Ciao Leggo solo adesso il tuo post e a qualche anno di distanza credo di essere stata truffata da un tipo che dal documento è di Tradate... OMAR... corrisponde alla tua segnalazione? fammi sapere ti sarei grata.
grazie
Visualizzazione stampabile
Credo proprio sia lo stesso sto co....ne!
io ho un documento in mano di questo tipo...sicuramente non suo... occorre mettere fine a questa cosa...tu che info hai in merito? vigile del fuoco?
Quote:
Originariamente inviato da Ste77
di tradate????? mi piacerebbe sapere chi è abitando li vicino
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Un tale Omar Quartarulli
Quote:
Originariamente inviato da Ste77
non l'ho mai sentito ma sai quanti anni ha?
ma gli hai fatto la denuncia? non è vero che ricarica postepay=a soldi persi se hai mail oppure messaggi nei quali dimostri la trattativa i soldi li riprendi
Quote:
Originariamente inviato da milenaN
polizia postale
tramite le mail e indirizzo i.p. risalgono alla casa e al pc ,smartphone, tablet che usa per truffare
Quote:
Originariamente inviato da milenaN
io in questo forum ho acquistato 3 cell, un s3 x mia figlia era perfetto, un s2 x mia moglie perfetto, e un s1 x mio figlio perfetto, con 3 venditori corettissimi e onesti, prima di acquistare qui o provato in altri siti tipo ; qui c'è - e compani... mi hanno fregato 200 euro!!!! Spero che questo tizio non si annidi in questo sito di vendita!! Ciaooo
Inviato dal mio S4-I9505
Purtroppo riguardo la Polizia Postale non si può fare molto a meno che non ci siano parecchie denuncie....brutto a dirsi ma non si muovono se hanno solo la tua denuncia.