CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 212
Discussione:

Attenzione alla truffa --> Bonifico Unicredit con foto della contabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Tu sei uno che ha voglia di farsi fregare ad ogni costo...quando sono così palesi le prove di una tentata truffa perchè ostinarsi e continuare a chiedere informazioni?!Cancellare dalla lista e via!
    Assolutamente, puoi star tranquillo che non acquisterò MAI da lui!
    Voglio solo stare al "gioco", smascherarlo, dirgliene 4 al telefono e segnalarlo alla polizia postale.
    Perchè credo che solo con un pò di collaborazione possiamo cercare di limitare le truffe online.
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Lo sò...infatti è tutto tranne che affidabile...
    Comunque con una seconda email, sono riuscito a "fissare" l'appuntamento per il ritiro a mano x domani...
    A questo punto sto al gioco e vedo come si comporta...Domattina lo chiamo fingendo di essere lì nei paraggi e sentiamo cosa dice
    Però poi se il tipo e serio lo fai andare senza motivo e fai la figura del perditempo.

Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Tu sei uno che ha voglia di farsi fregare ad ogni costo...quando sono così palesi le prove di una tentata truffa perchè ostinarsi e continuare a chiedere informazioni?!Cancellare dalla lista e via!
    Beh, uno che ti accetta lo scambio a mano non è una brutta persona. Magari ha trovato un canale di importazione dall'estero che gli permette di fare quei prezzi o ha quei due prodotti proprio perché dalla vendita fallimentare e riuscito ad aggiudicarsi quei due stock.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Però poi se il tipo e serio lo fai andare senza motivo e fai la figura del perditempo.

Beh, uno che ti accetta lo scambio a mano non è una brutta persona. Magari ha trovato un canale di importazione dall'estero che gli permette di fare quei prezzi o ha quei due prodotti proprio perché dalla vendita fallimentare e riuscito ad aggiudicarsi quei due stock.
    Bhè se fosse così; sarei solo che contento poichè acquisterei davvero il galaxy s4, anche se a distanza(e con paypal, che mi dà garanzie)...Ma che il tutto sia affidabile, credo sia davvero quasi impossibile...comunque vedremo domani cosa mi dirà... E soprattutto ripeto che se c'è qualcuno che sta leggendo che è di Venezia, ci toglierebbe il dubbio
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Bhè se fosse così; sarei solo che contento poichè acquisterei davvero il galaxy s4, anche se a distanza(e con paypal, che mi dà garanzie)...Ma che il tutto sia affidabile, credo sia davvero quasi impossibile...comunque vedremo domani cosa mi dirà... E soprattutto ripeto che se c'è qualcuno che sta leggendo che è di Venezia, ci toglierebbe il dubbio
    E se anche lui sta leggendo?
    Facendo una ricerca con Google, usando il nome del sito, ti dà neanche una ventina di risultati... tra i quali anche questa discussione...

Androidiano

Smartphone
    nexus 4 rev. 11 piedi e mani

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Dopo che blocchi un terminale non è da buttare, rimane ottimo per pezzi di ricambio. Quindi un acquirente disonesto potrebbe provare a fare la furbata e in caso lo bloccano schermo, scocche, batteria e tutto il resto rimane sempre rivendibile.
    E poi il blocco dell'imei e una magra consolazione per chi vende, ha pur sempre perso i suoi soldi. Anche se conoscesse tutti i dati dell'acquirente e lo denunciasse per truffa i soldi non sempre tornano indietro, quindi o si acquista da persone con un certo feedback o ci si assume il rischio.
    Il venditore di certo non accetta le due tranche perché scomode, io spesso lo propongo per acquisti da privati, ma mai nessuno lo ha accettato, inoltre un truffatore può fregarti sia sulla cifra intera e sia su una sua parte.
    allora l'unica soluzione sarebbe comprare e vendere solo tra feedback alti o direttamente di persona visto che in entrambi i casi da come abbiamo appurato ne uscirebbero vincitori in qualsiasi caso solo i disonesti e qualsiasi soluzione da postepay a paypal passando per bonifico è SEMPRE un terno al lotto.

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack0 Visualizza il messaggio
    allora l'unica soluzione sarebbe comprare e vendere solo tra feedback alti o direttamente di persona visto che in entrambi i casi da come abbiamo appurato ne uscirebbero vincitori in qualsiasi caso solo i disonesti e qualsiasi soluzione da postepay a paypal passando per bonifico è SEMPRE un terno al lotto.
    Infatti io sempre così ho fatto... Preferisco pagare qualcosa in più, ma essere sicuro di ricevere la merce...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack0 Visualizza il messaggio
    Si, scambio a mano sempre quando si parla di cose di un certo valore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho preso un cellulare di ebay, pagando con PayPal, mi è arrivato il pacco con dentro la scatola originale, apro e trovo dei lucchetti! Apro subito contestazione e reclamo su PayPal. Ora PayPal mi chiede di inviare a loro una copia di denuncia alle autorità.
    A qualcuno di voi è capitato? Una volta inviato questo documento mi risarciranno?

Androidiano

Smartphone
    nexus 4 rev. 11 piedi e mani

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimmycordera Visualizza il messaggio
    Io ho preso un cellulare di ebay, pagando con PayPal, mi è arrivato il pacco con dentro la scatola originale, apro e trovo dei lucchetti! Apro subito contestazione e reclamo su PayPal. Ora PayPal mi chiede di inviare a loro una copia di denuncia alle autorità.
    A qualcuno di voi è capitato? Una volta inviato questo documento mi risarciranno?
    è strano visto che per prima cosa (se il venditore ha un feedback decente) paypal invita le due parti a trovare una soluzione tra di loro.
    comunque vai dalle forse dell'ordine (la migliore sarebbe polizia postale) con tutti i documenti in tuo possesso, pagina ebay stampata, se vi sono state delle mail tra te ed il venditore, il pacco che ti hanno recapitato a casa con tutto quello che vi era e insomma tutto ciò che ti viene in mente che possa servire per fare una denuncia.
    e dopo aver fatto la denuncia ne mandi una copia a paypal che se tutto andrà bene provvederà al risarcimento in poco tempo nel caso il venditore abbia feedback negativi o nulli invece nel caso il venditore sia un pesce grosso avrai una lunga trafila (a me l'ultima volta è durata più di un mese).

IMPORTANTISSIMO

NON SFORARE I TEMPI DI PAYPAL:
    APRIRE LA CONTESTAZIONE ENTRO MASSIMO 45 GIORNI DA QUANDO è STATO EFFETTUATO IL PAGAMENTO E POI ALTRE CHE ORA NON MI VENGONO IN MENTE MA CHE SICURAMENTE TROVERAI SUL SITO DI PAYPAL LEGGENDO I TERMINI E LE CONDIZIONI DI UTILIZZO.

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho aperto la contestazione poi siccome volevo essere più tranquillo ho chiamato telefonicamente PayPal che ha passato la pratica in reclamo, quindi i tempi sono accorciati. Il venditore il giorno dopo si è dichiarato estraneo a colpe, quindi PayPal si è incaricata di decidere. successivamente lo stesso giorno o quello dopo mi ha chiesto il documento delle autorità
    Ultima modifica di gimmycordera; 22-07-13 alle 00:01

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio