere. Con paypal mi sono sempre trovato bene nel senso che quando paghi e non ti arriva niente hai mi sembra 45 giorni per aprire una controversia che ovviamente (almeno nei miei casi é successo) dovresti avere ragione e quindi dovresti riavere i soldi solo che perdi almeno uno o due mesetti. Ovviamente non prendere per oro colato quello che dico perché ovviamente qualcuno potrebbe aver avuto qualche brutta esperienza. Io su aliexpress dopo aver acquistato una custodia dove era specificato che doveva arrivare massimo un tot di tempo dopo. Il giorno dopo il limite di tempo non arrivo e aprì la controversia. Morale della favola dopo una quindicina di giorni ho riavuto i soldi e (botta di culo) dopo due giorni dal limite mi é arrivata anche la custodia. Però nel tuo caso aspetterei qualche consiglio dai più esperti visto anche il costo diciamo irrisorio per quel terminale

Se ti sono stato utile premi il tasto thanks
    Guarda io con paypal ho solo avuto esperienze negative come venditore(ho un account ebay dal 2008), in quanto sono "caduto" nella trappola della "truffa alla nigeriana"(quando ero ai primi utilizzi di paypal);mentre come acquirente mi sono sempre trovato bene.
    Infatti per sincerarmi della protezione totale come acquirente ho contattato per ben 2 volte l'assistenza telefonica paypal(tra cui 1 chiamata l'ho registrata x sicurezza) in cui mi dicevano che sono protetto...
    Tuttavia l'unico dubbio che ho è che contrattando con un altro utente qualche giorno fa, mi ha detto che accettava paypal, allora ho chiesto foto della fattura e del telefono, ma nella fattura non era riportato il nome del telefono(sembrava una generica fattura, per giunta camuffata); così ho chiesto chiarimenti, ma il venditore non si è fatto più sentire.
    Per cui mi chiedo, se ci sono venditori che in qualche modo riescano ad effettuare truffe anche tramite paypal!?!?
    Comunque vi tengo aggiornati appena mi risponde il venditore(se risponde); per adesso grazie
    HTC One (M7)

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cambiasso Visualizza il messaggio
    ma quel "lorenzo orlando" io l'ho visto anche su SUBITO.IT in varie regioni d'Italia e con vari cellulari (avevo visto proprio poco fa un Galaxy S4!!!)
    Davvero? Si anche io l'ho visto su subito.it
    Ma per htc one e con 2 annunci(1 su roma e 1 a Udine)....mmm qualcosa inzia a non tornare allora....
    Ma dite che nonostante si paghi con paypal, riescano ad effettuare truffe lo stesso?
    HTC One (M7)

Senior Droid L'avatar di Cambiasso

Smartphone
    S9+,S6,Note3,GNexus,GS1 i9000

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Davvero? Si anche io l'ho visto su subito.it
    Ma per htc one e con 2 annunci(1 su roma e 1 a Udine)....mmm qualcosa inzia a non tornare allora....
    Ma dite che nonostante si paghi con paypal, riescano ad effettuare truffe lo stesso?
    ho appena editato il mio messaggio precedente, guarda!
    ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
    ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
    Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)

15. Il seguente Utente ha ringraziato Cambiasso per il post:

Philips9 (20-07-13)

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio